La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17791
Chiaretta noi puntiamo e basta, dove colpiamo colpiamo :lol: :lol:

Poi se fosse maschio ancora meglio :lol: :lol:

A sto punto penso che comunque lo stick fosse positivo già dalla sera prima (io l'ho fatto a pranzo) perchè è strano che coincida con la tb...o no?
:roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17792
Ebbrava ARI che si buttata nel magico mondo!E come ti hanno detto non esistono valori assoluti di tb, ognuno ha i propri.
Sam può essere che il picco vero e proprio sia stato prima e che tu abbia beccato il post picco :wink: .
L'importante è l'aver accerchiato l'ovo :D e aver sparato.
In bocca al lupo rimango XXXXX x voi!
Immagine


Arrivo pupa

#17793
per ora mi fermo alla tabellina di excel visto che FF è in inglese e non ho voglia di sbattermi a capire come funziona... magari in un momento di noia mi iscriverò...mah!

tanto per la cronaca, siamo in due a non aver sentito il termometro suonare stamattina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17795
(((CICCIAAA)))
dai che siamo tutte con te! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17797
Ari, ognino ha la sua temperatura...
Se hai 36.6 prima dell'ovulaizone, la tb dopo l'ovulazione magari raggiungerà facilmente i 37 gradi...
Non è importante il valore assoluto, am la differenza di temperatura tra prima e dopo! ;)
Immagine

#17798
grazie dei chiarimenti...

ma l'ovulazione in un ciclo regolare (che non è il mio) di solito avviene intorno al 14 pm? :oops:

altra domandina, ma è possibile che da quando mi è finito il ciclo ho un dolorino all'ovaia sinistra???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17799
Beh, di solito si ovula un mese da un'ovaia, un mese dall'altra... può essere che questo è il mese della sinistra ;)
(a me la destra fa sempre male, la sinistra non la sento mai)

In un ciclo di 28 gg, l'ovulazione dovrebbe essere al 14°
Immagine

#17800
credo di aver beccato la cicogna con l'ovaio sx.. bravo ovaio.. politicamente corretto.. :lol: :lol:

infatti sento movimento solo da quella parte.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17802
Chia, per quanto i riguarda, non so...
Nel senso che io sento molto la destra, per niente la sinistra...
A destra però forse la tuba è chiusa, non so se il dolore può dipendere da questo (qualcuno su un forum affermava questo)
Spero che la sinistra, anche se cheta, funzioni!
Immagine

#17803
piccolissima ha scritto: A destra però forse la tuba è chiusa, non so se il dolore può dipendere da questo (qualcuno su un forum affermava questo)
Spero che la sinistra, anche se cheta, funzioni!
io ti auguro di cuore che funzionino entrambe, ovviamente :D
come fai a sapere che la dx è chiusa? e l'intervento di stappamento? (cos'era, l'isterosalpingografia) nn basta uello x aprirla?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17804
:shock: :shock: uhmamma pure l'ovaia ballerina ci mancava :shock:

Io non ci ho mai fatto caso a sta cosa, l'unica cosa a cui ho sentito male è stata la schiena :evil: :twisted: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17805
Ragazze... mi trovo a pagina 1122... abbiate pietà! Fatemi un altro riassuntino (grazie Sam, il tuo l'ho letto) che ricomincio da oggi altrimenti divento matta. Prometto di non restare più indietro!

Ho letto di Bellivy altrove, altre belle sorprese? Oltre a Chiaretta arancione e Bubu verde, naturalmente!
Immagine
Immagine