La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#421
nato stanco ha scritto: ...ma alla fine Lot ha scelto???
ciao nato stanco 8) :D ... ancora non hai capito ? lot le sedie le aveva già scelte al momento dell'apertura di questo 3d (nota il titolo), è solo che si diverte a farci tribolare :mrgreen:.
Comunque tra gli indecisi cronici mi ci metto a pieno titolo anch'io ...sono arrivata qui 3 anni fa per la ristrutturazione del mio appartamento e siamo ancora allo stesso punto 8) :lol: :lol: :lol: ... però ho imparato tantissime cose sull'arredamento :wink:
Immagine

#422
annsca ha scritto:
nato stanco ha scritto: ...ma alla fine Lot ha scelto???
ciao nato stanco 8) :D ... ancora non hai capito ? lot le sedie le aveva già scelte al momento dell'apertura di questo 3d (nota il titolo), è solo che si diverte a farci tribolare :mrgreen:.
...diciamo allora che oltre ad essere l'eterno indeciso sono pure tonto!!! :oops:

#423
nato stanco ha scritto:
annsca ha scritto:
nato stanco ha scritto: ...ma alla fine Lot ha scelto???
ciao nato stanco 8) :D ... ancora non hai capito ? lot le sedie le aveva già scelte al momento dell'apertura di questo 3d (nota il titolo), è solo che si diverte a farci tribolare :mrgreen:.
...diciamo allora che oltre ad essere l'eterno indeciso sono pure tonto!!! :oops:
na..ma pekke' :?: :lol:
quella di Annuccia e' una teoria come un'altra :lol:
c'e' anche la teoria apocalittica...diciamo che il giorno in cui Lot
scegliera' le sedie
potrebbero verificarsi strani accadimenti nel forum
:lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#424
Immagine
Riciccio il thread.. facendo notare agli scettici che dal catalogo Vistosi, è proposto l'accostamento Tulip/Superleggera.. :wink:

#425
lottino :shock: ... non per dire eh ..ma se torni 1 pagina indietro ..quell'abbinamento te l'avevo già postato io :evil: ... e mi avevi pure risposto :twisted: ....ehehehe, qui è la vecchiaia che avanza, non ci sono altre spiegazioni :mrgreen:

lot ha scritto:
annsca ha scritto:guarda guarda che ho scovato

Immagine


ma quelle sedie non saranno mica .....? :shock:
Loooo dicevo io.. :lol: 8)

oddio, un'altra spiegazione c'è :roll: ...sto 3d, devi decidere a dargli un termine :evil: :twisted: :twisted: :twisted: .... acquista 'ste benedeteeeeeeeeeeeeeeeeee sedieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Altrimenti a natale prossimo, scelgo 4 forummiste/i affezionate/i (e disperate/i) e ti portiamo in dono una sedia diversa dall'altra e la famo finita ! 8) :mrgreen:
Immagine

#426
annsca ha scritto:..te l'avevo già postato io :evil: ... e mi avevi pure risposto :twisted: ....ehehehe, qui è la vecchiaia che avanza, non ci sono altre spiegazioni :mrgreen:
Già non ci sono altre spiegazioni.. 8)

annsca ha scritto:..Altrimenti a natale prossimo, scelgo 4 forummiste/i affezionate/i (e disperate/i) e ti portiamo in dono una sedia diversa dall'altra e la famo finita ! 8) :mrgreen:
Ecco, questa è l'idea che mi piace.. allora, aspetto Natale.. 8)
Ahh..: in aggiunta alle sedie - se non volete un'altro thread da 50 pagg. - ci sarebbe anche la sospensione sopra il Tulip: diciamo che per ora mi aspetto una cosa tipo la Mercury.. :lol: 8)

#427
lot ha scritto: Ecco, questa è l'idea che mi piace.. allora, aspetto Natale.. 8)
eccomenooooo :evil: ... visto che ci siamo, serve qualche altra cosa ? che so, un paio di lenzuolini , gli asciugamani per gli ospiti ? no, dì pure eh :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lot ha scritto:Ahh..: in aggiunta alle sedie - se non volete un'altro thread da 50 pagg. - ci sarebbe anche la sospensione sopra il Tulip: diciamo che per ora mi aspetto una cosa tipo la Mercury.. :lol: 8)
:shock: ...ecco una minaccia da prendere seriamente in considerazione :roll: :evil: :twisted: 8) :mrgreen:

scusa, come la sospensione sopra il tulip ? non hai la "splendida Arco" disegnata da Castiglioni nel lontano ...bla bla bla bla .... ?
Immagine

#428
Beh qualcosa ci vuole per l'illuminazione generale e per la parete vicina dov'è la credenza: sopra il tavolo c'è un punto luce.. che non ricordi più Ann?.. 8)
E poi non mi va di chiuderlo, quel punto luce.. La Arco non si tocca comunque, illumina infatti solo la zona Tulip. :roll:
Sotto, una foto del 2003 quando c'era una sospensione danese e ancora non m'ero svenato per il mobile Ceccotti:
Immagine

#434
:wink: siamo in conclusione forse :roll: ?, su,su che mi gioco il numero delle visite al lotto :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#435
DIERRE ha scritto::wink: siamo in conclusione forse :roll: ?, su,su che mi gioco il numero delle visite al lotto :lol: :lol: :lol:
conclusione ? dopo sole 29 pagine ? e canarina che suggerisce la kartell al buon nonnolot come LA sedia per il suo tulip ? :shock: naaaaaaaaaaaaaaaa, è solo l'inizio 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine