La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
boo ha scritto:A me che sorprende non è solo la maleducazione, ma la rabbia da cui ci si lascia prendere per un parchegigno storto o uno che non parte subito col verde o....

Ma stai messo? :shock:

io sono arrivata alla conclusione che la maggior parte di queste persone oltre ad avere seri problemi nella vita, non sia propriamente lucida.
altrimenti non si spiega.
forse le rate del suv e le bustine di polverina magica incidono sul badget e non sa più come uscirne. :roll:


scusate, ma io anche ne vedo di tutti i colori tutti i giorni. :?
Immagine

#19
capperugiola ha scritto:grazie Ste,oltretutto (non mi capita spesso) ho cominciato a tremare....vabbè ora forse sto cadendo nel vittimismo :wink:

quale vittima!
sei una persona fin troppo educata e gentile.
la fortuna di questa gente è che sulla loro strada non cinonrano mai qualcuno che prende e gli frantuma il parabrezza della macchina (io non sono per la violenza ma queste scenate di queste persone isteriche mi fanno altamente salire il grado di non sopportazione).
Immagine

#21
una volta un uomo mi ha fatto un pezzo del genere perchè credeva gli fossi andata addosso(peccato che la sua macchina era scassatissima)....è arrivato a stringermi con la macchina per famri fermare in corsia d'emergenza e nel frattempo mi dava della tr...
peccato che in macchina con me ci fosse free(chi lo ha visto dal vivo sa che è leggerissimamente muscoloso :lol: )......io non sono scesa dalla macchina perchè quasi tremavo...free è sceso e con calma si sono spiegati....quando ho ripreso coraggio sono scesa dalla macchina e ho iniziato a strillare"tr...lo dici a tua sorella brutto str... coem caxxo ti permetti" al che free mi guarda e mi fa"che cosa ti ha dettoooo??"e io "si si hai cpaito bene"e free gonfiandosi tutto"CHE COSA GLI HAI DETTOOOOO...vattene da qua o te prendo per le orecchie e te scarto come na golia bbrutto str... "quello che erau n piccoletto è rimontato in macchina ed ha dato gas in un nanoosecondo.......lì per lì mi sono messa davero paura......or ci ridiamo chiaramente :lol: :lol: :lol:


cappe lassa perde sta gente........e se mai dovesse succederti di nuovo una cosa del genere, rimani calma, prendi il cellulare, e chiama la polizia davanti a lei/lui... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:...vattene da qua o te prendo per le orecchie e te scarto come na golia bbrutto str...
Questa è da rivendere :lol: :lol: :lol: Anche se implica un certo fisico per essere efficace :lol: :lol:
B1
Sweet home

#25
paprina ha scritto:una volta un uomo mi ha fatto un pezzo del genere perchè credeva gli fossi andata addosso(peccato che la sua macchina era scassatissima)....è arrivato a stringermi con la macchina per famri fermare in corsia d'emergenza e nel frattempo mi dava della tr...
peccato che in macchina con me ci fosse free(chi lo ha visto dal vivo sa che è leggerissimamente muscoloso :lol: )......io non sono scesa dalla macchina perchè quasi tremavo...free è sceso e con calma si sono spiegati....quando ho ripreso coraggio sono scesa dalla macchina e ho iniziato a strillare"tr...lo dici a tua sorella brutto str... coem caxxo ti permetti" al che free mi guarda e mi fa"che cosa ti ha dettoooo??"e io "si si hai cpaito bene"e free gonfiandosi tutto"CHE COSA GLI HAI DETTOOOOO...vattene da qua o te prendo per le orecchie e te scarto come na golia bbrutto str... "quello che erau n piccoletto è rimontato in macchina ed ha dato gas in un nanoosecondo.......lì per lì mi sono messa davero paura......or ci ridiamo chiaramente :lol: :lol: :lol:


cappe lassa perde sta gente........e se mai dovesse succederti di nuovo una cosa del genere, rimani calma, prendi il cellulare, e chiama la polizia davanti a lei/lui... :wink:
ME-RA-VI-GLIO-SO!!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26
capperugiola ha scritto:grazie Ste,oltretutto (non mi capita spesso) ho cominciato a tremare....vabbè ora forse sto cadendo nel vittimismo :wink:
mi spiace cappe... spero tanto che adesso sia passata...
figurati non fai la vittima, anch'io che sono abbastanza decisa di solito davanti a certe situazioni mi blocco e tremo come una foglia, forse perchè uno non si aspetterebbe mai certe reazioni da parte delle persone "normali" :shock:
anche perchè le alternative con il "puttanone" sarebbero state quella di "scartarla come na golia" come dice Paprina (ma lì ci vuole il fisico) o quella di essere superiore come hai fatto tu :wink: ... certo una rimane scioccata!
Un abbraccio :wink:

#28
Basta rimanere calmi e decisi :)

Per dire, stasera entro in un parcheggio (3 euro tra l' altro), faccio una retro e posteggio.
Nel frattempo noto un parcheggiatore che impreca un po' contro tutti e mi chiedo che problemi abbia.
Faccio per scendere e arriva il parcheggiatore extracomunitario di cui sopra correndo che, in un italiano ostentato si mette ad urlare anche contro di me.
Rifaccio manovra, parcheggio nuovamente e apro la portiera per scendere.
Il parcheggiatore è ancora lì che sta urlando:
"Nuuuu Nuuuu cusì, tu devi mettere macchina 5 centimetri pìù là, tu no capisci un c@zzo" e poi inizia ad imprecarmi contro offese di vario genere.
Lo ignoro.Spengo l' auto e scendo tranquillamente.Gli vado incontro deciso.Lui si zittisce immediatamente. (Forse anche il fatto di avere una stazza "giusto leggermente" :wink: maggiore della sua mi ha aiutato) .Lo fisso negli occhi e gli dico:
"Senti Schumacher, a parte che ho fatto un parcheggio da manuale ma guarda che a me l' Agip non regala la benzina perchè a te non sta bene come parcheggio.Cosa urli? Non ho ancora bisogno dell' amplifon. Anzi queste sono le chiavi e ora parcheggiamela tu."
Tutto questo gliel' ho detto pacatamente, come se stessi bevendo una birra con gli amici. Senza un minimo di inflessione e di nervosismo.
Ed infatti ero tranquillissimo. E' raro che perda le staffe. Ho notato che vivo molto meglio :)
Nel frattempo lo fisso negli occhi e rimango con il braccio alzato porgendogli le chiavi.
Lui mi guarda visibilmente preoccupato, fa due passi indietro e mi dice:
"Nu nu scusa, sbagliatu io, lì va bene. Oggi bruta giornata.Devu andare.Ciau"
Poi parte di corsa urlando:
"Guarda quela bruta troi@ comu c@zzo ha parchegiatu!"

:roll:

Poi per carità, posso capire che al venerdì sera sei anche stanco ma questo non ti da il diritto di tenere certi atteggiamenti da troglodita perchè prima o poi trovi anche chi è più stanco di te :D

#29
... un paio di risposte per la prossima volta, anche se ognuno di voi potrà trovarne di migliori..

1 ..ma .. hanno lasciato le porte dello zoo aperte?!

2 Signora, se non sa guidare quel camion si compri una panda!

.. l'importante è comunque restare freddi e serafici, la risposta va data seccamente e guardando la scimmia negli occhi, non conviene litigare ma mica la vorremo dare vinta al puttanone!