La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
qsecofr ha scritto:mio cugino che vende vernici piange tutte le volte che legge queste cose. :D
famiglia di plastificatori.... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#32
ccd ha scritto:
qsecofr ha scritto:mio cugino che vende vernici piange tutte le volte che legge queste cose. :D
famiglia di plastificatori.... :lol:
... e dimentichi che stò sposando una che lavora in verniciatura...
:lol:

#36
Continuo con :

Angolo e lavello, BLANCO RONDO', miscelatore NEWFORM :
Immagine

Insieme delle due colonne, FRIGO e FORNO :
Immagine

#37
beh per quello che si vede fino ad ora... devo dire che è già d'effetto.. mi sembra poi molto bello l'abbinamento del rivestimento (mattonelle argentato) della parete con la cucina bianca e piano nero...
Complimenti.. non vedo l'ora di vedere una panoramica completa e gli altri dettagli!

enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#38
nicolettaalematte ha scritto:Fa sempre piacere vedere un prodotto come pedini.
Bella compliemti, aspettiamo la foto nel globale.
Compliments alex.
Grazie :D . Io ne sono rimasto entusiasta, ha un buon rapporto qualità prezzo, almeno secondo me e per quello che ho visto :D . Avevo praticamente preso un'ARTEMATICA... Ma avevo serie problemi di profondità, per via del canale, ero obbligato all'angolo, e con il canale riducevo il piano di lavoro della parte "Lunga" . Girando ho trovato un mobiliere che lavora benissimo, a differenza del rivenditore VALCUCINE... Molto disponibile anche lui, ma le cucine in mostra, avevano qualcosa che non andava, a livello di montaggio... Ho valutato anche la TM, ma per avere un prodotto valido, avrei speso più che con VALCUCINE :shock: . Pedini è stata una scelta naturale. Ho avuto un servizio a 360 gradi da parte del mobiliere, che ha un'esperienza di 40 anni, ed una falegnameria interna :D . Almeno con PEDINI sono sicuro di non pagare il NOME, non è molto conosciuta, forse lo è per le cucine tonde, e gli elemti speciali ? Ed a livello di qualità mi sembra nella media delle ditte medio/alte, pur costando qualcosa in meno ;) . Suglie ELDOM, per scelta mi sono rivolto alla fascia alta, mi piace cucinare, e con un forno di latta sicuramente non mi ci sarei trovato. Il forno l'ho provato con mano in 2 dimostrazioni organizzate da MIELE, e me ne sono innamorato, sforna un pane fantastico, grazie ai 300 gradi e le immissioni di vapore, ottima crosta, croccante e lucida :) . Posso dire che sono soddisfatto :D .

#39
Complimentissimi Alex, sembra davvero bellissima (dico sembra perchè non c'è una foto d'insieme)... l'avrei sicuramente già scritto mille volte, ma me lo sono perso: che rivestimento è?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#40
Per ora tutto molto bello..........ma per gusti personali non mi piace il lavello e sopratutto la cappa ......
proprio non mi piace.........e si che amo new york alla follia ma quella cappa proprio non mi piace... :P

#41
E' tutta in vetro, cappa mi piace proprio perche è un po KITSCH :D. Il lavello ero obbligato all'angolo, e di metterne uno quadrato o rettangolare, non ne avevo nessuna intenzione, sarebbe stato orripilante :D . Io New York e gli "Yankees " newyorkesi li Odio :twisted: . Amo il sole della mia amata CALIFORNIA :D.

#42
AlexTrot2 ha scritto:E' tutta in vetro, cappa mi piace proprio perche è un po KITSCH :D. Il lavello ero obbligato all'angolo, e di metterne uno quadrato o rettangolare, non ne avevo nessuna intenzione, sarebbe stato orripilante :D . Io New York e gli "Yankees " newyorkesi li Odio :twisted: . Amo il sole della mia amata CALIFORNIA :D.
beh si, il lavello squadrato nel'angolo sarebbe stato peggio ora che mi ci fai pensare........aspetto di vedere la foto d'insieme....
Per la cappa sai cosa? Sembra quasi che si voglia inserire qualcosa di originale che poi in effetti di originale ha ben poco visto che è veramente vista e stravista quella cappa......Spero non ti offenda per la mia sincerità eh!
Poi qui si parla proprio di gusti personali.

ps: io adoro new york e i newyorkesi.......ci sono stato un sacco di volte e so giò per certo che a 40 anni venderò tutto quello che ho e mi ci trasferirò :P

ho letto in un'altro post che non sei italiano....sei californiano?

#43
Continuiamo con :

Porta spezie della ESSETRE :
Immagine
Set di pentole e padelle sempre ESSETRE :
Immagine
Ed i piani cottura AEG :D ancora da pulire, lo spazio tra i due elemnti è voluto, mettendoli attaccati, avrei avuto lo stesso problema del filo top, sporco persistente nella fessura tra un piano e l'altro ed essendo in vetro, si sarebbe accentuato dando una brutta sensazione di sporco... :
Immagine