La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5131
bella torta!!! :D

sicuramente anche buona!
che c'è dentro? sgancia ricetta! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5132
Dentro c'è la Zebra Cake, semplicemente ricoperta di glassa al cacao e decorazioni di cioccolato fondente 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5133
samantha.l ha scritto:Dentro c'è la Zebra Cake, semplicemente ricoperta di glassa al cacao e decorazioni di cioccolato fondente 8)
cus'è la zebra cake?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5136
bellissima!! :D

io in genere la faccio semplice senza copertura...davvero una bella idea!!

ma il dolce di compleanno non si fa per se :cry: bisgna farselo fare da qualcunaltro (o al limite dal pasticcere :lol: :lol: )

TANTI AUGURI SAM....stamattina ancora non m'ero collegata :wink:
Simona

#5137
Lore la ricetta di questa in particolare la posto domani, ma in generale la puoi fare con qualsiasi base di torta ci va però solo 1/2 bustina di lievito e il tutto sta nel metterla nella tortiera, stesso procedimento della torta arcobaleno, metti due cucchiai di impasto chiaro al centro poi metti due cucchiai di impasto cacao sopra a quello chiaro, e via così fino alla fine dell'impasto, e si creeranno cerchi concentrici, metti la torta in forno senza livellarla e cercando di tenerla piiù piana possibile, soliti 35/40 min a 180°

la copertura è una normale glassa al cacao
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5138
gnam gnam buona.
:)

sto diventando + golosa porc.. :evil:
l'altro gg ero a fare la spesa.. mi serviva la farina e la prendo.. torno indietro .. a pochi passi nel solito corridoio ci sono anche le creme spalmabili e il ciobar che mi dicevano "comprami" "comprami" "comprami". :shock:

alla nutella ho resistito
ma al ciobar no. :shock:

saranno 10 anni che non me ne faccio una tazza. :shock:
ancora è lì intonso in dispensa.. ma aspetta che mi venga un altra voglia tipo involtino primavera e vedi che fine fa. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5140
loremir77 ha scritto:gnam gnam buona.
:)

sto diventando + golosa porc.. :evil:
l'altro gg ero a fare la spesa.. mi serviva la farina e la prendo.. torno indietro .. a pochi passi nel solito corridoio ci sono anche le creme spalmabili e il ciobar che mi dicevano "comprami" "comprami" "comprami". :shock:

alla nutella ho resistito
ma al ciobar no. :shock:

saranno 10 anni che non me ne faccio una tazza. :shock:
ancora è lì intonso in dispensa.. ma aspetta che mi venga un altra voglia tipo involtino primavera e vedi che fine fa. :shock:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5141
Sam mi unisco anche io agli auguri e............ santa pace che spettacolo di torta!!!!!!!! Ho l'acquolina a duemila! Oltre che bella dev'essere una vera goduria! :P :P :P :P
Immagine

#5143
Allora donne, sabato ho gente a cena, coppia con due bimbi, una di 6 e uno di quasi 2 anni. Devo evitare aglio e funghi, non ho voglia di fare il pesce...cosa cucino?
Agli antipasti non ho ancora pensato, per primo volevo fare risotto ai funghi ma ad una persona piacciono poco, quindi devo trovare un'altrnativa, per secondo mi era venuto a mente di fare il polpettone farcito, ma non l'ho mai sperimentato nè ho la ricetta, pensavo di unire carne macinata, salsiccia, parmigiano, uova, prezzemolo, pane bagnato nel latte, e per ripieno mettere wrustel e scamorza o comunque un formaggio...che dite?
Consigliateconsigliateconsigliate :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#5144
Risotto con i carciofi? Siamo in stagione... sennò col radicchio oppure allo spumante...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5145
alessia275 ha scritto:Risotto con i carciofi? Siamo in stagione... sennò col radicchio oppure allo spumante...
I carciofi sono la mia bestia nera, non so pulirli :oops: Se però viene buono ugualmente con quelli surgelati prendo in considerazione la proposta :D Al radicchio mi piace tantissimo, ma ho la sensazione che ci sia una persona con i gusti un po' difficili (è la prima volta che vengono a cena e da loro abbiamo sempre mangiato pizza)...il radicchio lo vedo troppo particolare come gusto :(

Avevo pensato anche ad una pasta ripiena ma avrò il forno occupato dal polpettone e non vorrei annodarmi...altrimenti potrebbero essere ottime anche le lasagne pesto e crescenza :idea:
Immagine
Immagine