La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Chiara nn sparire ... io ogni tanto ti scrivo ... trova qualcuno che ti faccia leggere/rispondere!! :D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#64
E' FATTA!!!!
Scusate se non ho scritto subito ma sono malata e il fratellino non mi fa usare il suo pc quando voglio...:x
Cmq ha firmato il nuovo contratto, prende pure più di prima facendo orari migliori, l'unica pecca è che al momento è a tempo determinato di 1 anno, trasformabile poi in indeterminato.
Lui ce la metterà tutta x farsi confermare il prima possibile... la banca ha dato l'ok, quindi siamo a cavallo!
Poi l'idraulico mi ha risolto il problema del bagno (non riusciva a collegare il sifone al muro..:shock: ) quindi ora manca solo la cucina:cry: ... più tardi il mio ragazzo chiama in negozio e gli fa un cazziatone :twisted: :twisted: , io sono troppo buona... :cry:
Grazie a tutti x l'appoggio, siete fantastici come sempre!!! :oops: :oops:

#65
Dolores ha scritto:E' FATTA!!!!
Scusate se non ho scritto subito ma sono malata e il fratellino non mi fa usare il suo pc quando voglio...:x
Cmq ha firmato il nuovo contratto, prende pure più di prima facendo orari migliori, l'unica pecca è che al momento è a tempo determinato di 1 anno, trasformabile poi in indeterminato.
Lui ce la metterà tutta x farsi confermare il prima possibile... la banca ha dato l'ok, quindi siamo a cavallo!
Poi l'idraulico mi ha risolto il problema del bagno (non riusciva a collegare il sifone al muro..:shock: ) quindi ora manca solo la cucina:cry: ... più tardi il mio ragazzo chiama in negozio e gli fa un cazziatone :twisted: :twisted: , io sono troppo buona... :cry:
Grazie a tutti x l'appoggio, siete fantastici come sempre!!! :oops: :oops:

Bene dolores, sono felice per te! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#69
grazie sono troppo contenta!!!
non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro e trovarlo già li... finora capitava solo quando finivo a mezzanotte, ma lui non era più lucido :cry: :cry:

#70
Evviva per Dolores! Forza e coraggio Chiara, non mollare!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#71
E 1 l'abbiamo sistemata (e anche nel migliore dei modi) ... attendiamo fiduciosi x l'altra! Auguri! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#72
Dolores ha scritto:è a tempo determinato di 1 anno, trasformabile poi in indeterminato.
Con i tempi che corrono... se riuscisse a farselo mettere per iscritto sarebbe una buona cosa!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#75
e speriamo che la fortuna rimanga, anzi ne soffio un pò a Chiara che ne ha bisogno... grazie x il sostegno!