La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
qualcuno mi aiuta????

Non riesco ad importare file dwg con la versione gs 7!

Procedura:
file
importa
tipo file - non c'e dwg

come si risolve?

grazieeeeeeeeeeeee :wink:

#394
negativo

ho provato con tutte le possibilità che mi offre, ma il dwg non lo importa.

sono sicura che nella versione precedente era possibile, senza modificare le impostazioni. :roll:

#400
Alve ha scritto:ragazzi sapreste dirmi dove reperire librerie per arredamento di SketchUp 7?
...magari hai già provato, ma dal tasto "ottieni modelli" accedi alla galleria di immagini 3D di Google :)
Procius

#401
Procius ha scritto:...magari hai già provato, ma dal tasto "ottieni modelli" accedi alla galleria di immagini 3D di Google :)
ehmmm non l'avevo proprio visto....scusatemi...e grazie mille ;)

#402
ciao a tutti,
ho costruito il mio modellino della mia casa, non capisco però perchè alcuni muri alzati vengono bianchi e altri azzurrini?? In particolare quando alzo quelli azzurrini la quota la vedo negativa??

grazie

#403
mrave ha scritto:ciao a tutti,
ho costruito il mio modellino della mia casa, non capisco però perchè alcuni muri alzati vengono bianchi e altri azzurrini?? In particolare quando alzo quelli azzurrini la quota la vedo negativa??

grazie
Quando si estrude una superfice, sketchup riconosce le facce interne e le colora di azzurrino. A volte su geometrie complesse mette delle facce interne all' esterno.
Se clicchi con il pulsante destro del mouse sulla faccia azzurrina e poi su "inverti faccia" vedrai che te la gira e ritorna bianca.
Ciao.
...ho disegnato di tutto...

#405
Ciao a tutti!!
è un pò che provo a smanettare con GS per fare i rivestimenti dei bagni ma con pessimi risultati :oops: ...qualcuno mi può dire come fare i vari formati delle piastrelle, le greche, importare il reale colore del rivestimento da noi scelto per avere un risultato maggiormente realistico?

Grazie in anticipo... :wink:
Turo