La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Seven

#1
Mi pare che si parli poco di divani Seven in questo forum e la cosa mi inquieta un po' :wink:
Ho speso una bella cifra per un divano della serie "Dama", l'ho potuto provare dal vivo e mi sembra che sia robusto e comodo. Non vorrei venire a scoprire di aver fatto un errore!!
Il tipo è questo, anche il colore sembra quello prescelto:
Immagine
Il mio però ha i cuscini dello schienale vicini, senza spazio tra uno e l'altro.
Che ne dite? Qualcuno ha già divani Seven?
Ciao!

#2
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Giuro.....non scherzo.....è il divano più bello che abbia mai visto!!!!!
Quanto costa???Un sacco di soldi vero???? :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Giuro.....non scherzo.....è il divano più bello che abbia mai visto!!!!!
:D Mi fa piacere che lo pensi!! Io me ne sono innamorato vedendo la pubblicità su una rivista, guarda:
Immagine
E lo volevo proprio di quel colore!! Purtroppo dal vivo il colore risultava molto più sbiadito, evidentemente in questa foto c'è un gioco di luci (e forse di photoshop :wink: ) che lo rende diverso da quello reale. Peccato!
Allora ho optato per un colore a sfondo bianco con fili color marrone, corda ecc. che col wengè del parquet dovrebbe stare bene.

Hai anche un MP.
Ciao!

#4
ti è arrivato il mio mp???
Ho avuto un problemino con il pc e non ho capito se lo ha inviato :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
mondany ha scritto:complimenti... veramente bello!!
Grazie :wink:
mondany ha scritto:posso sapere se non sono indiscreta, quanto ti è costato??
Hai un MP!

#8
alezze ha scritto:Anche a me interessa il prezzo ( e la misura che hai preso )..
Sto valutando lo stesso divano :lol: :lol:
Allora, tieni conto che il mio è disposto come quello chiaro nella prima foto.
Il lato senza penisola è lungo 253 cm ai quali vanno sommati la larghezza della penisola stessa.
Il lato con penisola è lungo 236 cm

Il prezzo in MP

#9
:roll: non capisco perchè tanta riservatezza sul prezzo..puo interessare a tanti la cosa e magari non sempre si ha il tempo di un mp

#10
TIZZI81 ha scritto::roll: non capisco perchè tanta riservatezza sul prezzo..puo interessare a tanti la cosa e magari non sempre si ha il tempo di un mp
Ma si , in fondo i prezzi li diciamo tutti :wink:
Comunque complimenti è molto bello e sembrerebbe comodissimo.

#11
sdra ha scritto:
TIZZI81 ha scritto::roll: non capisco perchè tanta riservatezza sul prezzo..puo interessare a tanti la cosa e magari non sempre si ha il tempo di un mp
Ma si , in fondo i prezzi li diciamo tutti :wink:
Comunque complimenti è molto bello e sembrerebbe comodissimo.
Scusate ma non bazzico da molto sul forum, per questo avevo qualche remora.
Cmq, a grande richiesta, siamo riusciti ad ottenere un prezzo di 4.850 € partendo da un prezzo di listino che superava i 6.000 €.

#12
il divano avrà pure dei cuscini particolari ma essere contenti di aver spuntato 5000 euro mi pare esagerato... o sono io l'ignorante, ma con quei soldi me lo viene a fare un sarto direttamente a casa...

#13
Dolores ha scritto:il divano avrà pure dei cuscini particolari ma essere contenti di aver spuntato 5000 euro mi pare esagerato... o sono io l'ignorante, ma con quei soldi me lo viene a fare un sarto direttamente a casa...
Sarà per questo commento che avevo delle remore a scrivere il prezzo direttamente sul topic?
Praticamente mi sono beccato dell'ignorante da una persona totalmente sconosciuta.
Scusami Dolores, ma dove hai letto compiacimento o contentezza nell'aver speso quella cifra? Hai visto qualche emoticon o punteggiatura che possa confermare questa tua deduzione? Rispondo io per te: NO, niente che possa avvallare la tua teoria.

Poi 'sti commenti che lasciano il tempo che trovano valli a fare col tuo vicino di casa, eh?

#14
BlackJesus ha scritto:
Dolores ha scritto:il divano avrà pure dei cuscini particolari ma essere contenti di aver spuntato 5000 euro mi pare esagerato... o sono io l'ignorante, ma con quei soldi me lo viene a fare un sarto direttamente a casa...
Sarà per questo commento che avevo delle remore a scrivere il prezzo direttamente sul topic?
Praticamente mi sono beccato dell'ignorante da una persona totalmente sconosciuta.
Scusami Dolores, ma dove hai letto compiacimento o contentezza nell'aver speso quella cifra? Hai visto qualche emoticon o punteggiatura che possa confermare questa tua deduzione? Rispondo io per te: NO, niente che possa avvallare la tua teoria.

Poi 'sti commenti che lasciano il tempo che trovano valli a fare col tuo vicino di casa, eh?
ehm...ben venuto nel forum... :roll:

#15
BlackJesus ha scritto:
Dolores ha scritto:il divano avrà pure dei cuscini particolari ma essere contenti di aver spuntato 5000 euro mi pare esagerato... o sono io l'ignorante, ma con quei soldi me lo viene a fare un sarto direttamente a casa...
Sarà per questo commento che avevo delle remore a scrivere il prezzo direttamente sul topic?
Praticamente mi sono beccato dell'ignorante da una persona totalmente sconosciuta.
Scusami Dolores, ma dove hai letto compiacimento o contentezza nell'aver speso quella cifra? Hai visto qualche emoticon o punteggiatura che possa confermare questa tua deduzione? Rispondo io per te: NO, niente che possa avvallare la tua teoria.

Poi 'sti commenti che lasciano il tempo che trovano valli a fare col tuo vicino di casa, eh?
Mitico... ;)

Ciao, Ale