La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1696
elemauli ha scritto:Ermes, Eros,Eric, Dante, Teresio Ulisse Tiziano :oops:

Gli piacciono anche Michele, Alberto e in parte Edoardo
brrrr :shock: :?
Simona

#1698
elemauli ha scritto:Ci tengo ancora una volta a sottolineare che mi dissocio dall'elenco sopra elencato :shock:
ma ci poteva capitare un babbo che avesse i nostri identici gusti? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1699
Bè certo che no. Avremo da lavorare Lore :lol: :wink: per questo mi sono portata avanti anticipando i tempi :D
Immagine


Arrivo pupa

#1700
elemauli ha scritto:Bè certo che no. Avremo da lavorare Lore :lol: :wink: per questo mi sono portata avanti anticipando i tempi :D
hai ragione.. il lavaggio del cervello funziona sempre. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1701
anche noi abbiamo scelto i nomi...è un po' prematuro ma li abbiamo già in mente...
maschio: edoardo
femmina: o noemi o nadia
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1702
bellivy ha scritto:anche noi abbiamo scelto i nomi...è un po' prematuro ma li abbiamo già in mente...
maschio: edoardo
femmina: o noemi o nadia
i nomi per femmina mi piacciono entrambi..
quello per maschio un pò meno.. lo sento un nome già da adulto.. (e tu mi dirai.. alla fine crescerà pure :lol: ) ma sentirlo dire per un bimbo di 3 kg.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1703
loremir77 ha scritto:ora mi stampo le risposte e gliele faccio leggere... :twisted:

francesco da noi è caduto in "disuso" per questo mi piace..

va molto di moda niccolò e pietro dalle mie parti..
ciao e buon Carnevale!
se fosse per il maritino sarebbe già confermato Niccolò..

l'argomentazione?
perchè non si abbrevia! :?
tipo Giuseppe =Giusé
Luigi= Luì
Massimiliano= Massimilià

la mia paura è che nel parlato diventi Nicolò..con una sola C .. :oops:

OT: mia suocera oggi mi fa la pizza di Carnevale senza salsiccia! :D :D :D
Immagine

#1704
io ho sentito una mamma che chiamava un bimbo "nicky"... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1705
loremir77 ha scritto:io ho sentito una mamma che chiamava un bimbo "nicky"... :lol:
appunto.. nicky e non nikky
Immagine

#1706
...volete mettere dover litigare 3 mesi perchè G. intendeva mettere al mio povero Giulio il secondo nome?!??!? E che nome...Cesare..ora unite il primo e il secondo nome...eccheccavolo...
...GIULIO CESARE :shock: :shock: :shock:

Allora dopo pacata :twisted: discussione siamo arrivati al compromesso che Giulio Cesare lo poteva scrivere solo sul messaggio che avrebbe mandato ai suoi amici scemi...tipo.. "è nato Giulio (cesare)"... :lol: :lol: :lol:

#1707
eppoi un'altra argomentazione da un amico internettiano..

col nome con l'accento non potrà mai avere un indirizzo e-mail col suo nome per intero..
:oops:
questo era proprio l'ultimo dei miei problemi! :lol:
Immagine

#1708
anche con "nicco" si abbrevia qui.. :wink:

anche mia mamma si arrabbiava se mi abbreviavano il nome.. adesso è la prima che lo fa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1709
iladoc ha scritto:...volete mettere dover litigare 3 mesi perchè G. intendeva mettere al mio povero Giulio il secondo nome?!??!? E che nome...Cesare..ora unite il primo e il secondo nome...eccheccavolo...
...GIULIO CESARE :shock: :shock: :shock:

Allora dopo pacata :twisted: discussione siamo arrivati al compromesso che Giulio Cesare lo poteva scrivere solo sul messaggio che avrebbe mandato ai suoi amici scemi...tipo.. "è nato Giulio (cesare)"... :lol: :lol: :lol:

no dai giulio cesare nooooooooooooo :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1710
oggi 11 settimane precise.. :)

non vedo l'ora che passino anche le prossime 2 per dirmi un pò + tranquilla.. :roll:
ma vanno al rallentatore sti gg davvero. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3