La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domanda: intendi includere anche tutta la parte impostata come soggiorno o solo la cucina lineare a parete ??? perchè se includi tutto la sostanza non è che cambia molto... se invece intendi solo la cucina lineare allora hai dato una falciata ai costi...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#47
La parte di salotto la faccio fare a mio zio che fa il falegname.

Parlo solo di cucina,perchè cmq il succo non cambia massimo che spendo sono 7000€ proprio al limite,quindi piuttosto che spendere tutti i soldi per sviluppare 6 metri di cucina ne faccio una da tre metri con materiali migliori cosi' come eldom.
Ho fatto la cucina cosi' lunga perchè volevo piu' piano lavoro, che cmq qua recupero lo stesso con la penisola staccata.

#48
ccd ha scritto: ehm, visto che tiri fuori i simboli della serenissima, faccio outing.... ebbene sono per metà tuo corregionale, però proprio della città della serenissima... ebbene ti risparmio nomignoli e battute degli abitanti di venezia, che, a quanto ho sempre sentito, prendono notevolmente le distanze dai loro corregionali dell'entroterra... :lol:
credimi le battute sono reciproche... specie quando ti becchi un veneziano davanti in macchina... del resto sono abituati alla barca non si può pretendere.. :D
Dato che ti sei confidato mi apro anch'io: anche se tecnicamente per tradizioni e lingua sono veneto in realtà ti devo confidare che non ho mai abitato in veneto...

vabbe... mi scuso per la divagazione con il supremo... si fa per fare due chiacchere..

#49
Il Supremo ha scritto:La parte di salotto la faccio fare a mio zio che fa il falegname.

Parlo solo di cucina,perchè cmq il succo non cambia massimo che spendo sono 7000€ proprio al limite,quindi piuttosto che spendere tutti i soldi per sviluppare 6 metri di cucina ne faccio una da tre metri con materiali migliori cosi' come eldom.
Ho fatto la cucina cosi' lunga perchè volevo piu' piano lavoro, che cmq qua recupero lo stesso con la penisola staccata.
ma anche per il disegno precente valeva lo stesso ??? perchè io avevo considerato che volessi fare tutto (anche basi basse e pensili soggiorno) con gli elementi della cucina... se si tratta solo della parte cucina, ti avevo dato un riferimento errato, in ogni caso la cucina lineare con 7000 la fai più che comodamente...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#50
ccd ha scritto:
Il Supremo ha scritto:La parte di salotto la faccio fare a mio zio che fa il falegname.

Parlo solo di cucina,perchè cmq il succo non cambia massimo che spendo sono 7000€ proprio al limite,quindi piuttosto che spendere tutti i soldi per sviluppare 6 metri di cucina ne faccio una da tre metri con materiali migliori cosi' come eldom.
Ho fatto la cucina cosi' lunga perchè volevo piu' piano lavoro, che cmq qua recupero lo stesso con la penisola staccata.
ma anche per il disegno precente valeva lo stesso ??? perchè io avevo considerato che volessi fare tutto (anche basi basse e pensili soggiorno) con gli elementi della cucina... se si tratta solo della parte cucina, ti avevo dato un riferimento errato, in ogni caso la cucina lineare con 7000 la fai più che comodamente...
Si,il prezzo era riferito solo alla cucina,la parte del soggiorno,basi basse e alte,pensili ,sono esclusi... :wink:
P.S. anche la penisola posso farla fare(affiancarla) invece di prenderla con la cucina.

#51
Ho fatto il mio preventivo per la cucina..ho detto,inizio con una lineare cosi' vedo quanto spendo....


Cucina lineare 3 metri della Gatto,mod Taka

tutto in melaminico,top in quarzo, 6100€ scontata...troppo...

#52
Eldom non ho controllato la marca,cmq lavastoviglie,frigo,forno... per avere il piano in quarzo al costo del laminato bisogna spendere almeno 6500€ di cucina (da scontare)...
Prossimo preventivo Arredo3.

#53
Giri e rigiri,ho scombussolato tutto quello che avevo pensato per l'arredamento,cmq la cucina abitabile definitiva è questa.

Modello Onda di Arredo3,top in laminato 4 cm color sabbia,parte sotto cucina antracite opaco,parte sopra cucina color sabbia (nella foto sono scuri,il sabbia è piu' chiaro),struttura in rovere chiaro cosi' come lo schienale che nella foto non è montato.
Immagine
Ultima modifica di Il Supremo il 14/03/10 13:37, modificato 1 volta in totale.

#56
qsecofr ha scritto:Immagine pesante... puoi ridurla e comprimerla un pochetto? ho un modem a 2400bauld :(
prova a scaricarla con il protocollo zmodem :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#57
qsecofr ha scritto:Immagine pesante... puoi ridurla e comprimerla un pochetto? ho un modem a 2400bauld :(
Ho dimezzato le dimensioni. :wink:

#58
Secondo voi sarebbe meglio tutta antracite oppure la parte sabbia sopra(quella in foto non rispecchia minimamente il sabbia...) ?

#59
Sei sicuro che ti piacerà nel tempo un ambiente così scuro? A mio avviso la cucina,dove si passano diverse ore al giorno, deve avere tonalità chiare.Ma è solo un mio parere

#60
Solaria ha scritto:Sei sicuro che ti piacerà nel tempo un ambiente così scuro? A mio avviso la cucina,dove si passano diverse ore al giorno, deve avere tonalità chiare.Ma è solo un mio parere
Ogni consiglio è piu' che bene accetto dato che non me ne intendo molto di colori,cmq fino a martedi' posso ancora cambiare le cose :)
Allora sarebbe meglio fare tutto color sabbia e il top scuro ?
Cmq la foto è parecchio piu' scura della realta'.