La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
Mercury ha scritto: se già non l'ho scritto, ho finito il 3° di Millenium... scrittura incalzante che si lascia divorare, è bello però mi è piaciuto meno di quanto sperassi. Una marea di nomi e cognomi che fanno questo e quest'altro fino al prevedibile scontro finale :?
Ha esasperato anche me. Poi nomi svedesi... a un certo punto mi aspettavo di veder comparire il tenente Billy Skruvsta, figlio ribelle di due cassieri ikea.

L'altro ieri sera ho finito l'antologia di Spoon River (che mi è anche piaciuta) e non essendo fornita di nuovi libri, spinta dalla disperazione ho pescato "Il giorno in più" di Fabio Volo. Ho dato anche lui la terza chance. Nelle prime pagine mi è parso divertente, come un bicchiere d'acqua fresca.
A metà libro è diventato un po' un compito da finire, come il diciottesimo bicchiere d'acqua prima di un'ecografia :roll:
- Aspettando Godot -

#1847
stefania_b ha scritto:quoto il commento di chiara. Io Cohelo lo detesto senza averlo mai letto. Andrò all'inferno per questo?
ho ricevuto il suo Brida a Natale, l'ho accantonato in 10 pagine perchè sembrava un altro neccio... per di più a sfondo new age :roll:
Lore io leggerei I ragazzi di Charleston, è nuovissimo ma su Anobii ha recensioni ottime... eppoi tra due mali sceglierei quello che non conosco... :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1848
io non sopporto nè coelho nè sepulveda
ho dato ampie chanches a tutti e due ma niente.
sarò limitata io.

anche fabio volo lo reggo poco, letto uno letti tutti secondo me.

ora sono indecisa se cominciare l'ultimo della mazzantini, che mi guarda ammiccante dal comodino. ho anche un paio di alternative di riserva, "la piazza del diamante" e "il paese delle prugne verdi". mah.
Immagine

Immagine




---

#1849
Cla' ha scritto:Ha esasperato anche me. Poi nomi svedesi... a un certo punto mi aspettavo di veder comparire il tenente Billy Skruvsta, figlio ribelle di due cassieri ikea.
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine




---

#1851
stefania_b ha scritto:quoto il commento di chiara. Io Cohelo lo detesto senza averlo mai letto. Andrò all'inferno per questo?
è rassicurante leggervi ... io non sono mai riuscita a comprare un suo libro ... mi avvicinavo, leggevo il risvolto e alla fine lo lasciavo sullo scaffale ... però la stessa cosa mi succede con la mazzantini ....
FEDE65

#1852
fede65 ha scritto:
stefania_b ha scritto:quoto il commento di chiara. Io Cohelo lo detesto senza averlo mai letto. Andrò all'inferno per questo?
è rassicurante leggervi ... io non sono mai riuscita a comprare un suo libro ... mi avvicinavo, leggevo il risvolto e alla fine lo lasciavo sullo scaffale ... però la stessa cosa mi succede con la mazzantini ....
mi aggiungo...allergia a pelle..completa il trio Melania Mazzucco :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1853
ho ordinato su internet

"amabili resti"
di alice sebold
e
"olive kitteridge"
di elisabeth strout

ho letto delle recenzioni.. e mi sembravano tutte buone.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1854
loremir77 ha scritto:ho ordinato su internet

"amabili resti"
di alice sebold
e
"olive kitteridge"
di elisabeth strout

ho letto delle recenzioni.. e mi sembravano tutte buone.. :wink:
il secondo mi manca
il primo.. hai presente in pretty woman, cosa dice lei dopo aver visto l'opera?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine




---

#1855
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho ordinato su internet

"amabili resti"
di alice sebold
e
"olive kitteridge"
di elisabeth strout

ho letto delle recenzioni.. e mi sembravano tutte buone.. :wink:
il secondo mi manca
il primo.. hai presente in pretty woman, cosa dice lei dopo aver visto l'opera?? :lol: :lol:
por.a qualcosa?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1856
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho ordinato su internet

"amabili resti"
di alice sebold
e
"olive kitteridge"
di elisabeth strout

ho letto delle recenzioni.. e mi sembravano tutte buone.. :wink:
il secondo mi manca
il primo.. hai presente in pretty woman, cosa dice lei dopo aver visto l'opera?? :lol: :lol:
Mi si sono aggrovigliate le budella!
:wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1857
Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho ordinato su internet

"amabili resti"
di alice sebold
e
"olive kitteridge"
di elisabeth strout

ho letto delle recenzioni.. e mi sembravano tutte buone.. :wink:
il secondo mi manca
il primo.. hai presente in pretty woman, cosa dice lei dopo aver visto l'opera?? :lol: :lol:
Mi si sono aggrovigliate le budella!
:wink:
Ricordo vagamente il film....ma non vanno a vedere le "madama Butterfly" :?: ....molto poco a vedere con le tematiche di Amabili resti
:roll: :lol:
a me e' piaciuto molto, nel complesso...forse tralasciando qualche caduta
new age e qualche passaggio sentimentale-ingenuotto nel sotto finale :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1858
intanto ho cominciato "i ragazzi di charleston".. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1859
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:Ha esasperato anche me. Poi nomi svedesi... a un certo punto mi aspettavo di veder comparire il tenente Billy Skruvsta, figlio ribelle di due cassieri ikea.
:lol: :lol: :lol:
che donna :D :lol: :lol: :lol:

amabili resti "bello" nel senso di ben scritto e ben raccontato, è cmq originale e interessante. Brutti invece gli altri due che ha scritto (sempre tematiche forti e scomode, in uno racconta dello stupro che ha subito a 18 anni).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo