La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

credenza bianca spot Telecom

#1
AIUTO AIUTO!! sto cercando disperatamente la credenza che si vede nello spot Telecom Alice con la Hunziker e Max Tortora...ce l'avete presente quella bianca con le ante ondulate??? Qual'è l'azienda che la produce???

#2
Non ho fatto caso ai particolari dell'arredamento di quello spot, ma conosco una credenza bianca con ante ondulate:
Immagine
Riflesso d’onda di minottiitalia

Ciao!
Lele

#4
Intanto, congeliamo l'immagine dello spot con la credenza che, potrebbe anche essere un modello vintage degli anni '60/70.. :wink:
Immagine
Ultima modifica di lot il 14/02/10 12:20, modificato 1 volta in totale.

#5
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Simile, ma più alta, e con l'angolo sfaccettato ma non curvo, la credenza storica Bramante, design di Kazuhide Takahama del 1974/75 oggi ancora edita dalla Simon.. di cui 2 righe:
..mobile modernissimo, eppure dai riferimenti classici, studiato per dare massimo risalto alla lacca. Come tutti i grandi classici è destinato a rimanere per l’eternità. Il mobile laccato, più di ogni altro, si accorda perfettamente con l’antico. L'insieme è formato da elementi centrali ed elementi angolari componibili verniciati poliestere con finitura lucida specchiante o opaca. Numerose le versioni con misure differenti..

#6
lot tu mi vuoi male
questa ce l avevo nell appartamento in sloane gardens mi fa male solo rivederla :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:lot tu mi vuoi male
questa ce l avevo nell appartamento in sloane gardens mi fa male solo rivederla :oops:
Ma io ti voglio bene, Dammiii.. mi spiace. :( Però.. era ben arredato l'appartamento a Sloane.. :wink:

#8
Intanto grazie a tutti quelli che sono intervenuti e specialmente a chi è riuscito a fissare l'immagine dello spot....So che è un'impresa quasi disperata riuscire a trovare questa credenza...mi consigliate di farmela fare da un ebanista o di continuare a cercare?