La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
Verderia ha scritto: Ma ceeeeerto!! :lol: :lol:
Così alla prossima sposina che salta fuori chiedendo "ce la facciamo ad organizzare tutto in tre mesi?"
potrai rispondere "io ce l'ho fatta in uno :D ed ho pure colorato il riso da me 8) "
:lol:
ok, grazie mille.
Sono un pò timida per buttarmi negli altri topic, e poi sto bene qua con voi :wink:
Signore, vi saluto. domani sono via (per 'lavoro') e torno sabato sera.
ci sentiamo presto!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1067
Lizzie ha scritto: Signore, vi saluto. domani sono via (per 'lavoro') e torno sabato sera.
ci sentiamo presto!
Ciao cara :D Non stressarti troppo! :wink:

#1068
sposine dove siete? Mi mancate! Stasera non vedo l'ora di sposarmi! Ma quando arriva maggio!?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1069
amluci ha scritto:sposine dove siete? Mi mancate! Stasera non vedo l'ora di sposarmi! Ma quando arriva maggio!?
fra circa 3/4 mesi!!! tranquilla che i 100 giorni volano in un attimo... mi ricordo ancora il maritino quando mi disse, che bello fra 100 giorni ci sposiamo, da quel momento tutto è passato ancora più velocemente, sarà che ci hanno consegnato la casa ma un attimo dopo eravamo marito e moglie...che bei ricordi! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1070
amluci ha scritto:sposine dove siete? Mi mancate! Stasera non vedo l'ora di sposarmi! Ma quando arriva maggio!?
ciao cara, novità sul fronte bomboniere?

Io sono appena tornata dal corso prematrimoniale :wink:
Anzi stasera è stato un incontro carino, c'è stata una coppia di sposi molto simpatici a parlarci della vita matrimoniale.... A parte il momento in cui, armati di chitarra, ci hanno fatto cantare "Gli ostacoli del cuore" di Elisa, canzone che mi piace anche... ma immaginatevi la scena :shock: :shock: :oops:

#1071
nancy77 ha scritto: A parte il momento in cui, armati di chitarra, ci hanno fatto cantare "Gli ostacoli del cuore" di Elisa, canzone che mi piace anche... ma immaginatevi la scena :shock: :shock: :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
chissà che bel coretto :lol:
d'ora in poi ti ricorderai questo bel momento tutte le volte che ascolterai la canzone! :lol: :lol:

#1072
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: A parte il momento in cui, armati di chitarra, ci hanno fatto cantare "Gli ostacoli del cuore" di Elisa, canzone che mi piace anche... ma immaginatevi la scena :shock: :shock: :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
chissà che bel coretto :lol:
d'ora in poi ti ricorderai questo bel momento tutte le volte che ascolterai la canzone! :lol: :lol:
già!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1073
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: A parte il momento in cui, armati di chitarra, ci hanno fatto cantare "Gli ostacoli del cuore" di Elisa, canzone che mi piace anche... ma immaginatevi la scena :shock: :shock: :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
chissà che bel coretto :lol:
d'ora in poi ti ricorderai questo bel momento tutte le volte che ascolterai la canzone! :lol: :lol:
oh-mio-dio
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tesoro, guarda il lato positivo, almeno hai risolto l'accompagnamento musicale per il pranzo!!! ed è pure gratis!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1074
Ciao bimbe...passo di qui per un saluto veloce...2 min su internet non mi faranno licenziare :evil:

ieri ci hanno inviato il nuovo regolamento di policy aziendale, dicendo che ci avrebbero monitorato l'accesso a internet, uso della posta, uso dei programmi di chat e quant'altro...per la paura son 2 giorni che non vado su internet...vedrò di seguirvi durante il w-e...ciao a tutte!!!!

#1075
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: A parte il momento in cui, armati di chitarra, ci hanno fatto cantare "Gli ostacoli del cuore" di Elisa, canzone che mi piace anche... ma immaginatevi la scena :shock: :shock: :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
chissà che bel coretto :lol:
d'ora in poi ti ricorderai questo bel momento tutte le volte che ascolterai la canzone! :lol: :lol:
oh-mio-dio
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tesoro, guarda il lato positivo, almeno hai risolto l'accompagnamento musicale per il pranzo!!! ed è pure gratis!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
così risparmierei pure sul pranzo.... mi sa che agli invitati si chiuderebbe lo stomaco :lol: :lol: :lol:

#1076
beyoncé ha scritto:Ciao bimbe...passo di qui per un saluto veloce...2 min su internet non mi faranno licenziare :evil:

ieri ci hanno inviato il nuovo regolamento di policy aziendale, dicendo che ci avrebbero monitorato l'accesso a internet, uso della posta, uso dei programmi di chat e quant'altro...per la paura son 2 giorni che non vado su internet...vedrò di seguirvi durante il w-e...ciao a tutte!!!!
:shock:
....che antipatici!

Oggi invece ho creato il mio ticker.... carino eh? :D
Ultima modifica di Verderia il 12/02/10 17:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1077
Verderia ha scritto:
Oggi invece ho creato il mio ticker.... carino eh? :D
come si fa? :oops: imbranata io...
anche se non so se realmente voglio vedere ogni giorno quanto manca 8) :lol:

#1078
Verdieria è troppo simpatico quel ticker!!! :D

beyoncé te pensa che da lunedì a me in ufficio mettono la telecamera :shock: (è un ufficio aperto al pubblico con una cassa, x cui possono metterla)... gli operai già mi chiamano "grande sorella" :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1079
Kia85 ha scritto: beyoncé te pensa che da lunedì a me in ufficio mettono la telecamera :shock: (è un ufficio aperto al pubblico con una cassa, x cui possono metterla)... gli operai già mi chiamano "grande sorella" :?
:shock:

#1080
buongiorno sposine! Come va? Noi ieri sera promessa di matrimonio in chiesa con tutte le altre coppie del corso...che dire,l'abbiamon buttata in caciara,un po'per l'emozione forse,un po'perché in effetti eravamo molto ridicoli. Tra l'altro,su 5 coppie nessuna ha potuto fare la comunione,in quanto tutte conviventi quindi...peccatrici!! Per il fronte bombo nemmeno vi aggiorno più,situazione disperata! :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)