La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
difra64 ha scritto:
AM ha scritto:leone ... e che c'entra .... cambia la disposizione dei mobili ? :P
be' certo che sì...e poi i colori!
:lol:
ma anche per sapere che non sei un uomo cancro, che sono uomini estremamente sensibili e non vorrei ti scocciassi per il mio modo, spesso spiccio e diretto, di fare e parlare! :wink:

un modo, come dire, per sgombrare il campo da equivoci ed incomprensioni!
conosco un uomo cancro .. ed è tutto tranne che sensibile .... convinta che 12 segni zodiacali rispettino i caratteri di 50 milioni di italiani?

io sono leone e sono tutto tranne un leader ... sono molto introverso e sto sempre sulle mie in compagnia ...
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#32
AM ha scritto:
difra64 ha scritto:
AM ha scritto:leone ... e che c'entra .... cambia la disposizione dei mobili ? :P
be' certo che sì...e poi i colori!
:lol:
ma anche per sapere che non sei un uomo cancro, che sono uomini estremamente sensibili e non vorrei ti scocciassi per il mio modo, spesso spiccio e diretto, di fare e parlare! :wink:

un modo, come dire, per sgombrare il campo da equivoci ed incomprensioni!
conosco un uomo cancro .. ed è tutto tranne che sensibile .... convinta che 12 segni zodiacali rispettino i caratteri di 50 milioni di italiani?

io sono leone e sono tutto tranne un leader ... sono molto introverso e sto sempre sulle mie in compagnia ...
ho spessissimo (se non sempre) trovato un riscontro... :wink:
certo non ho conosciuto tutti gli italiani/e!
comunque l'ascendente e il tema astrale hanno il loro peso..
ma non perdiamoci in cose che con la tua cucina c'entrano fino ad un certo punto! :wink:

che dici, tu provi a lavorare sulle idee che ho messo lì io e ne riparliamo?
che poi mi sono persa ma.. che esigenze hai?
ami cucinare? ami avere ospiti a cena? tanti? pochi?
progetti per il futuro? (allargare famiglia o no?)...

anche perchè, secondo me quell'acquario lì...... :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#33
acquario è stato bocciato ... mi piace cucinare(non si capisce dalla grande cucina che mi faccio) ,questo è il primo piano c'e' anche un piano terra con garage bagno di servizio .... ed uno "stenditoio" che diventerà un sala hobby (pc stereo e robiglia della morosa :) ) non ho problemi di spazio visto che nel sottotetto ci sarà un salone di 30 mq solo per le cene con gli amici :lol:
La mia idea nella lista delle spese non indispensabili è di prendere un biliardo di quelli copribili ed utilizzabili come tavoli da mettere nel sotto tetto.

poi i figli c'e' già la camera e volendo la sala hobby puoi diventare 2° camera quando diventano + grandi ed io troppo vecchio per gli hobby :D
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#34
AM ha scritto:acquario è stato bocciato ... mi piace cucinare(non si capisce dalla grande cucina che mi faccio) ....
anch'io ho fatto una grande cucina ma non mi piace cucinare! :lol:

ho letto, dopo averti fatto la domanda, il tuo topic sull'acquario
ti avrei anch'io consigliato di no, semplicemente per una questione di lavoro che comporta...
vabbè.. aspettiamo i tuoi disegni e ci ragioniamo sopra a 'sta cucina futura!

:wink:

buona serata!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#35
AM ha scritto:ci medito ed una di queste sere che sono a casa ci provo.
finita la meditazione? :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#36
da lunedì sono stato a casa stasera a basta ..... sto disegnando soggiorno e cucina assieme in 3d .... per vedere l'insieme ...
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#37
AM ha scritto:da lunedì sono stato a casa stasera a basta ..... sto disegnando soggiorno e cucina assieme in 3d .... per vedere l'insieme ...
giramondo! :lol:

domani riuscirò a vedere la tua opera, allora?
sono molto curiosa! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#38
non penso sono molto distratto sto guardando le puntate registrate di lost di mercoledì :lol:
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#39
AM ha scritto:non penso sono molto distratto sto guardando le puntate registrate di lost di mercoledì :lol:
be' vedi di non perderti troppo! :lol:

buona tv!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#40
stamattina ci ho sbattuto la testa .. mi sono alzato alle 8 ed ecco i risultati .... poi li miglioro ....
Immagine
Immagine
Immagine

ora massacratemi pure :twisted:
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#41
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#42
non mi piace la penisola (ma deve proprio esserci?) messa così...
io andrei fino in fondo con i mobili (mi pare, dalla piantina di pagina 1) che ci sia lo spazio per arrivare fino al muro delle finestre

per avere maggiore spazio potresti anche sfruttare il sotto finestre

buongiorno! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#43
kik ha scritto:cut....
immagino per i problemi di apertura dei forni :lol:
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#44
difra64 ha scritto:non mi piace la penisola (ma deve proprio esserci?) messa così...
io andrei fino in fondo con i mobili (mi pare, dalla piantina di pagina 1) che ci sia lo spazio per arrivare fino al muro delle finestre

per avere maggiore spazio potresti anche sfruttare il sotto finestre

buongiorno! :wink:

mi piace la penisola per movimentare la cucina se no è una stanza quadrata :roll: -


seconda soluzione .....
Immagine
Ultima modifica di AM il 13/02/10 15:14, modificato 1 volta in totale.
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#45
mmmhmhmmm :? ...posso?
mi piace solo la porta scorrevole nel rendering... :shock:
scusa non è vero... però la cucina così a ferro di cavallo che parte da metà locale non mi piace prorpio, sembra recuperata da una cucina più piccola e riadattata, approvo la X di kik...
il divano a doppio angolo è teribbbbbbile... meglio un divanone grande e lineare con due poltroncine su un lato e magari un puof in modo da poterlo cambiare, movere, gestire e da dargli più personalità...
la zona camino tv invece potrebbe diventare interessante, magari non così ma penso tu abbia giusto abbozzato l'idea...
la cucina in realtà non mi spiaceva la versione vicino alla finestra, oppure così ma coccupando con i mobili tutta la parete lunga e stringendo l'altro lato... le aperture/porte puoi ancora deciderle?