La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazione sui prodotti LACEDELLI

#1
Buongiorno a tutti, avevo una richiesta di informazione.
Io e mia moglie siamo della Provincia di Udine e siamo stati a vedere da alcuni rivenditori la possibilità di acquistare la nostra nuova camera e ci piacerebbero i prodotti della LACEDELLI abbiamo visto il sito e dicono che sono veramente in massello ed ecocompatibili qualcuno di voi ci può dare qualche informazione, anche perchè mobili in esposizione nella nostra provincia non li abbiamo trovati.
Siamo disposti anche a spostarci per poter vedere qualcosa dal vivo.
ciao a tutti e un grazie a chi ci darà qualche consiglio ed informazione.
:D

Re: Informazione sui prodotti LACEDELLI

#2
icecube ha scritto:Buongiorno a tutti, avevo una richiesta di informazione.
Io e mia moglie siamo della Provincia di Udine e siamo stati a vedere da alcuni rivenditori la possibilità di acquistare la nostra nuova camera e ci piacerebbero i prodotti della LACEDELLI abbiamo visto il sito e dicono che sono veramente in massello ed ecocompatibili qualcuno di voi ci può dare qualche informazione, anche perchè mobili in esposizione nella nostra provincia non li abbiamo trovati.
Siamo disposti anche a spostarci per poter vedere qualcosa dal vivo.
ciao a tutti e un grazie a chi ci darà qualche consiglio ed informazione.
:D
è roba in pino... praticamente una nicchia di mercato: molto raro trovare pezzi esposti... però puoi sempre farti un giretto a Cortina forse ti mostrano qualcosa... provato a chiamare?

#3
Grazie per la risposta, non ho provato a Cortina, dove posso trovare i numeri di telefono? non ho capito però se solo producono o anche vendono ai privati? Grazie

#4
icecube ha scritto:Grazie per la risposta, non ho provato a Cortina, dove posso trovare i numeri di telefono? non ho capito però se solo producono o anche vendono ai privati? Grazie
Questo non te lo so dire...sicuramente in giro per l'italia si affidano ad una rete normale di vendita.... ma è un pezzo che non li vedo più in giro... Premesso che a Cortina mezzi si chiamano Lacedelli mi pare di aver scorto durante una girata estiva lo stabilimento...verso Fanes... Credo localmente operino direzionalmente perchè hanno anche un negozio in centro cortina (...fonte:sito) però è da chiedere a loro... se è come penso non è una fabbrica immensa. C'e' da dire che in quelle zone di laboratori che lavorano abete ce ne sono parecchi Lacedelli a parte.
http://www.lacedellicortina.com/Ita/contatti.html


Se ti interessa approfondire il discorso pino c'e' anche la Demar mobili a prata di pn (mi pare) e Minacciolo zona SanBiagio/olmi (TV)... però ok che a te di dove lo fanno non ti interesserà poi tanto ma una girata sulle dolomiti si fa anche volentieri ... a prata non più di tanto... chiama casomai...

#6
icecube ha scritto:ti ringrazio per le info vedo di programma un giretto con sciate questo weekend grazie
OT... anche a me piace sciare... ma sinceramente a cortina non ci sono mai andato d'inverno... faccio qualsiasi valle nelle vicinanze ma non quella li... già d'estate sembra di essere in Viale Certosa a milano alle 8.15...
Invece d'estate se stai ancora trattando con lacedelli a pochi km dalla sede c'e' un lungo sentiero che porta a 2 cascate abbastanza maestose: in entrambe è possibile passare sotto/dietro... una figata assurda...sempre se non cadi... :lol:
fine OT..

Re: Informazione sui prodotti LACEDELLI

#7
icecube ha scritto:Buongiorno a tutti, avevo una richiesta di informazione.
Io e mia moglie siamo della Provincia di Udine e siamo stati a vedere da alcuni rivenditori la possibilità di acquistare la nostra nuova camera e ci piacerebbero i prodotti della LACEDELLI abbiamo visto il sito e dicono che sono veramente in massello ed ecocompatibili qualcuno di voi ci può dare qualche informazione, anche perchè mobili in esposizione nella nostra provincia non li abbiamo trovati.
Siamo disposti anche a spostarci per poter vedere qualcosa dal vivo.
ciao a tutti e un grazie a chi ci darà qualche consiglio ed informazione.
:D
Lacedelli si trova a Cortina a circa 2 Km dal centro. C'è la fabbrica con la sala esposizione a fianco (sono esposte cucine, camere da letto e divani, poichè fanno arredamenti completi). In passato circa 10 aa fa abbiamo acquistato una camera da letto in abete. Sono costruite bene ed hanno una ottima " tenuta" nel tempo
Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere