La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Eccomi. Allora la zona dove abito io cioè Fano è adattissima per le famiglie, il mare è più bello di quello di riccione, e l'acqua è bassa, le spiagge sono larghe, ci sono sia libere che attrezzate, sia di sabbia che di sassi (nel caso dei sassi l'acqua sprofonda più rapidamente però).
I prezzi non sono eccessivi e puoi trovare anche degli appartamentini.
Inoltre sei a 30 minuti da Rimini e 40 da Ancona passando per Senigallia altro bel posto dove potresti andare (famosa per la spiaggia di Velluto)

Concordo con Simo che la riviera del conero forse è un pò meno adatta per la bimba, anche se il mare è molto più bello e una gitarella la merita di sicuro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#62
samantha.l ha scritto:Eccomi. Allora la zona dove abito io cioè Fano è adattissima per le famiglie, il mare è più bello di quello di riccione, e l'acqua è bassa, le spiagge sono larghe, ci sono sia libere che attrezzate, sia di sabbia che di sassi (nel caso dei sassi l'acqua sprofonda più rapidamente però).
I prezzi non sono eccessivi e puoi trovare anche degli appartamentini.
Inoltre sei a 30 minuti da Rimini e 40 da Ancona passando per Senigallia altro bel posto dove potresti andare (famosa per la spiaggia di Velluto)

Concordo con Simo che la riviera del conero forse è un pò meno adatta per la bimba, anche se il mare è molto più bello e una gitarella la merita di sicuro
Grazie Sam! Vado a vedere le zone che mi hai suggerito :wink:
Immagine
Immagine

#63
stellina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Eccomi. Allora la zona dove abito io cioè Fano è adattissima per le famiglie, il mare è più bello di quello di riccione, e l'acqua è bassa, le spiagge sono larghe, ci sono sia libere che attrezzate, sia di sabbia che di sassi (nel caso dei sassi l'acqua sprofonda più rapidamente però).
I prezzi non sono eccessivi e puoi trovare anche degli appartamentini.
Inoltre sei a 30 minuti da Rimini e 40 da Ancona passando per Senigallia altro bel posto dove potresti andare (famosa per la spiaggia di Velluto)

Concordo con Simo che la riviera del conero forse è un pò meno adatta per la bimba, anche se il mare è molto più bello e una gitarella la merita di sicuro
Grazie Sam! Vado a vedere le zone che mi hai suggerito :wink:
Se decidi per Fano, fammi sapere che magari ti posso trovare qualcosa io direttamente da qui
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#64
samantha.l ha scritto:
Grazie Sam! Vado a vedere le zone che mi hai suggerito :wink:
Se decidi per Fano, fammi sapere che magari ti posso trovare qualcosa io direttamente da qui[/quote]

Ok grazie!
Hai visto il sito di quella cuontry hause che ho postato sopra? Mio marito se ne è innamorato, ma mi pare di capire che rispetto ai prezzi della zona sia un po' caro...e considerando che non c'è nemmeno nè lavastoviglie nè lavatrice...ti faccio sapere comunque, grazie 1000 :D
Immagine
Immagine

#65
Il Pignocco, è di amici dei genitori di G. è costosa perchè è un posto "ersclusivo" per la zona in cui si trova.

Tieni conto che sareste parecchio lontani dal mare però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#66
samantha.l ha scritto:Il Pignocco, è di amici dei genitori di G. è costosa perchè è un posto "ersclusivo" per la zona in cui si trova.

Tieni conto che sareste parecchio lontani dal mare però
Infatti è molto bella come struttura, rilassante!
Quanto lontani dal mare in termini di km e di tempo? Perchè a noi non interessa essere proprio SUL mare, va bene anche qualcosa di periferico ma più rilassante appunto, come location.
Immagine
Immagine

#67
stellina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Il Pignocco, è di amici dei genitori di G. è costosa perchè è un posto "ersclusivo" per la zona in cui si trova.

Tieni conto che sareste parecchio lontani dal mare però
Infatti è molto bella come struttura, rilassante!
Quanto lontani dal mare in termini di km e di tempo? Perchè a noi non interessa essere proprio SUL mare, va bene anche qualcosa di periferico ma più rilassante appunto, come location.
SEI IN mezzo ai monti Stellina, minimo 20/25 minuti di macchina ma credo anche di più, mi informo dai miei suoceri e poi ti faccio sapere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#68
samantha.l ha scritto:
stellina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Il Pignocco, è di amici dei genitori di G. è costosa perchè è un posto "ersclusivo" per la zona in cui si trova.

Tieni conto che sareste parecchio lontani dal mare però
Infatti è molto bella come struttura, rilassante!
Quanto lontani dal mare in termini di km e di tempo? Perchè a noi non interessa essere proprio SUL mare, va bene anche qualcosa di periferico ma più rilassante appunto, come location.
SEI IN mezzo ai monti Stellina, minimo 20/25 minuti di macchina ma credo anche di più, mi informo dai miei suoceri e poi ti faccio sapere
Effettivamente non sono pochi...dal sito si vede che è in campagna ma sembra più vicino al mare, avevo calcolato la distanza su google map e mi dava mi pare 5 km da Pesaro....

Ho riprovato a fare il percorso, lo da a 7,3 km da Pesaro, circa 15 min (secondo Google earth :roll: )
Immagine
Immagine

#69
stellina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stellina ha scritto: Infatti è molto bella come struttura, rilassante!
Quanto lontani dal mare in termini di km e di tempo? Perchè a noi non interessa essere proprio SUL mare, va bene anche qualcosa di periferico ma più rilassante appunto, come location.
SEI IN mezzo ai monti Stellina, minimo 20/25 minuti di macchina ma credo anche di più, mi informo dai miei suoceri e poi ti faccio sapere
Effettivamente non sono pochi...dal sito si vede che è in campagna ma sembra più vicino al mare, avevo calcolato la distanza su google map e mi dava mi pare 5 km da Pesaro....

Ho riprovato a fare il percorso, lo da a 7,3 km da Pesaro, circa 15 min (secondo Google earth :roll: )
mmmmH..VERIFICO E DOMANI TI DICO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#70
:arrow: stellina

fare tutti i giorni avanti/indietro con la macchina, in agosto, non lo trovo troppo rilassante :?

e comunque la zona di fano è tranquilla comunque...


:arrow: sam, la prossima volta che andiamo a mangiare il pesce al mare mi suggerisci qualche ristorantino?? noi in genere veniamo dalle tue parti perchè da qui è il mare più vicino :wink:
Simona

#71
simo19691 ha scritto::arrow: stellina

fare tutti i giorni avanti/indietro con la macchina, in agosto, non lo trovo troppo rilassante :?

e comunque la zona di fano è tranquilla comunque...

Lì ci sarebbe anche la piscina e comunque la nostra intenzione è di non fare sempre mare ma di visitare anche la zona...però effettivamente la distanza per andare al mare è scomoda, considerando che ci dobbiamo preparare tutti :roll: Non so decidermi, da una parte vorrei l'albergo sulla spiaggia per essere lì in un attimo, dall'altra vorrei un posto un po' più "verde",dove la bimba possa scorrazzare un po'... mi sembra di riposarmici di più...boh!
Piano piano la trovo la soluzione eh :roll:

:arrow: sam, la prossima volta che andiamo a mangiare il pesce al mare mi suggerisci qualche ristorantino?? noi in genere veniamo dalle tue parti perchè da qui è il mare più vicino :wink:
Immagine
Immagine

#72
stellina ha scritto:
simo19691 ha scritto::arrow: stellina

fare tutti i giorni avanti/indietro con la macchina, in agosto, non lo trovo troppo rilassante :?

e comunque la zona di fano è tranquilla comunque...

Lì ci sarebbe anche la piscina e comunque la nostra intenzione è di non fare sempre mare ma di visitare anche la zona...però effettivamente la distanza per andare al mare è scomoda, considerando che ci dobbiamo preparare tutti :roll: Non so decidermi, da una parte vorrei l'albergo sulla spiaggia per essere lì in un attimo, dall'altra vorrei un posto un po' più "verde",dove la bimba possa scorrazzare un po'... mi sembra di riposarmici di più...boh!
Piano piano la trovo la soluzione eh :roll:



:arrow: sam, la prossima volta che andiamo a mangiare il pesce al mare mi suggerisci qualche ristorantino?? noi in genere veniamo dalle tue parti perchè da qui è il mare più vicino :wink:
sarà che tu vivendo vicino al mare (e non come me che al massimo vado 7-10 gg. l'anno) hai una prospettiva diversa dalla mia :D

se ti piace il verde, io da piccolina e poi un paio d'anni con i miei figli sono andata nella zona di San Benedetto del Tronto dove c'è una bellissima pineta...

Coi miei figli andavamo al mare alla mattina e poi dopo il riposino pomeridiano andavamo in pineta dove ci sono anche i giochini per loro e si può prendere un po' di fresco..la zona è un po' più cara di rimini/riccione e più o meno le strutture sono dello stesso genere
Simona

#74
Me vuoi fà rosicàààààà?????
Hai prenotato Clà?
Noi per ora abbiamo sospeso tutto, la situazione lavorativa mia non ci permette di prendere decisioni a lungo termine :(

Io spero tanto che degli amici che hanno la casa in Sicilia ci invitino da loro :mrgreen:
Immagine
Immagine