La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17641
Povero marito mio!!! Però mi dovresti mandare un santino di Loremiro così gli ricordo che lui ha sacrificato la sua schiena per la causa :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17642
samantha.l ha scritto:Povero marito mio!!! Però mi dovresti mandare un santino di Loremiro così gli ricordo che lui ha sacrificato la sua schiena per la causa :lol: :lol:
eh ma pure io ho sacrificato il mio coccige per la causa! :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17644
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Povero marito mio!!! Però mi dovresti mandare un santino di Loremiro così gli ricordo che lui ha sacrificato la sua schiena per la causa :lol: :lol:
eh ma pure io ho sacrificato il mio coccige per la causa! :twisted:

:lol:
Vabbè ma il tuo santino ce l'ho io sul comodino per G. ci vuole quello di Loremiro :lol: :lol:

Sunset è utlile variare anche le superfici 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17646
nooo aiutooooo, oltre all'ansia di beccare l'uovo devo pure stare attenta a beccarlo dopo e non prima, se voglio il maschietto?? :shock:
già bubo mi ha messo in guardia: niente conteggi, niente ansia... altrimenti inizia a diventare complicato...ed ha ragione. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17647
forza sami!!!!!!!!

il marito è riemerso dalle nebbie mantovane?

ma quindi fatemi capire: lo stick si positivizza oggi e tu pensi che ovulerai tra 2 giorni? (e perchè non oggi, se è già positivo?)
dal tuo grafico su FF si vede che rispetto a ieri la tb è leggermente salita... se nei prox giorni sale ancora, ti dovrebbe segnare l'ovulazione come avvenuta ieri o oggi, giusto?

aiutatemi a capire se ho capito... oppure, mettetemi della nutella dietro la lavagna :lol: :lol: :lol:

io ho fissato finalmente appuntamento dal dottore, lunedi 15 ore 15!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17648
domanda stupida, perché devi andare dal dottore?

bubu, se volete il maschietto a tutti i costi se fa così, altrimenti andate a fortuna, quest'anno sembra sia l'anno dei maschietti, chissà!che poi non è detto che lo becchi anche con i conti!
Ultima modifica di arianh il 11/02/10 17:02, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17649
Quando usavo gli stick li ho sempre interpratati con ovulazione in corso quando erano positivi...ma può darsi benissimo che non ci abbia capito nulla perchè il mese che sono rimasta incinta ero addirittura quasi convinta di non aver ovulato, beccai un stick lievemente positivo il giorno di S. Stefano, il giorno prima avevo dimenticato di farlo, ma ci demmo da fare in quei giorni 8)
Immagine
Immagine

#17650
stellina ha scritto:Quando usavo gli stick li ho sempre interpratati con ovulazione in corso quando erano positivi...ma può darsi benissimo che non ci abbia capito nulla perchè il mese che sono rimasta incinta ero addirittura quasi convinta di non aver ovulato, beccai un stick lievemente positivo il giorno di S. Stefano, il giorno prima avevo dimenticato di farlo, ma ci demmo da fare in quei giorni 8)
a quanto ho capito fai l'uovo dopo 1-2 gg dallo stick positivo..

forse è per questo che è femmena.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17651
Chiaretta, non sono la più brava a spiegare ste cose perchè ancora non mi è chiaro del tutto, però per sicurezza ti metto la nutella dietro alla lavagna e vado a spiegare.

ALLORA:
lo stick preannuncia l'ovulazione e la Tb conferma.

Lo stick si positivizza e nelle 24/48 ore successive (fino a quando rimane positivo quindi) in linea di massima scatta l'uovo che viene confermato dal picco della tb :oops: (avrò detto delle cavolate??')

Posto il grafico precedente per chiarire

http://www.fertilityfriend.com/home/sami


il mese precedente stick positivo il 21 ovetto il 23, in teoria dovrei vedere un calo della tb domani e un super rialzone sabato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine