La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6061
Io arlecchino glielo ho misurato (almeno so come gli sta :cry: :cry: :cry: ) ed effettivamente quando lo ho fatto guardare allo specchio non ha proprio riso...il cappello poi...nemmeno da lontano.. :cry: :cry: :cry:
Spero solo che il prossimo anno gli vada ancora, sulla confezione c'è scritto 1/2 anni..almeno non saranno soldi buttati.... (sempre che il prossimo anno stia bene almeno in uno dei due giorni... :cry: :cry: :cry: )
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6062
io pensavo che anche gli altri bimbi non andassero proprio mascherati col vestito! sono tutti piccoli (3 anni al massimo)... ma forse sono indietro io :?
Comunque la foto che ho messo gliel'ho fatta ieri quando ho fatto la "prova" e stamattina era tutta eccitata " mamma mi trucchi???" :oops: poi vederla in mezzo agli altri bimbi tutti super vestiti e lei con le sue guanciotte rosina mi ha fatto una tenerezzaaaaa :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6063
domanda che non c'entra nulla con il carnevale:

ma voi avete l'umidificatore nella camera dei bimbi?
a che serve?

sono ignorante in materia.... per meglio dire non mi sono mai posta il problema... anzi a volte la mattina quando trovavo i vetri della stanza umidi pensavo che non fosse una cosa buona :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6064
lunapiena2 ha scritto: Pure il maschietto ha voluto essere truccato.....ha scelto il lucidalabbra viola tutto sbarluccicante.....quel bimbo mi preoccupa :wink:
:lol: :lol: :lol: oddioooo, una mattina al bar ho visto un bambinO di 6-7 anni con lo smalto rosso sulle dita.... e non era carnevale :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6065
lunapiena2 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:domanda che non c'entra nulla con il carnevale:

ma voi avete l'umidificatore nella camera dei bimbi?
a che serve?

sono ignorante in materia.... per meglio dire non mi sono mai posta il problema... anzi a volte la mattina quando trovavo i vetri della stanza umidi pensavo che non fosse una cosa buona :?
stanotte l'ho messo pure nella mia!!! Ho mal di gola e mi sveglio con la gola secchissima....ma se trovi l'umidità sui vetri vuol dire che il tuo ambiente non è secco....però, penso che non sia nemmeno ottimo un ambiente troppo umido.....se trovi l'umidità sui vetri non è che ti si crea la muffa sui muri o dietro agli armadi??
si infatti!
io di solito accendo il deumidificatore...
ma quando invece non trovo nulla sui vetri vuol dire che l'ambiente è secco? perchè a volte mi trovo col raspino alla gola di mattina :roll:
e cosa comporta questa cosa a parte il fastidio? può favorire i raffreddori o cose del genere?
....no perchè nel caso mi attrezzo....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6066
lunapiena2 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Pure il maschietto ha voluto essere truccato.....ha scelto il lucidalabbra viola tutto sbarluccicante.....quel bimbo mi preoccupa :wink:
:lol: :lol: :lol: oddioooo, una mattina al bar ho visto un bambinO di 6-7 anni con lo smalto rosso sulle dita.... e non era carnevale :?
il mio quest'estate andava in giro con le unghie dei piedi pittate di lilla!!!! Ha visto la nonna che metteva lo smalto alla bimba (le ho vietato di metterglielo sulle unghie delle mani...non mi sono mai piaciute le bimbi con le unghie pittate :evil: )e l'ha voluto pure lui!!!!

Lui vorrebbe mettersi pure le mollette in testa!!! Gioca tantissimo con le bambole ed il suo colore preferito è il viola!!!!
a casa si vuole sempre travestire con un tutù rosa e viola....e pensare che mio marito, malato di motori e auto da corsa, per Natale è andato fino a Maranello per comprargli la tuta da pilota della Ferrari!!! :lol: :lol: e lui non l'ha mai indossata!!! :lol:
anche i figli di mia cognata (più o meno avranno l'età dei tuoi...) fanno così:
il maschietto vuole fare tutto ciò che fa la soela più grande: smalto, mollette e anche vestiti!! ultimamente vorrebbe farsi i codini come lei :D
Simona

#6067
:shock: o o mi fate preoccupare, anche io ho un maschietto che gioca con la sorellina piùgrande, ma per adesso ha proprio comportamenti e modi di gioco tipicamente da maschio molto diversi da come giocava alla sua età la mia femminuccia... spero che resti così mio marito non vede l'ora di mandarlo alla scuola calcio 8)

Anche la mia bimba è andata all'asilo vestita da carnevale,ma quest'anno senza accessori, perchè l'anno scorso tutti hanno perso tutto io ho perso dei braccialetti e la bacchetta magica... qualche mamma furbetta se l'è cispata :? Quest'anno le ho comprato un bellissimo vestito da principessa tutto fuscsia e d'oro come quello di Barbie Castello di Diamanti :D era la più bella dell'asilo........... spero sia ancora intero quando andrò a prenderla alle 16.00 :wink:
Al piccolino ho messo un mio vestitino di arlecchino di quando ero bambina con un cappellino d'argento era troppo mitico e poi oggi tutti in giro per festeggiare il carnevale con coriandoli e stelle filanti
Immagine
Immagine

#6068
Anche al nido di Teresa oggi festeggiavano il carnevale, ma non dovevamo portarli mascherati, pensavano loro a truccarli e mascherarli, noi abbiamo portato i trucchi, cappellini e stelle filanti, a me piace di più questo metodo che portarli mascherati da casa :wink:
A Teresa ho comprato il vestitino, di quelli di peluches da farfallina, ma l'ho pagato una ciuccata e menomale perchè lo abbiamo messo solo una volta, quando era freddo, quando non stava bene non lo ha più messo, però conto di rifarmi domenica prossima se il tempo si rimette :wink:
Immagine
Immagine

#6069
stellina ha scritto:Anche al nido di Teresa oggi festeggiavano il carnevale, ma non dovevamo portarli mascherati, pensavano loro a truccarli e mascherarli, noi abbiamo portato i trucchi, cappellini e stelle filanti, a me piace di più questo metodo che portarli mascherati da casa :wink:
A Teresa ho comprato il vestitino, di quelli di peluches da farfallina, ma l'ho pagato una ciuccata e menomale perchè lo abbiamo messo solo una volta, quando era freddo, quando non stava bene non lo ha più messo, però conto di rifarmi domenica prossima se il tempo si rimette :wink:
Potrei fare anch'io così con Riccardo, visto che poveretto non se l'è proprio messo...ma non è che ci prendono per matte a mascherarli a Carnevale finito?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6070
x noi ovviamente è presto ma in vetrina da prenatal c'erano dei vestitini bellissimi x carnevale!! troppo teneri

il figlio di un'amica ha ricevuto in regalo il costume di Nemo, con tanto di cappuccio... era stupendo!! magari l'anno prossimo me lo faccio regalare visto che il piccolo è già uno spilungone, anche se la principessa la vorrei vestire da fatina, con tanto di coroncina ed ali :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6071
alessia275 ha scritto:
stellina ha scritto:Anche al nido di Teresa oggi festeggiavano il carnevale, ma non dovevamo portarli mascherati, pensavano loro a truccarli e mascherarli, noi abbiamo portato i trucchi, cappellini e stelle filanti, a me piace di più questo metodo che portarli mascherati da casa :wink:
A Teresa ho comprato il vestitino, di quelli di peluches da farfallina, ma l'ho pagato una ciuccata e menomale perchè lo abbiamo messo solo una volta, quando era freddo, quando non stava bene non lo ha più messo, però conto di rifarmi domenica prossima se il tempo si rimette :wink:
Potrei fare anch'io così con Riccardo, visto che poveretto non se l'è proprio messo...ma non è che ci prendono per matte a mascherarli a Carnevale finito?
Qui da me domenica c'è l'ultimo corso mascherato 8)
Immagine
Immagine

#6072
Ah ecco...vedo infatti che sei di Pisa (c'entra con Viareggio? :oops: :oops: :oops: )
Qui a Roma finisce tutto oggi....vengo lì, ok?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6073
alessia275 ha scritto:Ah ecco...vedo infatti che sei di Pisa (c'entra con Viareggio? :oops: :oops: :oops: )
Qui a Roma finisce tutto oggi....vengo lì, ok?
Ti aspetto :wink:
Pisa è vicina a Viareggio ed infatti anche lì il carnevale finisce domenica prox ma non è adatto ai bimbi piccolini ed è un vero delirio per i grandi :shock:
Non so come mai ma al mio paesiello lo fanno anche domenica prossima (ho scritto Pisa ma abito a 40 km, vicino ad Empoli :wink: )
Immagine
Immagine

#6074
Sì me lo ricordo, ci sono stata che avrò avuto 15 anni...pazzesco!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6075
Per questo avevo scelto arlecchino, sintetico lo stesso...ma poi nn è servito :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre