La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ciao Saul,
ho seguito tutto il tuo topic, io fossi in te ce lo butterei un po' di nero nel viola per scurirlo, così secondo me è un po' troooppo rosato!

#92
pare proprio il colore che ho fatto io nelle camere :lol: :lol: :lol: :lol:

io avrò l'armadio bianco e legno tipo noce non freddo, non mi pare un colore particolarmente gayo :lol: :lol: :lol:

a meno che non metti tutti voilant in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#93
Rosi81 ha scritto:Ciao Saul,
ho seguito tutto il tuo topic, io fossi in te ce lo butterei un po' di nero nel viola per scurirlo, così secondo me è un po' troooppo rosato!
ecco domani faccio un tentativo in questo senso........magari anche con solo una punta di nero non si scurisce troppo ma riesco un po' a "spegnerlo"...

#94
sly ha scritto:pare proprio il colore che ho fatto io nelle camere :lol: :lol: :lol: :lol:

io avrò l'armadio bianco e legno tipo noce non freddo, non mi pare un colore particolarmente gayo :lol: :lol: :lol:

a meno che non metti tutti voilant in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi niente piume di struzzoooooooooo!?!??!?! ma noooooooooooo! :lol:

#95
bello viola!! :D
pure io c'ho fatto la camera e mi piace un sacco! è terribilmente rilassante come colore e da un'aria di freschezza e leggerezza. Mi ricorda sempre la lavanda

scegli il colore che piace a te che sei tu che ci devi andare a vivere :wink:

entrare in casa ed essere soddisfatto di ciò che vedi e trovi e sentirti finalmente a casa in ogni senso... non ha prezzo
la Tana colorata

#96
Saul1978 ha scritto:
sly ha scritto:pare proprio il colore che ho fatto io nelle camere :lol: :lol: :lol: :lol:

io avrò l'armadio bianco e legno tipo noce non freddo, non mi pare un colore particolarmente gayo :lol: :lol: :lol:

a meno che non metti tutti voilant in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi niente piume di struzzoooooooooo!?!??!?! ma noooooooooooo! :lol:
da me no di certo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci saranno giusto le piume nel piumone e quelle dell'acchiappasogni che tornerà ad essere posizionato sopra il letto :lol: :lol: :lol:

#97
Ka ha scritto:lo so che a me non m'ascolti... che mi odi,
ma che stai dicendo? dove non ti avrei ascoltato? Il tuo parere è molto prezioso per me!
comunque poi scelgo io ehhhhh!

ps: Per farti capire che non ti odio l'altro giorno ho fatto vedere alcuni lavori del tuo sito, presentandoti come una mia amica conosciuta su internet :roll: a Paolo Polli. Non so se lo conosci; è un pittore/scultore delle mie parti molto famoso e ben quotato..... http://www.paolopolli.it/
:wink:

#98
Saul1978 ha scritto:
Ka ha scritto:lo so che a me non m'ascolti... che mi odi,
ma che stai dicendo? dove non ti avrei ascoltato? Il tuo parere è molto prezioso per me!
comunque poi scelgo io ehhhhh!

ps: Per farti capire che non ti odio l'altro giorno ho fatto vedere alcuni lavori del tuo sito, presentandoti come una mia amica conosciuta su internet :roll: a Paolo Polli. Non so se lo conosci; è un pittore/scultore delle mie parti molto famoso e ben quotato..... http://www.paolopolli.it/
:wink:
ahahah era per avere la tua attenzione e la tua smentita, ovviamente!! :lol:
per il viola, se viola hai scelto, ...aggiungici quella punta di nero, assumerà una bellissima tonalità, più attuale, più sofisticata e più..virile!! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#100
Saul1978 ha scritto:e vaffancippolo!!!!!!!!

mi piacciono tutti e due i viola!
sia quello gay che quello etero........... :roll:
:evil: :?: :!: :evil: :?: :!: :evil: :?: :!: :evil: :?: :!:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

le 2 pareti più illuminate con quello etero e quelle più in ombra con quello gayo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#102
no no no...ti prego..viola etero!!! 8) :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#103
Ka ha scritto:no no no...ti prego..viola etero!!! 8) :lol:
in effetti con quel colore e le temperature tropicali che ho in casa a causa del riscaldamento a palla per asciugare il massetto rischio di trovarmi gli operai in giro per casa in body rosa e perizoma che ballano "i will survive" :lol:

Go on now go walk out the door
just turn around now
'cause you're not welcome anymore
weren't you the one who tried to hurt me with goodbye
you think I'd crumble
you think I'd lay down and die
Oh no, not I
I will survive
as long as i know how to love
I know I will stay alive
I've got all my life to live
I've got all my love to give
and I'll survive
I will survive