La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Alla fine il bonifico mia sorella l'ha fatto... e oggi la stan montando. :D

Però presenzio io perchè lei non poteva :evil:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#17
Beh come dice Junicola in questo settore è prassi pagare a consegna e montaggio effettuato. La cucina è un settore delicato dove come abbiamo visto al momento del montaggio molte grane possono insorgere. A me nella prima avevano invertito nel top i buchi lavello PC ed ho dovuto attendere il nuovo top. Chiaramente se avessi saldato tutto prima verosimilmente i tempi di sostituzione sarebbero stati più lunghi. Recentemente sono stata in un negozio di cucine dove c'era un cartelllo con su scritto che le cucine si saldano il giorno prima della consegna. Quando l'ho visto sono andata via subito senza chiedere ulteriori spiegazioni sui modelli.

#18
Cucina montata... c'era un cassetto rovinato, ma ha detto che me lo cambia quando tornano per regolare tutto e per mettere il fianchetto.

Oggi però mi son accorta che il piano cottura non è proprio dritto... anzi... da una parte c'è un cm in più rispetto all'altra... lo faremo presente quando vengono per il fianchetto e il cassetto... ma è una cosa che si può sistemare facilmente o devono rifare il buco nel piano?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#19
_erika_ ha scritto:Cucina montata... c'era un cassetto rovinato, ma ha detto che me lo cambia quando tornano per regolare tutto e per mettere il fianchetto.

Oggi però mi son accorta che il piano cottura non è proprio dritto... anzi... da una parte c'è un cm in più rispetto all'altra... lo faremo presente quando vengono per il fianchetto e il cassetto... ma è una cosa che si può sistemare facilmente o devono rifare il buco nel piano?
nessun buco da rifare, magari avvisali prima che devono sistemare anche quello, può darsi che si debbano portare dietro delle strisce di stucco per rifare la sigillatura...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
ccd ha scritto:
_erika_ ha scritto:Cucina montata... c'era un cassetto rovinato, ma ha detto che me lo cambia quando tornano per regolare tutto e per mettere il fianchetto.

Oggi però mi son accorta che il piano cottura non è proprio dritto... anzi... da una parte c'è un cm in più rispetto all'altra... lo faremo presente quando vengono per il fianchetto e il cassetto... ma è una cosa che si può sistemare facilmente o devono rifare il buco nel piano?
nessun buco da rifare, magari avvisali prima che devono sistemare anche quello, può darsi che si debbano portare dietro delle strisce di stucco per rifare la sigillatura...
ok, sarà fatto! grazie mille!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina