La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano pianca

#1
Ciao, mi piace tanto il divano pianca visto in un negozio, il prezzo è buono ma la qualità????
Qualcuno conosce questa marca, so che fa mobili (camere e soggiorni) ma la qualità???
Ho letto dei vostri topic dove si parla dei mobili ma sui divani nessuno dice niente!
Cosa faccio lo prendo, sembra comodo bello esteticamente, ma ho paura che il tessuto si rovini o che si affossi dopo un paio di anni, anche perchè quando ho provato a sedermi ho notato che un po si affossa, ma secondo voi il divano deve essere rigido o morbido?Non è che poi se è troppo morbido con gli hanni cede e mi trovo con il sedere per terrà???

Ecco questo è il divano:
Immagine

#3
libra ha scritto:è praticamente come il mio ma di diversa marca!! :lol:
Il tuo è della Anthea ? prima di trovare questo della pianca avevo visto nel sito quelli della Anthea, molto belli, così ho scritto una mail per chiedere se c'era il rivenditore nella mia zona, be come al solito in sardegna non c'è mai niente :cry: :cry: :cry: mi hanno risposto subito dicendo che non avevano rivenditori nella mia zona :cry: :cry:
tu quanto lo hai pagato?
a me il 230 costa 1280 con tessuto style (non quello base)

#4
come detto in un alrto topic 2 divani di pelle di cui uno con letto con le doghe 3.600 euro c.a.

#5
libra ha scritto:come detto in un alrto topic 2 divani di pelle di cui uno con letto con le doghe 3.600 euro c.a.
be buono, peccatto che da me non c'è.
Speriamo che Pianca sia buona.

#6
CIAO, IO HO ACQUISTATO DA POCO UN ARMADIO DI PIANCA, LA MIA ARREDATRICE MI HA DETTO CHE E' UNA MARCA DI LIVELLO MEDIO! NON SAPEVO CHE FACESSE ANCHE I DIVANI.... SECONDO ME IL DIVANO SEVE ESSERE RIGIDO, PERCHE' E' MEGLIO PER LA SCHIENA, INOLTRE COL TEMPO TENDE AD AMMORBIDIRSI!!!!! IO TI CONSIGLIO DI PROVARLO DI NUOVO, QUANDO HO SCELTO IL MIO SONO ANDATA PIU' VOLTE A PROVARLO... CIAO