La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Viola75 ha scritto:....che poi,ripensandoci, per l'extra della posa ti chiede 22 euro /mq....mi sembra esagerato questo prezzo solo come extra....
con il 20% in meno di quei soldi il pavimento si monta, altro che extra !! :evil:

#17
Cangio ha scritto:
Viola75 ha scritto:....che poi,ripensandoci, per l'extra della posa ti chiede 22 euro /mq....mi sembra esagerato questo prezzo solo come extra....
con il 20% in meno di quei soldi il pavimento si monta, altro che extra !! :evil:
Esatto!!....considerando che, da quello che ho capito, non hanno scelto nemmeno materiali strani o formati grandi....se nel bagno mettono una semplice greca....ma sai che ci mette un piastrellista a posare un bagno?...per loro è una cavolata che però fanno pagare 22 euro/mq....e solo come extra!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#18
Viola75 ha scritto:....che poi,ripensandoci, per l'extra della posa ti chiede 22 euro /mq....mi sembra esagerato questo prezzo solo come extra....allora quanto si fa pagare mettendoci gli euro di capitolato per la posa??...oppure la posa te la fa pagare per intero....altro che extra?...mah!!!
Ti quoto perchè ti assicuro che, almeno nella mia zona, a questo prezzo :) molti piastrellisti farebbero salti di gioia per fare il lavoro: altro che extra...

#20
papas78 ha scritto:da quanto mi dite, sono sempre più convinta del fatto che mi stiano prendendo per il c..... :twisted:
non vorrei girare il coltello nella piaga, ma anche a me sembra così! certa gente (promotori, costruttori e affini) dovrebbe essere sbeffeggiata in diretta TV con tanto di pernacchie in coro ... con il sadico piacere di vederli, qualche tempo dopo, vendere i reni della nonna per poter campare, talmente sono in bancarotta! seriamente: certa gente dovrebbe sparire dalla circolazione! è gente che dovrebbe al massimo raccogliere arance e pomodori ... e ancora non sarei sicuro che possano assicurare un lavoro ben fatto!
vergogna a loro! e una tiratina d'orecchi a chi compra da loro, perché un capitolato dovrebbe essere letto e riletto e analizzato fin nei più piccoli dettagli e, se non basta, lo si discute punto per punto col promotore.
è triste dover fare i gendarmi, ma oggi come oggi se non lo si fa, si rischia veramente di trovarsi, che ne so, con la porta d'entrata senza serratura ... poiché in fondo la serratura non era mica contemplata nel capitolato! non so se mi spiego ...
o le finestre senza le maniglie o il WC senza sciacquone ... o, appunto, le piastrelle senza fuga!! assurdo!

#21
papas78 ha scritto:da quanto mi dite, sono sempre più convinta del fatto che mi stiano prendendo per il c..... :twisted:
Ho idea anche io....è pieno di furbetti in giro: che schifo!
Io devo dire che con le piastrelle sono stata fortunatissima: tutto da capitolato, ampia varietà e tutto gres porcellanato di prima scelta, inoltre per la posa in diagonale non abbiamo pagato un centesimo in più. Con noi per fortuna sono stati onesti ma è un'attimo trovare la persona che ti vuole fregare :twisted: Io al posto tuo prenderei le piastrelle da qualcun'altro comprese di posa, per me vai a spendere molto meno.
In bocca al lupo.

#22
papas78 ha scritto:da quanto mi dite, sono sempre più convinta del fatto che mi stiano prendendo per il c..... :twisted:

Alla grande, temo però che ti sarà difficile uscirne, io ci sono passato e mi sono salvato solo contestando il valore delle piastrelle proposte che non corrispondeva ai 30€ che avevamo a capitolato. Non farmici pensare...