La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17701
ora..... io mi auguro con tutto il cuore che il tentativo di sam vada a buon fine 8) ma..... se così dovesse essere.... ve la vedete sam che risponde alla domanda "mamma.... ma io come sono stato concepito?" :mrgreen:
sto rotolandoooooo!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17703
Ragazze, lo sapevo che vi avrei rallegrato la giornata :lol: :lol:

Anna non ci sarà bisogno di parole, gli farò vedere la cicatrice nella schiena.

Oltre al livido ho uno scorticamento di 10 cm di lunghezza :evil: :evil:

Lore, aveva pure paura di farmi male nel toccarmi :evil:

Dolfino tranquilla tranquilla nessun incidente diplomatico...


Fede, porca paletta mi dispiace speravo di poter brindare...non buttarti troppo giù, e consolati pensando che il prossimo livido potrebbe essere il tuo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17704
Anna73 ha scritto: ve la vedete sam che risponde alla domanda "mamma.... ma io come sono stato concepito?" :mrgreen:
"sei arrivato in volo" oppure "tesoro, la mamma era così felice di sapere che stavi arrivando, che era già in aria"

e via così.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17705
:lol: :lol: :lol:

Siete magnifiche fanciulle.

Ma ora domandona per le espertone, se già oggi è in rialzo l'uovo lo sgancio oggi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17706
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol:

Siete magnifiche fanciulle.

Ma ora domandona per le espertone, se già oggi è in rialzo l'uovo lo sgancio oggi?
in teoria è in circolo ora..
al ribasso la gallina lo sgancia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17707
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol:

Siete magnifiche fanciulle.

Ma ora domandona per le espertone, se già oggi è in rialzo l'uovo lo sgancio oggi?
in teoria è in circolo ora..
al ribasso la gallina lo sgancia.. :lol:
quindi si gioca finchè non c'è il ribasso giusto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17708
beh oggi.. domani e pure dopodomani se vuoi fare un bel lavoro.. 8)
se vuoi il masculo ieri era fondamentale e pure i gg a seguire

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17709
samantha.l ha scritto:Fede, porca paletta mi dispiace speravo di poter brindare...non buttarti troppo giù, e consolati pensando che il prossimo livido potrebbe essere il tuo 8)
Grazie cara :lol: :lol: :lol: !

Comunque don't worry, ero ben preparata stavolta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17710
Oggi lo stick si è negativizzato (è durato poco stavolta).

Comunque previsti compitini stasera, domani mattina (perchè poi io vado a bologna e lui no) e domenica 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17711
samantha.l ha scritto:Ma ora domandona per le espertone, se già oggi è in rialzo l'uovo lo sgancio oggi?
Il rialzo vuol dire che l'uovo è stato sganciato
samantha.l ha scritto: quindi si gioca finchè non c'è il ribasso giusto?
Da adesso fino alla fine dovrebbe essere sempre alta la TB...e speriamo per più di 14 gg :wink: ...e cmq l'ovetto dovrebbe riamnere in circolo 12-24 ore, per cui oggi e forse ancora domani potresti pensare ai 'supplementari' 8)

e cmq come dice sempre Loremir...tu nel dubbio tromb@ :!: 8)

#17712
oggi giornata mooolto dura al lavoro ma almeno il racconto di sam mi ha rallegrato!!! come farei senza di voi!

tanto per la cronaca ieri sera ho preparato il termometro sul comodino ma stamattina non l'ho presa perché intorno alle 6 ho iniziato a sognare che prendevo la tb e a rigirarmi nel letto, quindi ho detto evitiamo che è meglio! :lol:

domanda, ma la folina, bisogna prenderla tutti i giorni anche durante le rosse?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17713
arianh ha scritto:oggi giornata mooolto dura al lavoro ma almeno il racconto di sam mi ha rallegrato!!! come farei senza di voi!

tanto per la cronaca ieri sera ho preparato il termometro sul comodino ma stamattina non l'ho presa perché intorno alle 6 ho iniziato a sognare che prendevo la tb e a rigirarmi nel letto, quindi ho detto evitiamo che è meglio! :lol:

domanda, ma la folina, bisogna prenderla tutti i giorni anche durante le rosse?
Mi fa piacere di averti rallegrato.

Sì la folina la devi prendere tutti i giorni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17715
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ma ora domandona per le espertone, se già oggi è in rialzo l'uovo lo sgancio oggi?
Il rialzo vuol dire che l'uovo è stato sganciato
samantha.l ha scritto: quindi si gioca finchè non c'è il ribasso giusto?
Da adesso fino alla fine dovrebbe essere sempre alta la TB...e speriamo per più di 14 gg :wink: ...e cmq l'ovetto dovrebbe riamnere in circolo 12-24 ore, per cui oggi e forse ancora domani potresti pensare ai 'supplementari' 8)

e cmq come dice sempre Loremir...tu nel dubbio tromb@ :!: 8)
E' vero niente ribasso, ho guardato anche il mese scorso, adesso dovrebbe super alzarsi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine