La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente l'ho ordinato: Quietude Feeling!

#1
Alla fine mi sono deciso e ho preso il materasso che mi era piaciuto di più fin dall'inizio: il Quietude Feeling della Simmons!
Ho trovato un rivenditore che mi ha fatto un prezzo a mio avviso davvero ottimo:

-Materasso singolo
-Guanciale Simmons in memory
-Coprimaterasso in outlast
-Copriguanciale in outlast
-Coprirete

comprese le spese di spedizione: 520 euro!
Ero indeciso perchè qualcuno si lamentava del fatto che il memory "scaldasse" troppo e facesse sudare, così, seguendo anche i consigli degli esperti del forum, ho preso un coprimaterasso in outlast che dovrebbe garantirmi maggiore freschezza (Terji e gli altri, confermate??? :wink: ).
Mi arriverà la settimana prossima, dopo qualche giorno vi farò sapere come mi ci trovo! Ciao e grazie a tutti!

#2
Ciao Rhapsody74 complimenti per l'acquisto!
Devo dire che il prezzo comprensivo degli omaggi (anche di qualità) è eccezionale. Non voglio assolutamente mettere in dubbio la professionalità del venditore, ma occhio che la Simmons ha recentemente rinnovato la linea prodotti. Un prodotto particolarmente scontato (nel tuo caso svenduto :wink: ) potrebbe far pensare alla vendita di un modello non più in produzione. La scorrettezza in questo caso sta nel fatto di nasconderlo al cliente. Inteso rimane un mio pensiero, magari (anzi sicuramente) mi sbaglio :D
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#3
anche a me "puzza" questo prezzo straordinario... il vecchio modello è sempre un ottimo materasso, ma il nuovo, con 2 cm in più di memory, lo è ancora di più!

ps sai la marca del coprimaterasso in outlast? :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Ma scusate, io ho comprato il "Quietude Feeling" della Simmons, sul sito dell'azienda non parla di diverse versioni di questo materasso...voi siete a conoscenza del fatto che ce ne sia una con più cm. di memory? Terji che mi dici?
Per il fatto del negoziante ho acquistato "a distanza" ma da un negozio reale di Roma (e anche abbastanza conosciuto a quanto pare), del coprimaterasso e copriguanciale in outlast non conosco la marca, ma in realtà sono in omaggio perchè avevo chiesto qualcosa di fresco e traspirante...

#5
Ragazzi scusate, ho appena chiamato la Simmons e mi hanno garantito che non esistono due versioni di questo materasso ma una sola, che i cm. di memory sono sempre quelli e che la vecchia versione (ritirata da qualche mese dal commercio e, a loro dire, impossibile da trovare come rimanenza di magazzino perchè "loro lavorano sul venduto") era comunque identica a quella di adesso con la differenza che adesso hanno aggiunto la portanza rigida e prima c'era solo quella media. Confermate?

#6
Il problema è che effettivamente la versione è unica,come ti ha confermato la simmons,ma a ottobre 2008 hanno rinnovato la linea di prodotti. Quindi, a mio avviso, dato il prezzo molto scontato, è probabile che ti abbiano venduto il modello precedente
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#7
Materassi Lops ha scritto:Il problema è che effettivamente la versione è unica,come ti ha confermato la simmons,ma a ottobre 2008 hanno rinnovato la linea di prodotti. Quindi, a mio avviso, dato il prezzo molto scontato, è probabile che ti abbiano venduto il modello precedente
Ma alla Simmons dicono che è impossibile che rimangano giacenze di magazzino perchè "loro lavorano sul venduto"...non so cosa voglia dire di preciso, ma mi ha assicurato che non è possibile acquistare modelli fuori produzione...

#8
È vero, la simmons non vende modelli fuori produzione. Pero se quel materasso io venditore l'ho acquistato a settembre prima che cambiavano il listino, può capitare che nel frattempo quel modello ancora mi è a scorta (non è semplicissimo credimi vendere un materasso singolo da 600 euro) e appena c'è la possibilità lo svendo.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#9
Materassi Lops ha scritto:È vero, la simmons non vende modelli fuori produzione. Pero se quel materasso io venditore l'ho acquistato a settembre prima che cambiavano il listino, può capitare che nel frattempo quel modello ancora mi è a scorta (non è semplicissimo credimi vendere un materasso singolo da 600 euro) e appena c'è la possibilità lo svendo.
Concordo pienamente
Rivenditore : TEMPUR, DORELAN, PIRELLI, SEALY, DORSAL, SIMMONS, ERGOGREEN, PERMAFLEX, DAUNENSTEP, DI NOTTE

#10
Ho sentito adesso il rivenditore e mi ha assicurato che il modello è l'ultimo, quando arriva mi ha invitato a guardare la foto sul sito della Simmons per averne la conferma, in quanto a suo dire quello precedente (che comunque è fuori produzione da più di un anno) aveva di diverso la fascia perimetrale, quindi è facile vederne l'eventuale differenza. Mah...speriamo bene!

#13
igronca ha scritto:anche io stavo valutando il quietude feeling. Però navigando ho trovato questo
[/url]http://www.simmons.it/AVVISOonline.pdf[/url].

Insomma a detta della casa vendite on-line non ce ne dovrebbero essere. Mah!
Ma infatti io non l'ho acquistato on-line! L'ho ordinato presso un rivenditore di Roma, titolare di un negozio "fisico", a seguito di un preventivo che mi era stato fatto.

#14
Faccio ammenda. Avevo frainteso. comunque complimenti per l'acquisto e facci sapere come trovi il materasso.