La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dovrebbero prendere esempio da Damiano Tommasi, si e' messo al minimo sindacale e guadagna 1500 euro al mese...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#47
Scusate, ma il contratto di Iaquinta scade a giugno 2007, perchè l'udinese vuole il rinnovo ora? Se non vuole dargli l'aumento che chiede, allora aspetti il 2007 per il nuovo contratto. Solo che a quel punto se lui vorrà cambiare, la squadra rimarrà a bocca asciutta perchè non prenderà una lira per il cartellino. Allora volgiono tutto?
Io penso che i compensi dei calciatori siano osceni, ma fino a che ci sarà qualcuno disposto a pagarli, fanno bene a chiederli.
Immagine
Immagine

#48
Lorena ha scritto:Scusate, ma il contratto di Iaquinta scade a giugno 2007, perchè l'udinese vuole il rinnovo ora? Se non vuole dargli l'aumento che chiede, allora aspetti il 2007 per il nuovo contratto. Solo che a quel punto se lui vorrà cambiare, la squadra rimarrà a bocca asciutta perchè non prenderà una lira per il cartellino. Allora volgiono tutto?
Io penso che i compensi dei calciatori siano osceni, ma fino a che ci sarà qualcuno disposto a pagarli, fanno bene a chiederli.
Hai perfettamente ragione lorena, gli stupidi non sono loro, farei lo stesso se fossi al loro posto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/