La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA FELICITA' E'..

#1
aver finalmente scofanato n. 2 INVOLTINI PRIMAVERA. :shock:
Spatafasciati nella salsa agrodolce. :shock:
seguiti poi da tutte le altre cose prese al takeaway cinese bacchette escluse. 8)

si può essere tanto felici solo per aver soddisfatto una voglia? :lol:


eran diventati un chiodo fisso.. me li sognavo la notte!! :lol:
Immagine
GNAM GNAM. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: LA FELICITA' E'..

#3
loremir77 ha scritto:aver finalmente scofanato n. 2 INVOLTINI PRIMAVERA. :shock:
Spatafasciati nella salsa agrodolce. :shock:
seguiti poi da tutte le altre cose prese al takeaway cinese bacchette escluse. 8)

si può essere tanto felici solo per aver soddisfatto una voglia? :lol:


eran diventati un chiodo fisso.. me li sognavo la notte!! :lol:
Immagine
GNAM GNAM. :shock:
per colazione? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
No sabato sera a cena.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
povera cozza.... se ti nascerà con una voglia a forma di involtino primavera sulla fronte sarà solo colpa tua :evil: ti pare di dover tenere le voglie così a lungo????? :shock: :wink: :lol:
Con la gravidanza anche a me è tornata voglia di cibo cinese :roll: e pensare che era diverso tempo che solo l'odore mi nauseava :? adesso invece ne mangerei a tonnellate :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:povera cozza.... se ti nascerà con una voglia a forma di involtino primavera sulla fronte sarà solo colpa tua :evil: ti pare di dover tenere le voglie così a lungo????? :shock: :wink: :lol:
Con la gravidanza anche a me è tornata voglia di cibo cinese :roll: e pensare che era diverso tempo che solo l'odore mi nauseava :? adesso invece ne mangerei a tonnellate :shock:
non sono l'unica allora.. :lol:

mia mamma mi ha guardato un pò così quando le ho detto che avevo mangiato la sera prima.. :lol: lei il cinese non lo ha mai assaggiato.. è convinta che l'unica cucina che è degna di esser mangiata è quella italiana ancora meglio se toscana ancora meglio se è la sua. :lol:

ma quando le ho detto che era una voglia mi ha detto: hai fatto bene... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Anna73 ha scritto:povera cozza.... se ti nascerà con una voglia a forma di involtino primavera sulla fronte sarà solo colpa tua :evil: ti pare di dover tenere le voglie così a lungo????? :shock: :wink: :lol:
Con la gravidanza anche a me è tornata voglia di cibo cinese :roll: e pensare che era diverso tempo che solo l'odore mi nauseava :? adesso invece ne mangerei a tonnellate :shock:
beh io ci sono andata circa una volta a settimana x tutta la gravidanza, compreso 2 gg prima di essere ricoverata!! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9
ma quindi la voglia di cibo cinese è un sintomo della gravidanza come la nausea e le poppe doloranti?? :lol:

(ndr... noto lieti movimenti e assestamenti ciocciferi) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
Cerise ha scritto:lore a casa io ho la ricetta... e vengon pure buoni 8)
è facile da fare?
quella su cookaround me l'ha posta la sam.. ma è un pò lunghetta da fare..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
loremir77 ha scritto:
Cerise ha scritto:lore a casa io ho la ricetta... e vengon pure buoni 8)
è facile da fare?
quella su cookaround me l'ha posta la sam.. ma è un pò lunghetta da fare..
si 8)

la pasta fillo la compri
il ripieno lo fai in una mezz'ora neanche
la ricetta ce l'ho ancora nel pc dei miei appena vado la scarico e te la mando... l'ho scaricata dal web anche io ma non mi ricordo che fosse cookaraound... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14
Questo thread così "interessante" per il pubblico mi ha ricordato una certa utente amante delle rane... e i suoi thread a ogni piè sospinto sulle mutande appese del vicino, sulla spesa al mercato del mercoledì o sui brufoli che le venivano...

Che bei momenti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#15
elemauli ha scritto:Lore...ma la panzetta un pochettino ti è uscita? :D
no.. per ora niente di niente..
sono aumentata di un chilo e domani sono a 11 settimane..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3