La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
lunapiena2 ha scritto:
iale ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ...però a me quello che più faceva miracoli era un bel massaggio linfodrenante....un sollievo per le gambe e per te stessa :wink:
mipiaaaaace l'idea!! 8)
ero sicura che ti sarebbe piaciuto questo consiglio 8)

coccolarsi quando si ha il pancione è ancora più bello :wink:
io, senza pancione, l'avevo fatto l'ultimo giorno di vacanza a santo domingo, in viaggio di nozze, sulla spiaggia, ehhhhhhhhhh...
Immagine
Immagine

#1742
iale visto che sei al lavoro e sei incinta! Hai diritto a frequenti pause apposta per sgranchire le gambe, nessuno può vietartelo. Io ho lavorato fino alla fine e mi facevo dei lunghi corridoi per andare in bagno! Poi mi scappava spesso quindi mi aiutava. Poi vabbè io stavo in laboratorio e lì stavo (e sto) in piedi quindi la situazione si autofacilitava. Se poi il tuo ufficio è piccolo e nn hai lunghi corridoi...scendi un attimo e vai al bar!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1743
alessia275 ha scritto:iale visto che sei al lavoro e sei incinta! Hai diritto a frequenti pause apposta per sgranchire le gambe, nessuno può vietartelo. Io ho lavorato fino alla fine e mi facevo dei lunghi corridoi per andare in bagno! Poi mi scappava spesso quindi mi aiutava. Poi vabbè io stavo in laboratorio e lì stavo (e sto) in piedi quindi la situazione si autofacilitava. Se poi il tuo ufficio è piccolo e nn hai lunghi corridoi...scendi un attimo e vai al bar!
eheheheh... il bagno è al piano di sopra!!! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1744
Niente di meglio delle scale, fatte piano piano
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1745
Mentre rifacevano le scale di casa nostra, sono stata tre settimane dai miei.
Come mi mancavano i miei scalini! Avevo una voglia di muoverle queste gambe!!!!

Alla fine mi facevo i loro cinque piani a scendere a piedi....

#1746
oh beh a scale io sono apposto!! :lol:
casa mia parte dal 1° piano (quindi 1 rampa di scale fino all'ingresso)
poi rampa per arrivare alla zona giorno e camera
rampa ulteriore se voglio fare la lavatrice o stendere i panni.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1747
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto: P.S.
per la cronaca son 3 gg che non piango :oops:

3 gg sono una buona notizia no? :)
...un'ottima notizia!!!!

...e se l'aggiungete al fatto che giulio stanotte ha dormito 7 ore di fila 8) 8) 8)

oggi giornata di grazia!!!!

#1748
iladoc ha scritto: ...un'ottima notizia!!!!

...e se l'aggiungete al fatto che giulio stanotte ha dormito 7 ore di fila 8) 8) 8)

oggi giornata di grazia!!!!
Quando prendono la notte passa quasi tutto...la mancanza di sonno altera tutti i nostri ritmi...dicono che ci sono gli ormoni...ma io avevo un gran sonno! ma nn è un presto? Riccardo che l'ha presa presto aveva due mesi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1749
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto: P.S.
per la cronaca son 3 gg che non piango :oops:

3 gg sono una buona notizia no? :)
...un'ottima notizia!!!!

...e se l'aggiungete al fatto che giulio stanotte ha dormito 7 ore di fila 8) 8) 8)

oggi giornata di grazia!!!!
bene! :D :D un abbraccio.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1750
alessia275 ha scritto:
iladoc ha scritto: ...un'ottima notizia!!!!

...e se l'aggiungete al fatto che giulio stanotte ha dormito 7 ore di fila 8) 8) 8)

oggi giornata di grazia!!!!
Quando prendono la notte passa quasi tutto...la mancanza di sonno altera tutti i nostri ritmi...dicono che ci sono gli ormoni...ma io avevo un gran sonno! ma nn è un presto? Riccardo che l'ha presa presto aveva due mesi...
...sarà che ieri sera l'ho stordito :lol: col bagnetto e poi l'ho finito :twisted: col biberon!!!!

#1752
valery ha scritto:l'ho sentito/a !

(credo)
Che bello Valery!!!! Ti sei emozionata???

Io l'ho sentito molto tardi..ero quasi a 24 settimane...poi non si è più fermato!

Ma Abi?????

#1754
iladoc ha scritto:Ma Abi?????
Oggi non si è vista.
Però ha il mio numero... Guai a lei se succede qualcosa senza che ion non ne sappia nulla! :twisted: :lol:

#1755
boh.........

come due grosse bolle che da dentro "sbattendo" contro la panza son scoppiate......


poi magari è tutta suggestione.....
però.......mi è venuta un'emozione!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine