La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17687
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:bene bene G. dice che sarà a casa per le 21.00 8)

Io arriverò a casa alle 19.00, due ore necessarie per la preparazione (tra depilazione, doccia, capelli e anche la cena che avrà una fame boia)

8) 8) preparo stivali e baby doll????
Immagine
fantastica!!!! e non so davvero dove le trovi ste cose ma sei una grande!!!!

sono andata a prendere la folina e la prima reazione è stata "MA SONO ROSSE!" :lol: non è un pò un controsenso?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17689
elemauli ha scritto:Anche io voto x metterla in prima pagina :lol:


Ariiiiii :lol: vogliam parlare di fertifol che di ferti non ha una mazza? :lol:
forse per cercare di far leva sulle donne che vogliono un figlio con quel prefisso?
Immagine
Immagine

#17690
Picco ma che spettacolo.....

Allora per continuare con le risate racconto...prima però vi dico che stamattina già la tb era in rialzo 8) (che macchine che siamo)

Come già dicevo mentre G. arrivava a casa io ho proceduto con la decespugliazione e i preparativi, lui è arrivato che io ero desnuda che mi asciugavo i capelli, e già si è un pò ringalluzzito 8)

Comunque cenetta con pollo alle mandorle e riso basmati (che io adoro), un pò di tv e poi.....

Saliamo lui va in bagno a prepararsi e io inizio i preparativi (vi premetto che ancora mi viene da ridere se ci penso, e giuro che ho pensato anche al momento in cui ve l'avrei raccontato)

Mi chiudo nella stanzina dove abbiamo gli stendini dei panni e le scarpiere, mi tolgo il pigiamo sotto al quale avevo messo non il babydoll, ma un completino di pizzo bianco e corpetto con i lacci che mi avevano regalato a natale. Poi prendo gli stivali con tacco a spillo 12cm.

Sempre nascosta (per ottenere l’effetto sorpresa) me ne infilo uno………………………



Perdo l’equilibrio e cado rovinosamente a terra sbattendo il lombo destro contro lo spigolo della cassapanca…..un male cane, rimango seduta lì senza riuscire a respirare per 30 secondi… (G. ovviamente non si accorge di nulla) poi stoicamente mi infilo anche l’altro stivale e felinamente mi presento davanti alla porta del bagno …..

G. si volta e mi guarda……………………………….ma non mi vede perché si era appena tolto le lenti a contatto e avendo lui una gradazione -8 senza non ci vede una mazza , e mi dice…..aspettami nel letto che arrivo….
Io gli dico …guarda che ho rischiato la vita, una costola e la milza, per essere sexi per te….e lui mi risponde…Guarda che non mi dovevi convincere ma non ti aspettare grandi exploit dopo due giorni di trasferta di lavoro e viaggio in macchina…

Morale… non ho più l’età per certe cose….ma i compitini sono stati fatti, ho un ematoma nella schiena, ma se il sacrificio della schiena e del coccige dei Loremiri ha portato risultato, chissà magari anche quello del mio lombo destro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17691
samii!! :shock: :shock: :shock:
ma adesso come va?
rimedio casalingo ma efficace: recupera un cavolo verza, metti sull'ematoma le foglie + bianche e fresche e stringi con una garza/quel che hai. L'ematoma scomparirà molto prima!! (testato personalmente in occasione di capodanno 2001)

certo che, se x riprodursi occorre prodursi in questi numeri (tavolo e stivali tacco 12), non ce la posso fare :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17692
samantha sto collassando...mi hai fatto venire in mente fantozzi e pina.. :lol: :lol: :lol: :lol:

l'importante è aver raggiunto lo scopo ultimo.... :wink:
Ultima modifica di ALLISON il 12/02/10 10:26, modificato 1 volta in totale.

#17693
Sono mancata un giorno e mamma quanto avete scritto.

Sam sei stata grande, certo un po di sacrificio, e poca soddisfazione da parte di M. per tutti i preparativi, ma l'importante è aver raggiunto il risultato.
E poi oggi hai avuto anche la conferma da FF con un bel rialzo


Anche noi ieri sera abbiamo riaperto le danze (anche con risucchio 8)...se serve)... ieri tanto muco e TB in discesa...sono prossima a fare l'ovetto.

Ho visto che te, Picco ed io siamo abbastanza allineate...Picco ci precede di qualche giorno e io vi inseguo :wink: ...tra 15 gg circa spero tanto di festeggiare con voi.

E intanto per il momento XXXXXXXXXXXXX per tutte.

#17694
chiaretta ha scritto:
certo che, se x riprodursi occorre prodursi in questi numeri (tavolo e stivali tacco 12), non ce la posso fare :lol: :lol:
io al max posso arrivare a qualche completino secsi...tacchi da 12 non ne ho proprio...cadrei sempre rovinosamente a terra

#17695
dolfino ha scritto:
chiaretta ha scritto:
certo che, se x riprodursi occorre prodursi in questi numeri (tavolo e stivali tacco 12), non ce la posso fare :lol: :lol:
io al max posso arrivare a qualche completino secsi...tacchi da 12 non ne ho proprio...cadrei sempre rovinosamente a terra
appunto come ho fatto io :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17696
Allison anche io mi sentivo tanto Fantozzi e la Pina :lol: :lol:

Dolfino da M. nessuna soddisfazione anche perchè altrimenti la Chiaretta mi bastona, da G. però ci sono stati comunque i complimenti...

A parte gli scherzi....spero anche io di festeggiare assieme a voi :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17697
Sam...il tuo racconto è fenomenale!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17698
samantha.l ha scritto:Allison anche io mi sentivo tanto Fantozzi e la Pina :lol: :lol:

Dolfino da M. nessuna soddisfazione anche perchè altrimenti la Chiaretta mi bastona, da G. però ci sono stati comunque i complimenti...

A parte gli scherzi....spero anche io di festeggiare assieme a voi :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
senti ma con il tatto almeno ha capito cosa avevi indosso?? :lol: :lol: :lol:
come vedi la seduzione fa male.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17699
samantha.l ha scritto:Allison anche io mi sentivo tanto Fantozzi e la Pina :lol: :lol:

Dolfino da M. nessuna soddisfazione anche perchè altrimenti la Chiaretta mi bastona, da G. però ci sono stati comunque i complimenti...

A parte gli scherzi....spero anche io di festeggiare assieme a voi :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Oooopppsss :oops: :oops: :oops: scusatemi tutte e due...ma evidentemente mi si erano mescolati i pensieri leggendo tutte le pagine arretrate...Perdonata? :?