La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EVA - ETILEN VINIL ACETATO

#1
Salve a tutti!

La ns. azienda ha a disposizione una elevata quantità di fogli e blocchi di EVA (100% etilen vinil acetato) di qualsiasi colore, densità 80-100kg/m3 e durezza tra 20C (durezza tipo Memory) e 85C (durezza tipo legno).

Le dimensioni disponibili sono le seguenti:
- L.320CM - P.160CM - SP. 1CM
- L.320CM - P.160CM - SP. 2CM
- L.320CM - P.160CM - SP. 4CM
- L.320CM - P.160CM - SP. 5CM
- L.320CM - P.160CM - SP. 10CM
- L.200CM - P.150CM - SP. 1CM
- L.200CM - P.150CM - SP. 2CM
- L.200CM - P.150CM - SP. 4CM
- L.200CM - P.150CM - SP. 5CM
- L.200CM - P.150CM - SP. 10CM

Si possono avere in qualsiasi colore come detto (standard nero), anche con finitura che riproduce fedelmente il legno (mogano, rovere, noce, ciliegio ecc.).

Campi di applicazione: salottifici, tappezzerie, tappezzerie nautiche, edilizia.

Disponibilità in base al quantitativo richiesto da 1 a 4 settimane.

Chiunque voglia contattarci lo può fare inviandomi un messaggio qui oppure compilando il form di richiesta contatto sul sito
http://www.essellearredo.it

Saluti!
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Re: EVA - ETILEN VINIL ACETATO

#2
Salve,
sono Laura Balzarani, una studentessa iscritta al corso di laurea "Disegno Industriale"(Facoltà di Architettura, La Sapienza, Roma) e per il progetto di tesi sto creando un gioco in E.V.A. destinato a bambini non vedenti. Avrei bisogno di un solo foglio di EVA di dimensioni L.320CM - P.160CM - SP. 4CM. A tal proposito vorrei sapere se è possibile comprare un solo foglio di questo materiale e l'eventuale costo.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.

Re: EVA - ETILEN VINIL ACETATO

#3
Salve,
Mi spiace ma al momento non disponiamo di fogli o blocchi di EVA.

Posso cercare di contattare uno dei ns. fornitori per vedere l'eventuale disponibilità. Nel caso di risposta affermativa, sarà mia cura contattarti in pm.

Saluti.
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!