La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
@ GIURISTA, affitterò a settimane solo per il periodo estivo :D . Tutto l'anno non ne voglio sapere, sono solo rugne :D .

@ LISETTA , Per il lavandino ero obbligato alla posizione e due vasche mi avrebbero rubato spazio. Non ho nemmeno lo scolapiatti, in sua vece delego la lavastoviglie :D . Il prezzo finito della cucina come totale non so dirtelo, in quanto tra gli accessori della ESSETRE, i servo drive, l'illuminazione dei cestoni, il TOP in OKITE e vari annessi e connessi, dovrei fare i conti separando tutto, il totlae con tutto ciò che vedi è di circa 18.000 Euro, forse qualcosina in più :D .

#107
AlexTrot2 ha scritto: LISETTA , Il prezzo finito della cucina come totale non so dirtelo, in quanto tra gli accessori della ESSETRE, i servo drive, l'illuminazione dei cestoni, il TOP in OKITE e vari annessi e connessi, dovrei fare i conti separando tutto, il totlae con tutto ciò che vedi è di circa 18.000 Euro, forse qualcosina in più :D .
Caspiterina! Complimenti! si si li vale tutti, poi non avevo capito che il piano è in okite! Noi per abbassare il prezzo lo abbiamo dovuto fare in laminato.... cosi poi col tempo magari lo cambiamo, se si dovesse sciupare. Complimenti ancora! :wink:

#108
Grazie :D . L'unica cosa che mi sento di sconsiglaire, sono il FRIGO AEG, tutta plastica venduta a caro prezzo :D e la lavastoviglie sempre AEG (Ed è la TOP di gamma sopra non hanno nulla...) . Adesso probabilmente sono abituato male io avendo due colonne SUB ZERO in acciaio, dentro e fuori, ma sto frigorifero bo mi lascia perplesso. Soddisfattissimo invece dei piani cottura, ed ovviamente del forno :D . Ma frigo e sopratutto lavstoviglie da 1.300 euro, proprio no... Ma forse tutte le lavastoviglie sembrano fatte di cartone, i cestelli vanno su è giù senza una logica sembrano di carta tanto sono leggeri :roll: .... Vabbe comunque soddisfattissimo nell'iniseme. :D . Grazie a te di essere intervenuta :D .

#109
AlexTrot2 ha scritto:@ GIURISTA, affitterò a settimane solo per il periodo estivo :D . Tutto l'anno non ne voglio sapere, sono solo rugne :D .

"Rugne".... Ma sei piemontese? :D
Mobiliere

#110
Ciao Alex,
bella cucina mi piace il lavello (molto English) e soprattutto nel piano mi piace la scelta angolare senza raccordo (+costosa)
...ehilà bello, ti sei ricordato la mancia ai montatori? :?:.... :D

#111
La giunta in realtà c'è ma è subito prima dei pianiconttura. La mancia hai montatori la darò a fine lavoro, manca ancora qualcosina, piccole cose, e poi devono montarmi altri mobili nella zona giorno :D . Rugna :oops: :D .

#112
Alex...finalmente iniziamo a veder qualcosa...


Per gli accessori Essetre...ho preso solo il portaposate, e la manifattura è ottima...ero tentato da quel che hai preso tu, ma non volevo i loro coltelli e le loro pentole...

Infatti prederò a breve i coltelli zwilling....Le pentole mie non sarebbero entrate negli alloggi che fornivano loro....Vabbè pazienza...vedrò tramite blum gli orgaline.

I PC Domino...belli...il lavello...de gustibus...ma nell'insieme è carina...

In foto effettivamente il contrasto tra pavimento e parete porpora non convince...ma può essere un discorso di effetto fotografico...non penso che la tua minuziosità dei dettagli non ti abbia fatto scegliere bene.

Nell'insieme....mucho gustosa...


...PS Non fare quei paragoni tra SubZero e ciò che hai preso...dai...SONO 2 PIANETI COMPLETAMENTE DIFFERENTI...;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#114
Allora grazie a tutti :D . Il lavello piace poco... Ma a me non dispiace anzi mi piace :D . Il frigo è un giocattolo :twisted: . Ho appena riordinato un GAGGENAU da incasso completamente in acciaio... Sto seriamente pensandi di prendere un GAGGENAU, ma non so se da 60 li fanno in acciaio... Il pavimento rende poco in fotografia, si abbina bene con la parete, anche lei rende poco in foto :D . Il forno be che dire l'ho provato 2 volte in dei meeting organizzati da MIELE, è lo trovo semplicemente fantastico :D . Ed a casa ho 2 GAGGENAU, ottimi forni, ma con qualcosa in meno :D .

#115
bellissima cucina, davvero curata in ogni dettaglio.
Poi la cappa, ecco, in casa mia forse non la metterei, ma è davvero superfashion
Complimenti!

#116
Bellissima cucina e complimenti anche per la cura nello scegliere tutti gli accessori! Il colore della parete è stupendo, l'unica cosa è che io avrei un pò di timore cucinando di schizzarla però d'altra parte se il rivestimento fosse stato più ampio perdevi in bellezza.
FEDE65

#117
Ciao AlexTrot2!! Ho visto le foto!! Proprio bella!!! mi piace tutto!!! e niente da dire!!! bella ditta Pedini!!! Mi spiace per la tua delusione su AEG...ma se è in plastica vuol dire per forza che è scarso?

#118
Bellissima cucina!!! Tutto organizzato al dettaglio!
Mi son innamorata del rivestimento in vetro. Puoi dirmi il nome dell'azienda che lo produce?
Ancora complimenti!

#119
Alex...hai fatto dipingere color Claret anche l altra parete? su su da bravo fallo x noi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#120
maryrose80 ha scritto:Bellissima cucina!!! Tutto organizzato al dettaglio!
Mi son innamorata del rivestimento in vetro. Puoi dirmi il nome dell'azienda che lo produce?
Ancora complimenti!
L'azienda è i vetri di maranello, collezione crystal, modello onda