La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1531
ciao... è tantissimo che non mi faccio viva e mamma quante belle novità!! :D :D
tantissimi auguroni a tutte :!:
Immagine

#1532
Chiara1980 ha scritto:ciao... è tantissimo che non mi faccio viva e mamma quante belle novità!! :D :D
tantissimi auguroni a tutte :!:

ciao chiara! :D
bentornata!
come va col bimbo? tutto ok?
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1533
Benone grazie!
Mattia cresce che è una meraviglia, è un bimbo calmo e socievole, domani compie 6 mesi ed è bellissimo vederlo scoprire il mondo...
ora scarico le foto del carnevale così vedete quanto è cresciuto!
Immagine

#1534
OT!

scusate ma ho bisogno di un aiutinoooo!!
mio marito ha il contratto "commercio" (può beneficiare del fondoest) mentre io ho un contratto metalmeccanico...

Sapete se il mio contratto metalmeccanico prevede un'assicurazione sanitaria come il fondo est per detrarre tutte le innumerevoli spese mediche della gravidanza?!
Grazie!!

#1535
Giornooooooo!
iale che emozione vedere la panza muoversiiiii
Io non vedo l'ora di averla (so che ad agosto mi pentirò amaramente di questa affermazione :lol: )

Michel che bello un altro maschietto :D
Chissà le femminucce dell'anno nasceranno forse a settembre?? :lol: 8)

Lore se vuoi ti posso consigliare le gocce omeopatiche che uso io :twisted: in questi giorni funzionano alla grande :D
Immagine


Arrivo pupa

#1536
Ma per la gravidanza se fai tutto con l'SSN non spendi nulla :wink:


Ah, una tipa del corso preparto con noi si è fatta girare la cucciolina.
Era lì per decidere il cesareo, non è naturale girarla (si diceva), però poi i medici le hanno spiegato quanto fosse innaturale invece il cesareo stesso.
Ha detto: ok proviamo.
90 secondi ed è finito tutto ha detto.

L'ostetrica ha iniziato a dare i colpetti sul culetto alla bimba. Quando questa ha iniziato a muoversi, in un attimo l'ostetrica da sotto e il gine da sopra l'hanno voltata e si è incanalata.
Oplà, e il gioco è fatto.

#1537
ele facciamo una macumba.. :lol:

anche se a quanto ho letto lui/lei ha già gli organi sessuali (almeno alla 10 settimana).. solo che non sono ancora visibili.
ci vorrebbe un superecografo o la vista di superman :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1538
Come dire il dado è tratto :D non ci resta che aspettare....speriamo che alla tn si possa intuire qlc :D Io sono trooooooppo curiosa
Immagine


Arrivo pupa

#1539
elemauli ha scritto:Come dire il dado è tratto :D non ci resta che aspettare....speriamo che alla tn si possa intuire qlc :D Io sono trooooooppo curiosa
bisognerebbe che si mettesse minimo a gambe aperte a favore dell'ecografo.

svergnognatA. :lol:

dai comunque la mia è una preferenza.. l'importante è che sia sano e che stia bene.. tutto il resto ha poca importanza. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1540
12 settimane io già avevo visto il pipino :roll:

#1541
boo ha scritto:12 settimane io già avevo visto il pipino :roll:
se quello c'è non ti puoi sbagliare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1542
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:12 settimane io già avevo visto il pipino :roll:
se quello c'è non ti puoi sbagliare.. :lol:
Difatti riporto di nuovo la reazione della ginecologa: uuuuuh come si vede bene il sessssooooo, essì lo capisco proprio, eeeeee è proprio E-VI-DEN-TE.

Ecchessarà? :lol:

#1543
sicuramente c'è da sperare che sia sano :D poi se è pure gambe all'aria non c'è male :lol:
E confesso che l'idea della preferenza femmina si sta un pò affievolendo, durante la caccia era predominante ora sta perdendo quota!!
Immagine


Arrivo pupa

#1544
elemauli ha scritto:sicuramente c'è da sperare che sia sano :D poi se è pure gambe all'aria non c'è male :lol:
E confesso che l'idea della preferenza femmina si sta un pò affievolendo, durante la caccia era predominante ora sta perdendo quota!!
ma hai fatto i compitini seguendo questa idea?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1545
boo ha scritto:12 settimane io già avevo visto il pipino :roll:
cavolo!
io alla 14+1 non vedo ancora nulla...F?????