La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
stellina ha scritto:Bella la sabbia magica...l'ho sempre voluta e non l'ho mai avuta, uffa!!! La trovassi ora la comprerei a corsa!!!
E poi ero innamorata del dolce forno...anche quello non ce l'avevo ma una mia amica si...solo che quando andavo da lei e morivo dalla voglia di giocarci lei non ne aveva mai voglia......str.nza :!:
Stellina, la sabbia magica la vendono ancora. La fa Preziosi, l'amico di Silver :lol:

#92
cyberjack ha scritto:
myriam76 ha scritto: il ragazzino che diceva anch'io gommina simmons era un mio amico.
purtroppo a 17 anni ha avuto un incidente in moto, non c'è più.
oggesù, non ci credo! :shock:
Sono sconvolta anch'io :shock:

#93
bluesky ha scritto:e i piccoli fiammiferini, quei bambolottini nella scatola da fiammiferi? ne avevo una collezione infinita!
SSSIIIII. Anch'io!

#94
bubu ha scritto:I Jefferson, Arnold e Azzard!!!!!
I miei telefilm preferiti!!!
"Cosa stai dicendo, Willis!"

#95
:cry: :cry: :cry:
leggo solo ora.. mi avete fatto frignare con questa storia....
erano troopppo belli quei tempi.. e se da una parte può dispiacere che siano finiti.. dall'altro comunque sono felice di averli vissuti.. le generazioni + giovani se li sognano!!

io ho provato tutto:
i cristal ball ce li avevo di tutti i colori..
birimbo nero
12-13 barbie
lego (a tutto spiano) .. già facevo case!! :lol:
il cubo
gira la moda
il dolceforno
il mangiadischi arancio con i dischetti 45 giri..
l'allegro chirurgo
il piccolo chimico (che pastrocchi!!!)
la sabbia magica
il Das

ma vi siete dimenticati i TIMBRINI???

io ce li avevo di PINOCCHIO e di BIANCANEVE... spettacolo!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#96
Ida ha scritto:
bluesky ha scritto:e i piccoli fiammiferini, quei bambolottini nella scatola da fiammiferi? ne avevo una collezione infinita!
SSSIIIII. Anch'io!

i FIAMMIFERINI!!!

piccoli con la loro scatolina di fiammiferi... :cry: :wink:

ma poi perchè.. voi la collezione dei PUFFI..
non l'avete mai fatta??
io ne avevo milioni!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#97
loremir77 ha scritto:
Ida ha scritto:
bluesky ha scritto:e i piccoli fiammiferini, quei bambolottini nella scatola da fiammiferi? ne avevo una collezione infinita!
SSSIIIII. Anch'io!

i FIAMMIFERINI!!!

piccoli con la loro scatolina di fiammiferi... :cry: :wink:

ma poi perchè.. voi la collezione dei PUFFI..
non l'avete mai fatta??
io ne avevo milioni!! :lol:
io io!ne avevo una quantità infinita..avevo pure i libri,la ciambella gonfiabile x il mare,il pigiama! :lol: e i PACIOCCHINI chi se li ricorda?

#98
loremir77 ha scritto: ma vi siete dimenticati i TIMBRINI???

io ce li avevo di PINOCCHIO e di BIANCANEVE... spettacolo!!! :lol: :lol:
i timbrini aiuto... mia sorella aveva quello di puchy pucky puchi o qualcosa del genere
There is no way to happiness, happiness is the way.

#100
people ha scritto:io mi ricordo il diario al liceo ,avevamo tutti SNOOPY

e in disco si ballava la B D
anch'iooooooooo!!!!!!!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#101
Nooooo i timbrini..spettacolo!!! Anche io avevo quelli di Pinocchio!!! Bellissimi, ogni tanto ne spunta uno anche ora da qualche cassetto....di Poochie c'era anche il giornalino, io a volte in borsa porto ancora lo specchietto con il pettinino con Poochiee sopra :oops: ...sono da ricovero, lo so :lol:
Anche i paciocchini a cassettate....no Ida, che mi dici?! La vado a comprare la sabbia magica, con la scusa di farci giocare i nipoti (sennò mi ricoverano :!: )

Ma le CLIPO non se le ricorda nessuno??? Erano le mie costruzioni preferite!!!!

#103
SARA ha scritto:mi ricordo tutto ... ma la sabbia magica no! :cry:

mi ricorda qualcosa ... ma... aiutatemi!!!

Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#105
la sabbia magica! :D me la compravano sempre i miei in autogrill quando tornavano da qualche viaggio! che spettacolo! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"