La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1546
Assolutamente no!Ti pare che fossi addirittura nella posizione di fare la preziosa??? :lol:
Cmq se mi confermeranno il fatto che sono indietro di 2 gg ho sganciato il primo gennaio compitini piazzati 29 30 1 e 3...vai a sapere qual è quello buono
Immagine


Arrivo pupa

#1547
elemauli ha scritto:Assolutamente no!Ti pare che fossi addirittura nella posizione di fare la preziosa??? :lol:
Cmq se mi confermeranno il fatto che sono indietro di 2 gg ho sganciato il primo gennaio compitini piazzati 29 30 1 e 3...vai a sapere qual è quello buono
ma prendevi la tb?
altrimenti il giorno dell'ovo è quello.. non c'è verso..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1548
no no nè tb nè stick. Però avendomi ridatata indietro di 2 gg ho pensato che aggiungendo 2 gg rispetto ai canonici 14 gg di ovulazione usati dai computer per il calcolo delle settimane avrei ottenuto la mia ovulazione :roll: ed esce il primo.
Sarà stato il gin tonic di S.Silvestro :lol:
Voi avete giocato d'anticipo?
Immagine


Arrivo pupa

#1549
elemauli ha scritto:no no nè tb nè stick. Però avendomi ridatata indietro di 2 gg ho pensato che aggiungendo 2 gg rispetto ai canonici 14 gg di ovulazione usati dai computer per il calcolo delle settimane avrei ottenuto la mia ovulazione :roll: ed esce il primo.
Sarà stato il gin tonic di S.Silvestro :lol:
Voi avete giocato d'anticipo?
si.. molto d'anticipo.. 5 gg prima e 1 dopo l'ovo.. :lol:
è che il mese prima ho ovulato verso il 14° gg.. e quindi ho cominciato a fare i compitini verso il 12° .. invece a dicembre ho fatto l'ovo il 16°.. praticamente non abbiamo avuto soste.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1550
Mazzateee che costanzaaaaa!!!!!
Domani è il giorno bucherellamento.Mi farà il prelievo mio marito nel letto prima di andare a lavorare...e dato che fa mattina la sveglia è alle 6 :shock: Il gine mi ha prescritto anche le beta :evil: che avevo accuratamente evitato fino ad ora.Mi mettono un'ansiaaaaa.
Poi non mi vanno più bene le camicie :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#1551
elemauli ha scritto:Mazzateee che costanzaaaaa!!!!!
Domani è il giorno bucherellamento.Mi farà il prelievo mio marito nel letto prima di andare a lavorare...e dato che fa mattina la sveglia è alle 6 :shock: Il gine mi ha prescritto anche le beta :evil: che avevo accuratamente evitato fino ad ora.Mi mettono un'ansiaaaaa.
Poi non mi vanno più bene le camicie :evil:
ma perché le beta ti mettono ansia?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1552
perchè sei in balia di un numero che se per caso anche x un minimo non rientra nel gap vai in panico :roll: Per non parlare degli errori di laboratorio!
Immagine


Arrivo pupa

#1553
Una gravidanza

All’inizio, te lo dice il test.
Tu non ti accorgi di nulla: è sparito il ciclo. E poi? Non dovresti sentire qualcosa? Avvertire istinto materno, un cambiamento, sapere cosa fare? Niente.
Sta capitando a un altra, ti dici.

In seguito arrivano le nausee. Di qualcosa lì ti accorgi per forza, ma non certo dell’istinto materno! Ti chiedo solo machimelohafattofare. Perché stai male tutto il giorno, e poi fa male il seno, e poi hai la pressione bassa, e poi, e poi.
Cerchi di diventare espdertissima sulla gravidanza, sulla maternità, su tutto. Senza renderti conto che il tempo davanti a te è talmente tanto, e le scelte per ora sono così aleatorie, che quello che stai facendo... Non serve a nulla!

Quando, improvvisamente, inizia a muoversi.
E, volente o nolente, le cose cambiano. Hai una persona dentro di te, te ne rendi conto. Siete in due lì. Il tuo mondo è.... Diverso.
Inizi a non sentirti più sola. Inizi a sentirti accompagnata, e anche un po’ indifferente alle menate del resto del mondo. Ti ritrovi in ufficio con un superiore che ti parla, agitato, di un argomento. Tu sei anche presa, e poi, improvvisamente, l’esserino fa un salto dentro di te. Mentre sei lì a parlare. E ti viene da ridere, e guardi il tuo interlocutore con aria diversa: c’è davvero da preoccuparsi tanto per un 75% di nero anziché un 70%? E capisci che no, non te ne frega mica un granché!
Delle volte, la sera, magari sei a letto e non riesci a dormire. E il tuo ocmpagno già dorme, o forse sei proprio sola. E di nuovo, un altro balzello. E allora sorridi, e sei più tranquilla, perché sai che non sei affatto sola.

Diventi affettuosa, anche senza volerlo. L’esserino si muove e tu ti accarezzi la pancia, per fargli sapere che ci sei.
Diventi protettiva, anche senza volerlo. Sbraneresti quell’idiota che ha fracassato il clacson di fianco a te, facendo sobbalzare l’esserino nella pancia.
Diventi assecondante, anche senza volerlo. Scopri che l’esserino è tutto gioioso quando mangi madarini e mele e ti riempi il frigo per tutto l’inverno di mandarini e mele.

E ti ascolti e ti capisci e sei rilassata. Sta andando tutto bene, l’esserino cresce e anch’io e il mondo sembra un pochino più bello. O perlomeno io sono un po’ più indifferente alle cose brutte.

Poi arriva l’ultimo periodo. Ecco, ci sei, ci siamo. Iniziano le contrazioni, inizia ad essere lì, lì in basso. E sai che fra un po’ lo vedrai, e se hai un compagno lo guardi e sai che da lì a qualche giorno ci sarà qualcun altro con voi. E non sai se esserne spaventata o amarlo ancora di più per quello che avete costruito insieme. Ma ormai devi solo attendere, e vedere cosa vorrà dire avere questa persona davanti, accettare i suoi bisogni, toccarlo e farti toccare da lui, dargli il seno, crescerlo....

#1555
boo, sono convinta che sarai una mamma meravigliosa :wink:
Simona

#1556
elemauli ha scritto:perchè sei in balia di un numero che se per caso anche x un minimo non rientra nel gap vai in panico :roll: Per non parlare degli errori di laboratorio!
vero!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1557
tipo.. mi è venuto un dubbio..

il duotest va fatto dalla 11 alla 13 settimana..
allora perchè mi hanno preso il sangue quando ero a 9 settimane?
come fanno a confrontare i dati delle eco con quelli del prelievo se vengono fatti a settimane di distanza..

su internet (non lo dovevo fare mi son messa ancora + ansia) ho trovato che quelli del sangue sono dati che cambiano anche di gg in gg..
e quindi?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1558
ma sei sicura che quelli fatti alla 9 siamo già quelli del bitest? :roll:
io so di ospedali che fanno prima il prelievo e dopo la tn...però non so quanto prima
Immagine


Arrivo pupa

#1559
elemauli ha scritto:ma sei sicura che quelli fatti alla 9 siamo già quelli del bitest? :roll:
io so di ospedali che fanno prima il prelievo e dopo la tn...però non so quanto prima
si si sono quelli.. :roll:

non capisco sta cosa.. se è un test combinato.. perchè mi fanno fare il prelievo 3 settimane prima se poi anche il gg successivo al prelievo i dati potrebbero essere molto diversi? in 3 settimane sai quanto possono cambiare? roll:

ho guardato un pò su internet - maledetta curiosità - e i prelievi sono fatti in concomitanza con l'ecografia.

boh. :roll: :
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3