La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17731
loremir77 ha scritto:
il marito ti può appoggiare
può sopportare il sonino del termometro
può guardare il tuo grafico e apprezzarne l'andamento
ma la vera emozione del famoso ribasso.. quando da 35.5 la tb va a 36.1 e tu sai che questo vuol dire che il tuo corpo funziona che l'uovo lo fai per davvero, che non è una leggenda metropolitana..
questo non lo possono capire per davvero. non fino in fondo.
verissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17732
Federinik ha scritto:Allison, mi dispiace! Ma credo che anche tuo marito sia rimasto spaventato dall'esperienza avuta, forse questo lo frena un po'. Cerca di parlarne e di capire... forse temeva ti succedesse qualcosa.

Io ho preso l'appuntamento dalla gine... me l'han dato fra 1 mese! Ma si puo'? in uno studio privato. Bah!
significa un altro mese perso.

L'altro giorno, quando la tb ha iniziato a scendere e ho capito che non era andata, ero disperata, mi e' venuto il terrore di andare dal medico che mi dicesse che non possiamo avere figli. Il Mr mi ha detto "E anche se fosse? Pazienza, non e' un problema di salute serio".
Io sono rimasta un po' cosi :shock: ma poi ho capito che ha detto in realta' una bella cosa.
(((fede))) un bacio grande
e si.. tuo marito ha detto una grande cosa. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17734
Federinik ha scritto: Io ho preso l'appuntamento dalla gine... me l'han dato fra 1 mese! Ma si puo'? in uno studio privato. Bah!
significa un altro mese perso.

L'altro giorno, quando la tb ha iniziato a scendere e ho capito che non era andata, ero disperata, mi e' venuto il terrore di andare dal medico che mi dicesse che non possiamo avere figli. Il Mr mi ha detto "E anche se fosse? Pazienza, non e' un problema di salute serio".
Io sono rimasta un po' cosi :shock: ma poi ho capito che ha detto in realta' una bella cosa.
Anche a me ha dato appuntamento tra un mese Fede :roll: :roll:

Ha ragione tuo marito Fede. Credo che tu avresti pensato lo stesso se fossero stati i suoi esami a essere a rischio....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17736
Federinik ha scritto:Allison, mi dispiace! Ma credo che anche tuo marito sia rimasto spaventato dall'esperienza avuta, forse questo lo frena un po'. Cerca di parlarne e di capire... forse temeva ti succedesse qualcosa.

Io ho preso l'appuntamento dalla gine... me l'han dato fra 1 mese! Ma si puo'? in uno studio privato. Bah!
significa un altro mese perso.

L'altro giorno, quando la tb ha iniziato a scendere e ho capito che non era andata, ero disperata, mi e' venuto il terrore di andare dal medico che mi dicesse che non possiamo avere figli. Il Mr mi ha detto "E anche se fosse? Pazienza, non e' un problema di salute serio".
Io sono rimasta un po' cosi :shock: ma poi ho capito che ha detto in realta' una bella cosa.
fede, in questi giorni non sono stata tanto presente, mi spiace di non aver potuto essere vicina a tutte voi.. un abbraccio.. magari la prossima visita servirà a confermare una gravidanza appena iniziata.
Immagine
Immagine

#17737
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto: Io ho preso l'appuntamento dalla gine... me l'han dato fra 1 mese! Ma si puo'? in uno studio privato. Bah!
significa un altro mese perso.

L'altro giorno, quando la tb ha iniziato a scendere e ho capito che non era andata, ero disperata, mi e' venuto il terrore di andare dal medico che mi dicesse che non possiamo avere figli. Il Mr mi ha detto "E anche se fosse? Pazienza, non e' un problema di salute serio".
Io sono rimasta un po' cosi :shock: ma poi ho capito che ha detto in realta' una bella cosa.
Anche a me ha dato appuntamento tra un mese Fede :roll: :roll:

Ha ragione tuo marito Fede. Credo che tu avresti pensato lo stesso se fossero stati i suoi esami a essere a rischio....
in realta' io temo che siano i suoi esami, parlavo del rischio come coppia, non mio.
(Sull'esempio di Lore, ho setacciato Internet alla ricerca delle patologie che causano sterilita', non me ne rimangono molte, alla luce dei sintomi che danno e del mio grafico della tb.) :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17738
samantha.l ha scritto:G. mi ha appena detto

"stasera stivali??" :shock:
ahahah, digli almeno di aspettare a togliersi le lenti!
Immagine
Immagine

#17739
mi stanno scendendo le lacrime scusate...oggi sono una pazza isterica... :cry:
loremir hai perfettamente ragione in tutto quello che hai scritto e lo capisco in pieno e sicuramente non posso accusare M in generale di indiffernza o di indolenza nei suoi comportamenti perchè lui cerca sempre di capirmi e di starmi vicino nel profondo
in questo caso mi rendo conto di essere io a prenderla troppo male anche perchè lui non mi ha detto nulla di male solo di prenderla un pò easy
ma in questo caso non so perchè mi sento sola davanti alla trincea... :?

#17740
Fede, sperando che non sia il tuo caso (relativamente ai tempi), una coppia di miei amici sta cercando da 2 anni e ovviamente hanno già fatto una marea di esami sia lui che lei, SONO RISULTATI SANISSIMI, perciò potrebbe essere solo casulità il fatto che ancora non sia successo nulla, e tocca solo avere mooooolta pazienza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17741
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:G. mi ha appena detto

"stasera stivali??" :shock:
ahahah, digli almeno di aspettare a togliersi le lenti!
8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17742
Allison secondo me lui deve solo superare la brutta esperienza passata...l'hai detto anche tu che comunque ti fa paura la cosa, è normale.

Ed è normale anche la reazione, come dice Loremir, gli uomini in questo, e non solo, si fanno meno trasportare, d'altronde il corpo più complicato è il nostro (concedetemi questo termine) e forse le emozioni che viviamo sono in giusta proporzione alla complessità che la natura ha riserva a noi e non a loro.

E poi in tutto noi donne partiamo subito in quarta a farci chissà quale castello, o a smontarcelo al primo ostacolo...secondo anche in lui in desiserio è molto forte, ma forse la giusta tranquillità

#17743
io la penso pari pari come loremir... cioè, anche io e il pupo abbiamo avuto varie discussioni sull'argomento... lui ci va più cauto, io sono esaltata a tratti... ci manca l'equilibrio, perchè il desiderio è così forte che non riusciamo a razionalizzare... parlane con lui, ma rispetta la sua posizione... anche gli uomini ci arrivano... col tempo, ma ci arrivano...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17744
(((allison)))

il momento no capita a tutti e per quel poco che ti conosco non ti devi preoccupare...
gli uomini sono fatti un po' a modo loro e molte volte non riescono ad esprimere le loro emozioni (e a volte, secondo me, non sanno nemmeno di provarle)!! avete preso una bella botta e la reazione è diversa da persona a persona... magari cerca di non fargli sentire troppa pressione e vedrai che tutto riprenderà i ritmi naturali...
te lo auguro di cuore perchè non vedo l'ora di leggere il tuo annuncio... :wink:

un abbraccio
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#17745
mi sono messa in firma la frase che ho scritto nella pagina precedente....oggi mi sento così...ve l'ho detto che sto proprio fusa... :?

grazie a tutte per l'incoraggiamento e mi ritrovo in tutto quello che dite
sicuramente sto facendo come al solito mille paranoie inutili
a volte mi sento davvero una bambina a cui si deve dare la mano..

spero solo di rasserenarmi e come dite di ritrovare il giusto equilibrio che non mi faccia sentire addosso un peso che forse non c'è...
:)