La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mineralmarmo

#16
annabert ha scritto:Ciao,
ritiro su il post per chiedere opinioni a chi ha gia' acquistato questo mobile: sono indecisa sul materiale di cui e' composto (minermarmo); l'utilizzo nel mio caso sarebbe all'interno di un bagno lavanderia...

Esteticamente Quadra mi piace molto, ma vorrei essere certa di scegliere un buon materiale per il lavabo!

grazie mille!
Se ti può essere utile a me avevano straconsigliato il lavatoio della Montegrappa in mineralmarmo, ma purtroppo, lo fanno di una dimensione che non entra nella nicchia dove lo devo mettere io e quindi, alla fine, abbiamo dovuto ripiegare per un altro lavatoio sempre della Montegrappa ma non mineralmarmo.
Da come mi ha detto il mio rivenditore, il lavatoio in mineralmarmo è ottimo: è un materiale indistruttibile e, in effetti, lo abbiamo visto in esposizione ed è molto bello.
Ciaooooooooooooooooooooooo
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#18
Scusa se mi permetto..ma sto cercando anch'io qualcosa del genere..e questi mi piacciono da matti..ti posso chiedere quanto di è costato?!
anche in privato se ti va di rispondermi..ad ogni modo è arrivato?come ti trovi?

#19
yele82 ha scritto:Scusa se mi permetto..ma sto cercando anch'io qualcosa del genere..e questi mi piacciono da matti..ti posso chiedere quanto di è costato?!
anche in privato se ti va di rispondermi..ad ogni modo è arrivato?come ti trovi?
Io la composizione della foto con lavarredo, colonna e specchio con cornice la pagherò 960 euro. Non posso dirti come mi trovo perché il rivenditore si era dimenticato di ordinarlo quindi ancora non mi è arrivato :evil: :evil: