La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
grazie a tutte.. sono cose che mi ero già detta da sola.. ma sentirmele dire da altri come sempre tranquillizza di +.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1592
Lore calma e sangue freddo.Io non sono un'esperta ma creedo che quei valori presi così da soli non abbiamo nessun significato.
Piuttosto se ti vuoi tranquillizzare chiama le ostetriche ed esponi i tuoi dubbi, sicuramente ti rassicureranno.
Un abbraccio!
Immagine


Arrivo pupa

#1593
Io ho un piccolo problemino invece..faccio pochissima pipì :roll: pur bevendo circa 2 l di acqua al gg ne faccio davvero pochissima...è già ritenzione idrica?come posso combatterla? :) Graziee
Stamattina mi sono liberata di 7 provette di sangue...tot esami 84 euro :evil: :shock: Ma non c'era l'esenzione??
Immagine


Arrivo pupa

#1594
elemauli ha scritto:Io ho un piccolo problemino invece..faccio pochissima pipì :roll: pur bevendo circa 2 l di acqua al gg ne faccio davvero pochissima...è già ritenzione idrica?come posso combatterla? :) Graziee
Stamattina mi sono liberata di 7 provette di sangue...tot esami 84 euro :evil: :shock: Ma non c'era l'esenzione??

se è per il duotest non c'è l'esenzione..

altrimenti gli esami dovrebbero essere tutti gratis.

io per quelli che ho fatto circa un 20 gg fa (costo circa quella cifra lì) ero esente.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1595
Ma io a tutte le analisi spendevo intorno ai 60€....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1596
non sono per il bitest...Non ho in mano i fogli perchè hanno portato le provette i miei genitori...mi hanno detto che quello è il tot da dare però può essere che poi sia esente anche xkè sulle ricette c'era il cod. di esenzione bòòòòòò
magari è regionale...
Immagine


Arrivo pupa

#1597
ele... mi sembra strano che tu abbia pagato così tanto se non è il duo test... :?
io fino adesso ho pagato solo quelle x il gruppo sanguigno... tutto il resto è esente!


piccola gioia di oggi: sono riuscita a prenotare l'eco del 3° trimestre all'auxologico dalla dott.ssa di cui hanno parlato benissimo boo e anna... sono trooooooppo felice!!!! :D :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1598
Lore,
lega il ciuco!
Anche i miei valori del sangue non erano granchè, infatti la d.ssa che ha fatto l'eco con TN mi disse che il valore finale sarebbe stato migliore (e non di poco) basandosi sulla sola misura della plica nucale.
Ci sono stata male una settimana (anche se il test risultò cmq negativo), poi finalmente ne parlai col gine che mi ha tranquillizzata tantissimo.
Stai serena.
Immagine

Immagine




---

#1599
abigaille ha scritto:Lore,
lega il ciuco!
Anche i miei valori del sangue non erano granchè, infatti la d.ssa che ha fatto l'eco con TN mi disse che il valore finale sarebbe stato migliore (e non di poco) basandosi sulla sola misura della plica nucale.
Ci sono stata male una settimana (anche se il test risultò cmq negativo), poi finalmente ne parlai col gine che mi ha tranquillizzata tantissimo.
Stai serena.
ma a che cavolo serve st'esame alla fine???? a mettere ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1600
boo ha scritto:Una gravidanza

All’inizio, te lo dice il test.
Tu non ti accorgi di nulla: è sparito il ciclo. E poi? Non dovresti sentire qualcosa? Avvertire istinto materno, un cambiamento, sapere cosa fare? Niente.
Sta capitando a un altra, ti dici.

In seguito arrivano le nausee. Di qualcosa lì ti accorgi per forza, ma non certo dell’istinto materno! Ti chiedo solo machimelohafattofare. Perché stai male tutto il giorno, e poi fa male il seno, e poi hai la pressione bassa, e poi, e poi.
Cerchi di diventare espdertissima sulla gravidanza, sulla maternità, su tutto. Senza renderti conto che il tempo davanti a te è talmente tanto, e le scelte per ora sono così aleatorie, che quello che stai facendo... Non serve a nulla!

Quando, improvvisamente, inizia a muoversi.
E, volente o nolente, le cose cambiano. Hai una persona dentro di te, te ne rendi conto. Siete in due lì. Il tuo mondo è.... Diverso.
Inizi a non sentirti più sola. Inizi a sentirti accompagnata, e anche un po’ indifferente alle menate del resto del mondo. Ti ritrovi in ufficio con un superiore che ti parla, agitato, di un argomento. Tu sei anche presa, e poi, improvvisamente, l’esserino fa un salto dentro di te. Mentre sei lì a parlare. E ti viene da ridere, e guardi il tuo interlocutore con aria diversa: c’è davvero da preoccuparsi tanto per un 75% di nero anziché un 70%? E capisci che no, non te ne frega mica un granché!
Delle volte, la sera, magari sei a letto e non riesci a dormire. E il tuo ocmpagno già dorme, o forse sei proprio sola. E di nuovo, un altro balzello. E allora sorridi, e sei più tranquilla, perché sai che non sei affatto sola.

Diventi affettuosa, anche senza volerlo. L’esserino si muove e tu ti accarezzi la pancia, per fargli sapere che ci sei.
Diventi protettiva, anche senza volerlo. Sbraneresti quell’idiota che ha fracassato il clacson di fianco a te, facendo sobbalzare l’esserino nella pancia.
Diventi assecondante, anche senza volerlo. Scopri che l’esserino è tutto gioioso quando mangi madarini e mele e ti riempi il frigo per tutto l’inverno di mandarini e mele.

E ti ascolti e ti capisci e sei rilassata. Sta andando tutto bene, l’esserino cresce e anch’io e il mondo sembra un pochino più bello. O perlomeno io sono un po’ più indifferente alle cose brutte.

Poi arriva l’ultimo periodo. Ecco, ci sei, ci siamo. Iniziano le contrazioni, inizia ad essere lì, lì in basso. E sai che fra un po’ lo vedrai, e se hai un compagno lo guardi e sai che da lì a qualche giorno ci sarà qualcun altro con voi. E non sai se esserne spaventata o amarlo ancora di più per quello che avete costruito insieme. Ma ormai devi solo attendere, e vedere cosa vorrà dire avere questa persona davanti, accettare i suoi bisogni, toccarlo e farti toccare da lui, dargli il seno, crescerlo....
cribbio che riassunto!
:shock:
Immagine

#1601
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:Lore,
lega il ciuco!
Anche i miei valori del sangue non erano granchè, infatti la d.ssa che ha fatto l'eco con TN mi disse che il valore finale sarebbe stato migliore (e non di poco) basandosi sulla sola misura della plica nucale.
Ci sono stata male una settimana (anche se il test risultò cmq negativo), poi finalmente ne parlai col gine che mi ha tranquillizzata tantissimo.
Stai serena.
ma a che cavolo serve st'esame alla fine???? a mettere ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
infatti tornando indietro farei solo l'eco con TN. il gine mi ha detto (e molto qui sul forum lo hanno confermato) che i valori del sangue sballano spesso per un nulla..
Immagine

Immagine




---

#1602
iale ha scritto:piccola gioia di oggi: sono riuscita a prenotare l'eco del 3° trimestre all'auxologico dalla dott.ssa di cui hanno parlato benissimo boo e anna... sono trooooooppo felice!!!! :D :D :D
evviva! vedrai che bello :D

ora che ci faccio caso, valery?

#1603
boo ha scritto:
iale ha scritto:piccola gioia di oggi: sono riuscita a prenotare l'eco del 3° trimestre all'auxologico dalla dott.ssa di cui hanno parlato benissimo boo e anna... sono trooooooppo felice!!!! :D :D :D
evviva! vedrai che bello :D

ora che ci faccio caso, valery?
l'ho vista nell'elenco utenti.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1604
boo ha scritto:
iale ha scritto:piccola gioia di oggi: sono riuscita a prenotare l'eco del 3° trimestre all'auxologico dalla dott.ssa di cui hanno parlato benissimo boo e anna... sono trooooooppo felice!!!! :D :D :D
evviva! vedrai che bello :D
l'ho fissata per il 24 marzo...
pensavo che fosse tardi x il SSN invece è andata bene e addirittura ho trovato una signorina gentilissima che mi ha chisto se avevo preferenze come medico... :D


valeryyyyyyyyyyyyyyy, dove sei finitaaaa????? :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1605
Bene!Ho capito che di questo test combinato non mi devo fidare.
Nel frattempo ho recuperato le carte degli esami di stamattina e devo effettivamente pagare 84 euro perchè gli esami per cui si è esenti sono già stati scalati :evil:
Immagine


Arrivo pupa