La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
L'avevo già detto e ripeto a me non piace il soggetto, l'idea invece la trovo molto bella.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#62
plasmon ha scritto:Complimenti Bertok per il dipinto e il resto della casa che una volta ultimata sarà da rivista.
La trovo singolare e ricca di materiali molto belli.....anche costosi direi. Fai tutto da solo con le idee o qualcuno ti consiglia ? :wink:
COSTOSI :shock: :shock: lasciamo perdere!
Dopo lo studio con l'architetto per la disposizione dei locali, ho fatto tutto da me.
Anche se qualche aiuto ogni tanto gli lo dovro chiedere ancora!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:E' fatto bene, non c'è dubbio... ma a me è il soggetto che non piace... l'avevo già detto.

Per Estratti: tu sei una tossica di telefilm! :lol:
anche te vedo :wink:
(però più lo guardo e più secondo me gli somiglia :shock: )
Somiglia tantissimo, ma non ci avrei mai pensato: io non lo guardo smallville, ma lo guarda il mio ragazzo ed ogni tanto mi è toccato!
Immagine
Immagine

#67
luna ha scritto:Tanto per rimanere in tema di giramenti di testa e di scale... :lol:
:lol: :lol: :lol: Sì, ma giusto una cosina appena accentuata!!!


:roll: Non ditemelo... 'chè il mio boy ha fatto una relazione sulle sue realizzazioni, e per questa, facendo delle ricerche sul web, ha beccato uno che riproduce su plastico i disegni! :shock:
Era gasatissimo e voleva acquistarne uno (a costo di riempire l'intera sala e non poterla utilizzare x altro!!! :roll: )... fortuna che non vende al pubblico!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#68
xxxxrobybis ha scritto:bello bellop bello direi geniale :)) devo farlo vedere al robo...magari mi fa le scale con esher
:shock: :roll: :roll: cioè??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
luna ha scritto:Ecco Escher! :wink:
Immagine
non sapevo fosse Escher, pensa che ho anche un suo quadretto in casa! :shock: :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#71
io ho avuto la malagurata idea di comprarmi un puzzle da 200o pezzi della scala raffigurata sopra...
ciho perso dietro un anno di università...

#72
xxxxrobybis ha scritto:io ho avuto la malagurata idea di comprarmi un puzzle da 200o pezzi della scala raffigurata sopra...
ciho perso dietro un anno di università...
beato te che avevi tutto quel tempo! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#73
Ciao Bertok!

Innanzitutto complimenti per la casa, mi piace molto, d'effetto!
Ho visto il "dipinto" o non so come chiamarlo che hai sul soppalco e credo che forse mi puoi rispondere ad un quesito che mi tormenta da mesi, ossia da quando stavo ristrutturando casa.

Dunque, in un bar di un paesino della mia città ho visto un affresco (un soggetto di Klimt) sotto il bancone snack. Mi sono innamorata all'istante dell'idea. Io ho un ambiente unico cucina-soggiorno, con cucina ad angolo, divisi dal piano snack appunto. Sotto ci vorrei mettere anche io una cosa del genere, ma per quanti negozi ho girato, nessuno mi ha saputo dire nulla, nemmeno di cosa effettivamente si tratti :cry:
Puoi darmi tu qualche chiarimento? Ditte, soggetti, costi, pulizia...grazie tantissime se mi vorrai aiutare :D

#74
Babby ha scritto:Ciao Bertok!

Innanzitutto complimenti per la casa, mi piace molto, d'effetto!
Ho visto il "dipinto" o non so come chiamarlo che hai sul soppalco e credo che forse mi puoi rispondere ad un quesito che mi tormenta da mesi, ossia da quando stavo ristrutturando casa.

Dunque, in un bar di un paesino della mia città ho visto un affresco (un soggetto di Klimt) sotto il bancone snack. Mi sono innamorata all'istante dell'idea. Io ho un ambiente unico cucina-soggiorno, con cucina ad angolo, divisi dal piano snack appunto. Sotto ci vorrei mettere anche io una cosa del genere, ma per quanti negozi ho girato, nessuno mi ha saputo dire nulla, nemmeno di cosa effettivamente si tratti :cry:
Puoi darmi tu qualche chiarimento? Ditte, soggetti, costi, pulizia...grazie tantissime se mi vorrai aiutare :D
Il grosso problema è il soggetto.
Questo lo ha voluto sopratutto mio figlio (studia al classico) ma se cerchi sui libri, qualcosa trovi.
In libreria esistono voumi fotografici di pittori moderni, prova a dare un occhiata. :wink:
Pensavo anche di fare ghernica di Picasso (e in bianco e nero) e molto bello prova a valutarlo!
questo è l'uomo di vetruvio, l'abbiamo scelto perche è un classico che si sposa molto bene con il moderno (è oggetto di studi a tutt'oggi).
Sono dipinti da esperti del settore (in genere laureati alla scuola dell'arte) chiamati decoratori, hanno dei costi variabili (questo costa 3.500€) a seconda delle difficolta.
Ho un negozio qui vicino a me (non so quanti ne esistono in Italia) se vuoi posso darti l'indirizzo, ma forse sono troppo lontani.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/