La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
AlexTrot2 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:Fa sempre piacere vedere un prodotto come pedini.
Bella compliemti, aspettiamo la foto nel globale.
Compliments alex.
Grazie :D . Io ne sono rimasto entusiasta, ha un buon rapporto qualità prezzo, almeno secondo me e per quello che ho visto :D . Avevo praticamente preso un'ARTEMATICA... Ma avevo serie problemi di profondità, per via del canale, ero obbligato all'angolo, e con il canale riducevo il piano di lavoro della parte "Lunga" . Girando ho trovato un mobiliere che lavora benissimo, a differenza del rivenditore VALCUCINE... Molto disponibile anche lui, ma le cucine in mostra, avevano qualcosa che non andava, a livello di montaggio... Ho valutato anche la TM, ma per avere un prodotto valido, avrei speso più che con VALCUCINE :shock: . Pedini è stata una scelta naturale. Ho avuto un servizio a 360 gradi da parte del mobiliere, che ha un'esperienza di 40 anni, ed una falegnameria interna :D . Almeno con PEDINI sono sicuro di non pagare il NOME, non è molto conosciuta, forse lo è per le cucine tonde, e gli elemti speciali ? Ed a livello di qualità mi sembra nella media delle ditte medio/alte, pur costando qualcosa in meno ;) . Suglie ELDOM, per scelta mi sono rivolto alla fascia alta, mi piace cucinare, e con un forno di latta sicuramente non mi ci sarei trovato. Il forno l'ho provato con mano in 2 dimostrazioni organizzate da MIELE, e me ne sono innamorato, sforna un pane fantastico, grazie ai 300 gradi e le immissioni di vapore, ottima crosta, croccante e lucida :) . Posso dire che sono soddisfatto :D .

è la peculairità del mercato italiano. Per fortuna sono ancora tanti come te che prediligono il prodotto e la scelta del rivenditore.
Sei in gamba, ragazzo :lol: :lol: :lol: :wink:

#47
AlexTrot2 ha scritto:Yep :D . Sono nato a Santa Clarita :D . Ed ho vissuto ad LA per 19 anni, poi mi sono trasferito in Italia :D .
e questa tua perfetta conoscenza dell'italiano da dove salta fuori?

ps: LA è stata la città più deludente vista la fama che ha , che ho mai visitato in vita mia.......
ma vabbè non faccio testo, non amo particolrmente il mare...

#49
Insieme primo e secondo cassetto e piani cottura, accessori porata posate e posate, porta coltelli e coltelli sempre ESSTRE :
Immagine
Insime parziale :
Immagine

Idem :
Immagine
Insieme totale chiusa e aperta :
Immagine
Aperta :
Immagine

#50
hutch27 ha scritto:finora tutto bello...aspettiamo il risultato finale!

quando posso iniziare con le critiche??? :lol: :lol: :lol:
Quando vuoi :D , sono qui per questo :lol: .

Premetto che, il poco spazio, anzi inesistente alla fine dei PC è dovuto alla mancanza di spazio. Mancano lo zoccolo, devono fare gli allacci Elettrici ed idraulici. Elettrici per piani cottura, idraulici per lavandino e gas :D . Manca inoltre l'illuminazione LED sotto pensile e il profilo porta accessori. :D . Mie impressioni, ottime :D . Unica eccezione per la lavastoviglie ed il frigorifero, mi aspettavo qualcosa di più... Per il resto è tutto secondo aspettativa :D .

#51
AlexTrot2 ha scritto:Yep :D . Sono nato a Santa Clarita :D . Ed ho vissuto ad LA per 19 anni, poi mi sono trasferito in Italia :D .

Io e un socio stiamo acquistando una casetta a San Diego... avremmo desiderato San Francisco... ma troppo cara.

La sorella della signora ha un appartamento a NY... lo uso tantissimo. :D :D


Scusa l'OT.


Quell'okite è fantasticamente nera.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#52
Come ho gia letto hai fatto tutte scelte obbligate pero' quel lavello all'angolo! lo odio, considera che sto' rifacendo la cucina apposta per toglierlo dall'angolo.

#53
molto carina Alex
posso chiederti la ''rationale'' per aver messo due fuochi e due piastre?
grazie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#54
Io la trovo molto equilibrata, mi piace la scelta dei pensili non troppo alti che avrebbero chiuso e la cappa dà quella particolarità che attira l'occhio.

Unico dubbio nella zona cottura... il rivestimento è troppo basso?


Dammispazio... le induzioni hanno i loro vantaggi, ma se cuoci lo stoccafisso all'anconetana su tegame di coccio... il fuoco serve. :D :D
Ultima modifica di Nerone2 il 13/02/10 12:36, modificato 1 volta in totale.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#55
Saul1978 ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Yep :D . Sono nato a Santa Clarita :D . Ed ho vissuto ad LA per 19 anni, poi mi sono trasferito in Italia :D .
e questa tua perfetta conoscenza dell'italiano da dove salta fuori?

ps: LA è stata la città più deludente vista la fama che ha , che ho mai visitato in vita mia.......
ma vabbè non faccio testo, non amo particolrmente il mare...
Andiamo OT, comunque è deludente perche non è la tipica METROPOLI che un'Europeo si aspetta di trovare in America, soprattutto se si arriva da NY :D . L'america eccezion fatta per una 20 di città tra cui NY è la più rappresentativa non hanno SKYLINE con una miriade di grattaceli. A NY sono stati costretti, per sfruttare in pieno MANHATTAN :D... Il mio Italiano (grazie) deriva da anni di studio, dai 16 anni ho seguito corsi di grammatica, Italiano e Latino :D . Ho origini Italiane, mio padre è Romano... Anche se con me non ha mia parlato l'Italiano, si è sempre rifiutato, ed io per ripicca :D , l'ho imparato da solo :D . Purtroppo lo scrivo bene, ma lo parlo un po da cani, ho ed avrò sempre il problema delle A, E , I , O , U :D . Anche se da ciò che mi dice la gente si nota poco e sempre meno :D .

#56
Allora per DAMMI, l'acqua della pasta bolle prima :D . Alcune preparazioni vengono meglio :D, sull'induzioone :D . Per HUTCH, lo so è scomodo, ma gli attacchi erano praticamente li, e viste le misure complessive, preferivo avere li il lavello, piuottosto che il piano lavoro ad angolo :D . Nerone, SAN DIEGO è bellissima, SAN FARNCISCO carattertsica, ma secondo me il posto più bello, ma costosissimo è SANTA BARBARA :D . SAN DIEGO è un'Ottimo compromesso, quando ti trasferisci al LA JOLLA fammi un fischio che arrivo :D .

#57
nicolettaalematte ha scritto:

è la peculairità del mercato italiano. Per fortuna sono ancora tanti come te che prediligono il prodotto e la scelta del rivenditore.
Sei in gamba, ragazzo :lol: :lol: :lol: :wink:
Questo lo devo anche a voi :D . Ho scoperto qui grazie alle vostre testimoneanze quanto un mobiliere serio faccia la differenza. E provato con mano non posso fare altro che sottoscriverlo :D . Grazie ragazzi :D .

#58
partita con mille pregiudizi io invece ho amato LA
San Francisco invece mi ha un po deluso soprattutto nelle zone cool perche mi e' sembrata una finta Camden in grande (ovvero stuck in the past, too crusty for my taste)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#59
AlexTrot2 ha scritto:Allora per DAMMI, l'acqua della pasta bolle prima :D . Alcune preparazioni vengono meglio :D, sull'induzioone :D .
Io l 'acqua della pasta la preparo nel bollitore (retaggi UK)
Puoi espandere sulla seconda frase?
Poi, e qui rivelo tutta la mia ignoranza culinaria l induzione non e' la vecchia serpolina elettrica sotto il vetro vero????

(NErone, nel coccio cucino da sempre ma non xche sappia cucinare, solo perche e' una abitudine presa 25 anni fa quando ero una macrobiotica convinta...)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#60
io anzichè mettere 2 elementi separati per gas e induzione ho preferito mettere un pc misto l' AKT477/IX dell Whirlpool, tra un mesetto vedremo se ho fatto male