La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
amluci ha scritto:nancy, grazie innanzitutto. non voglio lamentarmi perchè nella vita c'è di peggio, ma stgo facendo tutto con molta difficoltà, e poi ho la mamma lontana ed invece mi aiuterebbe tanto averla vicina :cry:

però non ci abbattiamo eh!! nè io nè te! lo so che fare casa è pesante, però ti assicuro per esperienza personale che quei momenti si ricordano con tanta dolcezza e tanta gioia anche dopo....ti dimenticherai tutte le sofferenze e le arrabbiature ed i nerovisismi...e ti ricorderai solo le cose belle! in bocca al lupo! dai!
giusto, non dobbiamo lamentarci :wink: anche perchè stiamo "faticando" per cose belle :wink:

e per quanto riguarda la casa ci sto mettendo tutta l'anima (molto più che per il matrimonio ad essere sincera :oops: ) ma siamo in ritardo rispetto ai tempi previsti e quindi ogni tanto mi faccio prendere un pò dall'ansia :wink:

#1052
Ragazze, mica ci chiamiamo sposine ESAURITE per niente! :lol: :wink:

:arrow: Nancy, 4 mesi sono più di cento giorni!
Per tirare insieme le cose del matri, cento giorni sono sufficienti.
Per la casa, il discorso è diverso (io ho messo in conto di traslocare dopo il matri :roll: ) perchè non dipende da te, ma da cento diversi fattori da incastrare (elettricista - idraulico etc..)
Ma vedrai che una cosa per volta e si risolve tutto! :D
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1053
Per quanto mi riguarda, la prova è andata bene, manca qualche ritocco.
però devo cercare un altro body, perchè quello del negozio ha un piccolo difetto. Venerdì prox passo a ritirarlo :D
Appena posso, aggiorno l'album :wink:

Ho ordinato i cuscini per le ragazze :D uno grigio e l'altro... rosa (sabbia era un pò spento) Mal che vada, li possono mettere in giardino :wink:
Dovrebbero arrivare in tempo :roll:
Ai testimoni, il moroso ha preso due portachiavi seri 8)

Il moroso ieri.. in uno slancio romantico..
Adesso i giorni che mancano si contano sulle dita delle mani
:shock: :? :roll: :D
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1054
Brava Lizzie!!
il cuscino rosa a me piace molto, ma sono di parte :oops:

Sono contenta che la prova dell'abito sia andata bene, spero non ti abbiano messo in crisi per via delle lampade!

Che tenero l'ometto :wink:

#1055
FORZA RAGAZZE CHE CE LA FARETE ANCHE VOI COME CE L'ABBIAMO FATTA NOI!!!

male che vada il giorno del matrimonio vi presenterete in tuta e con i sassolini al posto della bomboniera! :wink:
ovviamente cerco di sdrammatizzare...

Lizzie, mi son persa la storia dei cuscini, che tipo di cuscini regali?
bella l'idea dei portachiavi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1056
No, per le lampade no (si sono rassegnate :roll: )
ma forse vado stasera, adesso sono curiosa di provare :lol:
Ieri il moroso ha anche acquistato del nastro per libretti. Blu, di raso.
Questo week end spero di mettere un pò di foto dei nostri lavoretti

(a lui spettano i 90 fiocchi per le macchine questo week end 8) )

Gli zii hanno ripitturato il letto. quindi volendo possono montarlo :D

Signore, sto entrando pure nel tunnel dei tavoli! :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1060
Lizzie ha scritto:Ragazze, mica ci chiamiamo sposine ESAURITE per niente! :lol: :wink:

:arrow: Nancy, 4 mesi sono più di cento giorni!
Per tirare insieme le cose del matri, cento giorni sono sufficienti.
Per la casa, il discorso è diverso (io ho messo in conto di traslocare dopo il matri :roll: ) perchè non dipende da te, ma da cento diversi fattori da incastrare (elettricista - idraulico etc..)
Ma vedrai che una cosa per volta e si risolve tutto! :D
Infatti per il matrimonio non sono in ansia (non ancora almeno :lol: ), ma immagino che arrivare all'ultimo con le corse per trasloco e sistemazione casa non sia proprio il massimo 8)
ma ce la faremo anche così.... oggi mi sento più positiva :D

#1061
Lizzie ha scritto:
Verderia ha scritto:
Lizzie ha scritto: Questi:
http://www.sittingbull-shop.de/bean+bag ... ll/?lang=1
sono da svacco, per uso singolo e doppio 8)
Ma tu hai preso quelli piccoli o grandi?
Grande, 180x140 (costicchiano, lo so. però se li meritano le due ragazze :D speriamo apprezzino :roll: )
Hai fatto bene! è vero che son più cari, ma sono l'apoteosi dello svacco! Soldi ben spesi, diciamocelo 8)

#1063
Lizzie ha scritto::shock: ma tra dieci giorni in che topic devo andare???
non mi cacciate, please , lungi da me quello delle mamme potenziali e in stand by & company (divertentissimo, per carità,, ma proprio non ci pensiamo al semaforo :roll: ) posso restare qua? :oops:
puoi sempre restare rossa!!! scusa, ma se non hanno cacciato me che ormai sono vecchia cacceranno te? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1064
Lizzie ha scritto::shock: ma tra dieci giorni in che topic devo andare???
non mi cacciate, please , lungi da me quello delle mamme potenziali e in stand by & company (divertentissimo, per carità,, ma proprio non ci pensiamo al semaforo :roll: ) posso restare qua? :oops:
Ma ceeeeerto!! :lol: :lol:
Così alla prossima sposina che salta fuori chiedendo "ce la facciamo ad organizzare tutto in tre mesi?"
potrai rispondere "io ce l'ho fatta in uno :D ed ho pure colorato il riso da me 8) "

#1065
arianh ha scritto:
Lizzie ha scritto::shock: ma tra dieci giorni in che topic devo andare???
non mi cacciate, please , lungi da me quello delle mamme potenziali e in stand by & company (divertentissimo, per carità,, ma proprio non ci pensiamo al semaforo :roll: ) posso restare qua? :oops:
puoi sempre restare rossa!!! scusa, ma se non hanno cacciato me che ormai sono vecchia cacceranno te? :lol:
se tutte le neo sposine se ne vanno, chi risponde ai sondaggi?
:lol: :lol: