La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli su preventivo di camere da letto

#1
Ciao, mi dareste un consiglio sul prezzo di un preventivo di una camera da letto Tomasella?
Dunque,è cosi composta:
Armadio ad ante scorrevoli lungo 263 cm con due ante,in tamburato , finitura a specchio all'esterno,dentro attrezzato con 2 cassettiere e qualche ripiano.
Il letto è un modello sumo con contenitore mentre per i comodini e i comò ho scelto i modelli dolcevita.
Prezzo finale 4.170 euro.
Qualcuno porta la sua esperienza e mi dice se con tale cifra posso prendere di meglio o se qualcuno ha avuta la stessa camera con minor prezzo?
ciao! :D

Re: Consigli su preventivo di camere da letto

#2
donatello ha scritto:Ciao, mi dareste un consiglio sul prezzo di un preventivo di una camera da letto Tomasella?
Dunque,è cosi composta:
Armadio ad ante scorrevoli lungo 263 cm con due ante,in tamburato , finitura a specchio all'esterno,dentro attrezzato con 2 cassettiere e qualche ripiano.
Il letto è un modello sumo con contenitore mentre per i comodini e i comò ho scelto i modelli dolcevita.
Prezzo finale 4.170 euro.
Qualcuno porta la sua esperienza e mi dice se con tale cifra posso prendere di meglio o se qualcuno ha avuta la stessa camera con minor prezzo?
ciao! :D
Ciao! 2 anni fa ho preso anche io una camera completa Tomasella molto simile alla tua ed ho speso 3900 euro: ma essendo passati due anni e nn essendo esattamente la stessa camera i 270 euro che paghi in + mi sembrano giustificati!

Secondo me Tomasella ha un buon rapporto qualità prezzo, ovviamente c'è anche di meglio ma se non si vuol spendere troppo trovando però materiali più che decenti e linea esteticamente piacevoli Tomasella per me è la scelta giusta...tutto qui!

#3
io ordinato tutto un mese fa:

letto CLIO contenitore wengè
2 comodini VIP a 2 cassetti wengè
Armadio 305Mtx255 a tre ante scorrevoli (5 scaffali, 5 tubi, 2 cassettiere) in bianco legno spazzolato a tre settori (con o senza vetro centrale costa uguale)

pagato 4100€ :D diirei ceh ci siamo... ho l'armadio + grande, ma tu hai messo tutto vetro fuori, quindi siamo li con i costi :D

#4
ok, :D
grazie!
siete stati molto gentili a rispondermi...
In effetti facendo altri 2 preventivi della stessa camera da altri 2 venditori il primo è risultato sempre il migliore..
adesso sto valutando se prendere tomesella oppure ho ricevuto un altrro buon preventivo che spero possa abbassarsi ancora di Jesse! :P
ciao! :D

#5
Jesse qualitativamente mi sambra meglio...dipende dalla differenza di cifra...perchè è meglio... ma non è che poi cambia di categoria di quel tanto....