La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:lol: :lol: mi sono sbellicata con Sil e Annsca....proprio un martedì grasso :D

Non ho preso il fisso, e nel mio cell. non arriva più di tanto.... :roll: devo preoccuparmi :?: :lol:
mia madre si lamenta tanto, la chiamano sempre ad orari strani e lei si agita pensado che la chiamiamo noi figlie. Se sono da lei faccio io la sfacciata con le povere dei call center... che mi sorbisco anche in ufficio varie volte al giorno :evil: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#47
DIERRE ha scritto::lol: :lol: mi sono sbellicata con Sil e Annsca....proprio un martedì grasso :D
beh, è bello sentirsi utili a qualcosa :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#48
come al solito la soluzione la do io...........
sil.........ruba i pennarelli della tua bimba :shock: .......
Immagine
........stampa e colora! :P :lol:

#49
Saul1978 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
temo di non capire............... :roll:
SPERO di non capire................. :shock:

cosa ti si sta ingrigendo :?: :!: :?: :!: :?: :!:

:lol:
son cazzi eh Saul con ste due :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#50
fossero solo loro due..........
ste "donnine" del forum mi stanno facendo casa a loro piacimento.........Danno consigli NON richiesti, che più che consigli definirei ORDINI!
Cioè pensa che figata per un uomo single poter arredare casa per conto suo, senza una donna che metta bocca su ogni decisione..........e io mi infilo in questa macchina infernale delle "esperte" del forum.......
Son proprio idiota........ :roll:
e vabbbè!

#51
Saul1978 ha scritto:fossero solo loro due..........
ste "donnine" del forum mi stanno facendo casa a loro piacimento.........Danno consigli NON richiesti, che più che consigli definirei ORDINI!
Cioè pensa che figata per un uomo single poter arredare casa per conto suo, senza una donna che metta bocca su ogni decisione..........e io mi infilo in questa macchina infernale delle "esperte" del forum.......
Son proprio idiota........ :roll:
e vabbbè!
finche' i consigli arrivano dal forum puoi sempre far finta di seguirli .... photoshop ti aiuta 8)

#52
nono! ne mandano una in avanscoperta con la scusa di aiutarmi a montare i pax!
..........in relatà verrà a controllare la mitica parete che mi costringono a fare grigia contro la mia volontà :P

#53
io con le telefonate sto relativamente tranquilla, non siamo in elenco.
L'unica volta che hanno chiamato (Tele2 mi pare!) mi hanno detto: "scusa, posso parlare con la tua mamma??"
ho capito che ho una voce un po' infantile...ma così mi pare troppo!!!!!!! :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#54
muoio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
La mia tecnica quando sono in vena:
operatore "buongiorno signora la chiamo da tele 2"...
saetta "buongiorno mi dica"
operatore "c'è l'offerta tal dei tali etc"
saetta inizia a parlare a raffica "ah si sai le ho viste ste offerte ma ti devo troppo raccontare una cosa successa oggi: stamattina mentre svuotavo la lavatrice mi sono accorta di una macchia su una tovaglia, non sai quanta fatica ho fatto poi per capire cosa fosse,ed era il cioccolato di mio nipote! e poi gli ho messo lo smacchiatore direttamene sulla tovaglia e provato a dargli una bella lavata in lavatrice, e poi finito il lavaggio.."
operatore "signora e..sig...signora..mi ascolta sign..." tututututututu
mi mettono giù 8)

#56
saetta* ha scritto:La mia tecnica quando sono in vena:
operatore "buongiorno signora la chiamo da tele 2"...
saetta "buongiorno mi dica"
operatore "c'è l'offerta tal dei tali etc"
saetta inizia a parlare a raffica "ah si sai le ho viste ste offerte ma ti devo troppo raccontare una cosa successa oggi: stamattina mentre svuotavo la lavatrice mi sono accorta di una macchia su una tovaglia, non sai quanta fatica ho fatto poi per capire cosa fosse,ed era il cioccolato di mio nipote! e poi gli ho messo lo smacchiatore direttamene sulla tovaglia e provato a dargli una bella lavata in lavatrice, e poi finito il lavaggio.."
operatore "signora e..sig...signora..mi ascolta sign..." tututututututu
mi mettono giù 8)
io non vorrei mai ascoltare i commenti dell'operatore dopo aver riattaccato.... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#57
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:La mia tecnica quando sono in vena:
operatore "buongiorno signora la chiamo da tele 2"...
saetta "buongiorno mi dica"
operatore "c'è l'offerta tal dei tali etc"
saetta inizia a parlare a raffica "ah si sai le ho viste ste offerte ma ti devo troppo raccontare una cosa successa oggi: stamattina mentre svuotavo la lavatrice mi sono accorta di una macchia su una tovaglia, non sai quanta fatica ho fatto poi per capire cosa fosse,ed era il cioccolato di mio nipote! e poi gli ho messo lo smacchiatore direttamene sulla tovaglia e provato a dargli una bella lavata in lavatrice, e poi finito il lavaggio.."
operatore "signora e..sig...signora..mi ascolta sign..." tututututututu
mi mettono giù 8)
io non vorrei mai ascoltare i commenti dell'operatore dopo aver riattaccato.... :roll: :lol:

:lol: :lol: spero si passino la parola :lol: :lol:

#58
bubu ha scritto: io non vorrei mai ascoltare i commenti dell'operatore dopo aver riattaccato.... :roll: :lol:
io non mi sono fatto mancare nemmeno questo........
Una volta un'operatrice tele2 credeva di avermi attaccato..........ma non era così; io le avevo risposto male ( :oops: ) e l'ho sentita rivolgersi con tutta probabilità ad una sua collega dicendo: "Ma a Lecco oggi sono tutti pazzi? Dovevi sentire questo......" ......evidentemente non ero il solito "pazzo" della mattinata.......
Ovviamente sentendomi dare del pazzo mi sono messo a urlarle qualiasi impropero........
poi ha attaccato davvero..... :D

Re: Telefonate indesiderate

#59
Una volta mi sono rimpallato una povera operatrice per 10 minuti, tra me e la Tonna....

IO: "buongiorno con chi parlo?"
OPERATRICE: "Sono XXX di Telecom, la chiamavo per...."
IO: "si, gentilmente, mi vuole dare il suo numero operatore?"
OP: "Scusi?"
IO: "il suo identificativo, per aprire la pratica...."
OP: "non capisco"
IO: "Se guarda sul suo contratto di assunzione o sull'ultima busta buga, troverà un codice identificativo. mi serve per aprire la sua pratica"
OP: "guardi, io chiamavo solo per dirle delle nuove offerte della..."
IO: "Ho capito, rimanga in attesa"
(5 minuti di musichina di attesa, poi riprendo la telefonata)
IO: "Buongiorno, con chi parlo?"
OP: "Sono la stessa di prima, hiamavo per le offerte..."
IO: "sì, certamente, mi dica"
(2 minuti di spiegazioni delle tariffe)
IO: "Rimanga un attimo in attesa, le passo il settore commerciale che si occupa degli acquisti"
(5 minuti di musichina d'attesa, poi prende il telefono la Tonna)
TONNA: "buongiorno, con chi parlo?"
OP: "Buongiorno, sono XXX della telecom, la chiamavo per..."
TONNA: Sì, capisco... mi da il suo codice operatore per aprire la pratica?"

e così via... l'abbiamo tirata scema, poverina, ma almeno si è resa conto di cosa deve affrontare un povero cristo ogni volta che chiama loro per un guasto o altro!! :lol:

ovviamente non risolvi il problema, ma almeno ti diverti!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#60
Comunque capisco le rotture di scatole, ma soffermiamoci un attimo a pensare che questa gente fa un lavoro di medda e sottopagato. Un semplice: scusi non ho tempo/non mi interessa, risolve tutto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)