La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il Potere e la Grazia...

#1
Lo so che siamo fuori tempo, perchè la mostra si è conclusa il 31 gennaio...ma quello che voglio condivdere è la mia visita alla mostra, se di visita si può parlare.

Tralasciamo il fatto che ci sono andata l'ultimo giorno, per problemi vari, non ero a Roma, che mi aspettavo una fila km, ma sapevo a cosa andavo incontro.
Palazzo Venezia è aperto fino alle 24, così io mi piazzo in fila ordinata davanti all'ingresso già alle 3 di pomeriggio, per poter visitare con tutta calma, prevedendo una calca cospicua, visto che l'evento è gratuito.

Riesco ad entrare alle 16.45, quindi dopo un'ora e mezza di fila, mi prendo l'audioguida e finalmente viaggio tra Santi e patroni d'Europa..

Neanche passo davanti al S.giovanni di Leonardo...che un vigilante intima a tutti di uscire, per motivi di sicurezza, la mostra chiude e riapre alle 19.
Ma come?...Sarà un imprevisto?Chiediamo informazioni...Stanno aspettando qualcuno...qualcuno deve venire a vedere la mostra e tutti devono uscire. EHHHHHHHHHHHHHHHH, prima mi fate fare due ore di fila e poi mi cacciate via dopo 20 minuti, senza avvisare?

Vabbhè leggermente contrariata finisco di vedere il vedibile e vado a riportare l'audioguida intenzionata a chiederne il rimborso.
Gli addetti alla reception, con motivazioni che hanno dell'incredibile,tipo :" e lei l'ultimo giorno viene a vedere la mostra?" :shock: (li poi ho sbroccato e vabbhè) si rifiutano di rimborsarmi l'audioguida..
Molto contrariata a questo punto me ne vado...bip bip voi e la mostra...
Uscendo mi imbatto nell'auto blu...tanto attesa...con la celerità con cui hanno svuotato le sale mi aspettavo direttamente Silvio, il Papa ( che ho appena letto essere andato il giorno dopo, giustamente, a manifestazione terminata)...invece dall'auto esce Gianni Letta...da solo.. :shock: , sicurezza?sgombero delle sale?qui abbiamo perso la brocca..

Io non ho parole... :? lo so che tutto ciò è all'ordine del giorno, ma non si può continuare così, uno non può neanche vedersi una mostra in santa pace...sono tornata a casa amareggiata..uffa.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2
:shock: :shock: :evil: :evil:
non ho parole.....
Doris io una letterina ai giornali la scriverei...

(la mostra l'avevo vista il 3 gennaio e col ponte di capodanno Roma era svuotata, manco la fila avevo fatto :oops: , sapevo che poi c'era stato l'assalto pensavo la prolungassero :( )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3
Lalli04 ha scritto::shock: :shock: :evil: :evil:
non ho parole.....
Doris io una letterina ai giornali la scriverei...
(la mostra l'avevo vista il 3 gennaio e col ponte di capodanno Roma era svuotata, manco la fila avevo fatto :oops: , sapevo che poi c'era stato l'assalto pensavo la prolungassero :( )
Straquoto !!! :shock: è indecente :shock:

#4
Mmm.. pure è indecente che Doris era qui, anche solo per il tempo ristretto della mostra, e non si sia riusciti ad organizzare un caffé insieme.. :? :wink:

#5
lot ma cosa dici...mi sto impegnando a diventar romana io!! :lol:
Sto a Roma molto spesso ormai...quando si vuol organizzare un raduno romano... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.