La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Ida ha scritto:Questa si che è una donna decisa! :wink:
vero

io ho promesso di comprare un porcellino d'india a mia figlia ma rimando sempre.....

#48
Che bello avere un cagnolino.....piacerebbe anche a me ma lavorando tutto il giorno starebbe troppo da solo!!!! :cry: :cry:

#49
plasmon ha scritto:Che bello avere un cagnolino.....piacerebbe anche a me ma lavorando tutto il giorno starebbe troppo da solo!!!! :cry: :cry:

ma un cagnolino riempie di gioia la vita!certo a casa tutto il giorno no di certo,
dipende dal lavoro che fai! non hai possibilità di portartelo con te?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
No assolutamente no....io vivo in appartamento e nel condominio non vogliono animali domestici. Se avessi casa con giardino si, lo prenderei subito....non aspetterei nenache di trovarlo sul forum andrei direttamente al canile perchè è un mio grande desiderio ma purtroppo non posso proprio.
:roll:

#51
Ida ha scritto:Questa si che è una donna decisa! :wink:


Guarda non ci ho voluto pensare su troppo.

VI AGGIORNO!

La cagnolina ha tre mesi, è dolcissima, buonissima, timidissima ....

l'abbiamo chiamata Lucy ... i ragazzi sono entusiasti ... il marito ha bofonchiato un po' ma oggi ha detto che compera la rete per il cancello per non farla scappare...

sabato le facciamo fare le vaccinazioni e cose varie dal veterinario, così la possiamo fare uscire... :D

#54
anouk ha scritto:
Ida ha scritto:Questa si che è una donna decisa! :wink:


Guarda non ci ho voluto pensare su troppo.

VI AGGIORNO!

La cagnolina ha tre mesi, è dolcissima, buonissima, timidissima ....

l'abbiamo chiamata Lucy ... i ragazzi sono entusiasti ... il marito ha bofonchiato un po' ma oggi ha detto che compera la rete per il cancello per non farla scappare...

sabato le facciamo fare le vaccinazioni e cose varie dal veterinario, così la possiamo fare uscire... :D
hip hip urra per anouk!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
anouk ha scritto:
Ida ha scritto:Questa si che è una donna decisa! :wink:


Guarda non ci ho voluto pensare su troppo.

VI AGGIORNO!

La cagnolina ha tre mesi, è dolcissima, buonissima, timidissima ....

l'abbiamo chiamata Lucy ... i ragazzi sono entusiasti ... il marito ha bofonchiato un po' ma oggi ha detto che compera la rete per il cancello per non farla scappare...

sabato le facciamo fare le vaccinazioni e cose varie dal veterinario, così la possiamo fare uscire... :D
bravissima... non immagini quanto faccia compagnia una cane in casa
There is no way to happiness, happiness is the way.

#56
già te l'ho detto ieri per MP... hai fatto una scelta che ti ripagherà per tanto tempo.
e i tuoi bambini oltre ad avere una compagna di giochi impareranno un sacco di cose.
grande anouk, vedrai che gioia!!!

ps. scommetto che tra una settimana tuo marito sarà quello che la ama di più... :wink:
colazione da Tiffany

#57
anouk ha scritto:
Ida ha scritto:Questa si che è una donna decisa! :wink:


Guarda non ci ho voluto pensare su troppo.

VI AGGIORNO!

La cagnolina ha tre mesi, è dolcissima, buonissima, timidissima ....

l'abbiamo chiamata Lucy ... i ragazzi sono entusiasti ... il marito ha bofonchiato un po' ma oggi ha detto che compera la rete per il cancello per non farla scappare...

sabato le facciamo fare le vaccinazioni e cose varie dal veterinario, così la possiamo fare uscire... :D

Grandioso!!! :D Lucy mi sembra un bellissimo nome :wink:
Lo'

Immagine

#59
BRUSSELLA ha scritto:già te l'ho detto ieri per MP... hai fatto una scelta che ti ripagherà per tanto tempo.
e i tuoi bambini oltre ad avere una compagna di giochi impareranno un sacco di cose.
grande anouk, vedrai che gioia!!!

ps. scommetto che tra una settimana tuo marito sarà quello che la ama di più... :wink:
Sottoscrivo! :D
Immagine
Immagine

#60
Ti faccio i miei complimento Anouk, e le mie congratulazioni.
Scelta giusta, coraggiosa... Vedrai, una cagnolina (bellissima tralaltro) come questa ti riempirà d'amore e di filicità!
Fanno impazzire, perchè sono come dei bembini, fanno dei malanni ed hanno bisogno di un'educazione. Ma l'amore incondizionato di un cane è quelcosa che non si può descrivere, e ancora complimenti!!

(ci ho la lacrimuccia...)