La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5101
loremir77 ha scritto:

la ricetta originale direbbe di usare la panna liquida.. :shock:
qualche volta l'ho fatta ma ci vogliono 2 gg per digerirla.
nel caso di preparazione normale.. mescolo metà panna e metà latte.
nel caso di preparazione light (alla fine la faccio sempre così) solo latte.
:wink:
Io uso lo yogurt bianco naturale invece al posto di panna e laytte


Lore ho comprato il batticarne 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5104
:arrow: dol, io il tortino lo faccio con stracchino e zucchine, ma in cottura l'acqua non la fa... :roll:

sicuramente preferisco la brisèè o una base con il pancarrè, ma perchè trovo la sfoglia troppo unta con i formaggi...
Simona

#5109
stellina ha scritto:La brisee non l'ho mai provata...se la trovo di quello non surgelate la prendo, sennò provo quella postata da Dol :wink:
anche della buitoni nel banco frigo. :wink:
io l'ho provata.. è buona.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5111
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:La brisee non l'ho mai provata...se la trovo di quello non surgelate la prendo, sennò provo quella postata da Dol :wink:
anche della buitoni nel banco frigo. :wink:
io l'ho provata.. è buona.
quella di dol, non so, non l'ho mai provata, ma io la faccio spesso, ne preparo 3-4 dosi e la congelo, perchè quella confezionata la trovo un po' gommosa :wink:
Simona

#5113
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:La brisee non l'ho mai provata...se la trovo di quello non surgelate la prendo, sennò provo quella postata da Dol :wink:
anche della buitoni nel banco frigo. :wink:
io l'ho provata.. è buona.
quella di dol, non so, non l'ho mai provata, ma io la faccio spesso, ne preparo 3-4 dosi e la congelo, perchè quella confezionata la trovo un po' gommosa :wink:

posso immaginare che delizia fatta in casa.... a me quella del supermercato piace, per carità ci mancherebbe, però ecco la trovo sempre un pò unta.
Immagine

#5115
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:come la fai la briseè? :)
a memoria non la ricordo :oops: te la posto domani :D
brava! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3