La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho fatto tutto il giro del raccordo e me ne sono tornata a casa! :?
68 km di GRA nella tormenta?
Cana, dopo che ti depili stasera vai di pelliccia e stivaloni (ma con sotto il carrarmato!) :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho fatto tutto il giro del raccordo e me ne sono tornata a casa! :?
68 km di GRA nella tormenta?
e i 14 km di salaria per andare/tornare a casa non li vogliamo mettere?!?!? :evil: :evil: :evil:
3 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :evil:

so' viva per miracolo... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#49
mi domandavo proprio come fosse la situazione nella capitale :roll: ...comunque anche qui nevica e ora, anche benino
Immagine

#50
Sil70 ha scritto:
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho fatto tutto il giro del raccordo e me ne sono tornata a casa! :?
68 km di GRA nella tormenta?
e i 14 km di salaria per andare/tornare a casa non li vogliamo mettere?!?!? :evil: :evil: :evil:
3 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :evil:

so' viva per miracolo... :lol: :lol: :lol:
tu pensa se sbagliavi l'uscita per la salaria, eri ancora lì a girare in tondo...
:lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#51
Mercury ha scritto:
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho fatto tutto il giro del raccordo e me ne sono tornata a casa! :?
68 km di GRA nella tormenta?
Cana, dopo che ti depili stasera vai di pelliccia e stivaloni (ma con sotto il carrarmato!) :lol:
hai idea delle tariffe?
devo chiedere a marrazzo?
certo che se fa freddo potrei fare come le donnedifacili costumi canadesi che d'inverno stanno sulla strada con la tuta in piumino ed in mano una bella foto di come sono sotto (cit. una mia collega del paese del caribù)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#52
Comunque si è già sciolto tutto e c'è il sole (a Pomezia almeno!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#53
canarino ha scritto:
Mercury ha scritto:
canarino ha scritto: 68 km di GRA nella tormenta?
Cana, dopo che ti depili stasera vai di pelliccia e stivaloni (ma con sotto il carrarmato!) :lol:
hai idea delle tariffe?
devo chiedere a marrazzo?
certo che se fa freddo potrei fare come le donnedifacili costumi canadesi che d'inverno stanno sulla strada con la tuta in piumino ed in mano una bella foto di come sono sotto (cit. una mia collega del paese del caribù)
:lol: :lol: :lol:
cruciverba
5 orizzontale: battono con il freddo
TRANS siberiani
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#54
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:
canarino ha scritto: 68 km di GRA nella tormenta?
e i 14 km di salaria per andare/tornare a casa non li vogliamo mettere?!?!? :evil: :evil: :evil:
3 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :evil:

so' viva per miracolo... :lol: :lol: :lol:
tu pensa se sbagliavi l'uscita per la salaria, eri ancora lì a girare in tondo...
:lol:
il gran premio del raccordo...su un giro solo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
è uscito il sole, la neve non c'è già più da un po'........e io che già speravo in una lotta a palle di neve questa sera :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
paprina ha scritto:è uscito il sole, la neve non c'è già più da un po'........e io che già speravo in una lotta a palle di neve questa sera :( :(
du' pallonate vanno bene lo stesso?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:è uscito il sole, la neve non c'è già più da un po'........e io che già speravo in una lotta a palle di neve questa sera :( :(
du' pallonate vanno bene lo stesso?!?! :mrgreen:
strunz :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:è uscito il sole, la neve non c'è già più da un po'........e io che già speravo in una lotta a palle di neve questa sera :( :(
du' pallonate vanno bene lo stesso?!?! :mrgreen:
strunz :lol: :lol: :lol:
oppure...ci bastoniamo coi salami ancora da affettare!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
mamma mia c'ho già l'acquolina gnam gnam!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto: du' pallonate vanno bene lo stesso?!?! :mrgreen:
strunz :lol: :lol: :lol:
oppure...ci bastoniamo coi salami ancora da affettare!!! :lol: :lol:

Immagine
:lol: :lol: :lol: