La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1097
chiaretta ha scritto:Lizzie, resisti, pensa che ormai sei al rush finale :D

p.s. 4 kg di confetti a me sembrano pochini...

io x il ristorante ne avevo presi 6,5, e se li sono scofanati ancora prima di finire gli antipasti.... :roll:
ma io non li ho presi i confetti per il ristorante...servono?!!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1098
:arrow: :arrow: Lizzie sposina bella!! :D

Hai fatto un saaaacco di cose in questi giorni! :D
Ti meriti proprio una bella settimana di relax :wink:

I confetti sono sempre graditi, anche dopo avere mangiato quintali di cibo, ognuno tira fuori il suo bel fazzolettino dalla borsetta e.... zac! una bella manciata per il giorno dopo! :lol:

Quali vasetti avete preso all'ikea?
Che teneri!! Il sabato prima delle nozze tra ikea e mc donald sa proprio di amore eterno!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1099
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:Lizzie, resisti, pensa che ormai sei al rush finale :D

p.s. 4 kg di confetti a me sembrano pochini...

io x il ristorante ne avevo presi 6,5, e se li sono scofanati ancora prima di finire gli antipasti.... :roll:
ma io non li ho presi i confetti per il ristorante...servono?!!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:
Non sono obbligatori, io ho provato ad andare a matrimoni dove non c'erano :evil: :evil:
ma se vuoi mettere un paio di vasi di confetti vicino al tavolo delle bomboniere fai certamente bella figura :wink:
Immagine
Immagine

#1100
amluci ha scritto:
ma io non li ho presi i confetti per il ristorante...servono?!!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:
dipende da come ti sei organizzata.
io il "rinfresco a casa" non l'ho fatto, per una serie di nobili motivi (del tipo fuori tutti dalle p@lle, non voglio nessuno a casa mia; "con quello che son costati villa e catering, andate a mangiare e sporcare là"), ma in effetti il primo motivo era il timore che la sposina si avventasse anzitempo sul tavolo degli antipasti fritti e dei formaggi :lol: :lol:

quindi, i confetti erano solo là (c'era una sala apposita per la "confettata") e dentro i sacchetti delle bomboniere (altri 4 kg, mi pare).

Tu cosa prevedi di fare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1102
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: io il "rinfresco a casa" non l'ho fatto, per una serie di nobili motivi...
:lol: :lol: che donna
e non hai visto il video fatto dal marito della stef... esco dal palazzo x andare in chiesa, trovo i condomini tutti fuori x vedermi e farmi gli auguri e, verde per l'imbarazzo, esclamo briosa "vi odio tutti"... :oops: :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1106
Su Casaviva di marzo, in edicola la settimana prossima, è previsto uno speciale dedicato al matrimonio.
- Aspettando Godot -

#1107
Buongiorno ragazze!
Ieri, altro tour de force 8) carta per il tableaux - una stola bianca di lana (l'atelier me ne dà una, ma questa è più carina :wink: ) - punto luce e orecchini ( presi in un laboratorio di bigiotteria.. me li ha regalati la tizia del negozio, che cxlo!)
ieri sera ho finito il tableaux, adesso mi mancano i segnatavoli.
appena riesco, voglio aggiornare l'album :roll:
per i bambini che vengono al risto (una decina :shock: più 5 neonati e una donna incinta con ddp il 19/02 :shock: l'asilo mariuccia, in pratica :roll: ) prendiamo le bolle di sapone o album da colorare
mi mancano due regali importanti: ai miei e al don che ci sposa (nostro amico, non è obbligatorio! )
Ah! Giovedì scorso e ieri sera ho fatto la lampada! funziona 8) doccia solare di 8 minuti :o
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1108
Lizzie :D bravissima! Ma quante cose riesci a fare in un giorno :shock:

I vasi di ikea che hai preso mi piacciono molto, soprattutto quelli quadrati :wink: bella anche l'idea delle bolle di sapone e degli album, i bimbi saranno molto contenti :D

Tu come ti senti? :D
... poi se vuoi parliamo del tempo di sabato 8)

Ma lavori fino a venerdi? :roll:
Immagine
Immagine

#1109
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:
ma io non li ho presi i confetti per il ristorante...servono?!!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:
dipende da come ti sei organizzata.
io il "rinfresco a casa" non l'ho fatto, per una serie di nobili motivi (del tipo fuori tutti dalle p@lle, non voglio nessuno a casa mia; "con quello che son costati villa e catering, andate a mangiare e sporcare là"), ma in effetti il primo motivo era il timore che la sposina si avventasse anzitempo sul tavolo degli antipasti fritti e dei formaggi :lol: :lol:

quindi, i confetti erano solo là (c'era una sala apposita per la "confettata") e dentro i sacchetti delle bomboniere (altri 4 kg, mi pare).

Tu cosa prevedi di fare?

noi facciamo il rinfresco in entrambe le case (anche se F. è un po' riottoso sull'argomento...) e ho preso due kg di confetti al cioccolato per casa mia e per casa sua, per il buffet..quindi al ristorante non ci ho proprio pensato! :

arrow: Lizzie! com'è questo tableau? fotine?!?!
senti ma hai scelto qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, qualcosa di usato!?!?!?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1110
amluci ha scritto::arrow: Lizzie! com'è questo tableau? fotine?!?!
senti ma hai scelto qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, qualcosa di usato!?!?!?!
anche una damigella che ti tenga una borsa con l'occorrente per i restauri della giornata ti farebbe gran comodo :wink:
Vai Lizzie ormai è fatta!! :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.