La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
Dolores ha scritto:Allora i regnanti (re, regina e principessa :wink: ) confermano la loro presenza.

Però vorrei capire un pò di cose (scusate... :oops: )

:arrow: Dalle mappe da PD ci vogliono circa 4 ore, se partiamo venerdi sera (mio marito lavora) non si arriva prima di mezzanotte (sempre che non attiviamo la modalità spozilli e ci perdiamo x le colline), partendo sabato mattina dovremmo fare la levataccia e rischiare di non arrivare x pranzo, ed essere poi sfiniti al pomeriggio. Indicativamente quindi partiremmo venerdi sera ma voi arrivate tutti presto?? :shock: come fate??

:arrow: La principessa dove dorme? hanno culle o portiamo la carrozzina (sempre che ad aprile ci stia ancora)

:arrow: noi consumiamo una quantità industriale di biberon... come faccio x sterilizzarli?? a casa ho l'aggeggio da microonde

Scusate se sono dubbi stupidi ma è la prima "vacanzina" che facciamo con la scimmietta e non vorrei incasinarmi! :oops:
Per l'arrivo e la tempistica non so aiutarti, ma forse vi conviene partire il venerdì sera, almeno la piccola dorme durante il viaggio :wink: A parte che è tutto relativo, lo scorso anno partimmo per le dolomiti alle 5 di mattina, Teresa aveva 9 mesi e 1/2, la presi dal suo letto, le cambiai il pannolino, la vestii e la caricai in macchina,continuò a dormire e lo fece per tutto il viaggio (arrivammo dopo mezzogiorno) a parte uno stop per la colazione :shock:

Per dove farla dormire, noi portiamo sempre in giro il lettino da viaggio, quello pieghevole, voi lo avete? E' molto comodo :wink: Sennò potete metterla nel lettone con voi, sono solo due notti, oppure chiedere all'agri se hanno la culla :wink:

Per sterilizzare i bibe potresti prendere il liquido per la sterilizzazione a freddo e portare una bacinella. Oppure ci sono gli sterilizzatori a caldo da viaggio (io ce l'ho della Mister Baby e lo usavo anche per casa).
Immagine
Immagine

#617
Dolores ha scritto:non mi è ancora stata assegnata una camera... aspetto info da paprina che credo abbia i miei stessi problemi
Ti conviene richiedere un lettino con le sponde per aurora. Secomìndo me ti conviene parlare direttamente con l'agri per tutte le informazioni che ti servono :wink:
Tieni presene che se dovessero essere a corto di lettini io mi posso portare da casa il lettino da campo, basta saperlo :wink:

#618
Dol io penso che ad Aprile la povera Aurora ci starà stretta nella navicella! Quanto meno perchè le piacerà muoversi almeno strisciando!
Potreste approfittare per comprare il lettino da campeggio...tanto prima opoi ti serve e cmq lo puoi usare anche a casa come box.

Ad Aprile Aurora avrà + di 5 mesi...direi che si può anche evitare la sterilizzazione....tanto già metterà tutto in bocca! Basterà lavarli. Ti porti un'insalatiera di plastica, svelto e lo scovolino....poi se vuoi sterilizzare ti porti una seconda insalatiera e l'amuchina!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#619
E' verissimo quello che dice Alessia, non avevo fatto il conto dei mesi che avrà Aurora, per la sterilizzazione non mi farei troppi problemi :wink: Può darsi anche che al tempo tu abbia già cominciato lo svezamento e che di bibe te ne servano meno :wink:
Immagine
Immagine

#620
in effetti fra poco iniziamo con la frutta, vediamo se nel corso del mese aggiungeremo altro.
X il lettino non saprei, già si troverà in un posto nuovo, farla dormire anche nel letto grande o in quello da campo mi sembra troppo....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#622
In effetti anche a casa è ora che passi nel letto, ormai ha capito bene che il mondo è grande, quindi può benissimo sentirsi libera nel letto.Per essere più sicura usa i cuscini per la nanna!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#623
alessia275 ha scritto:In effetti anche a casa è ora che passi nel letto, ormai ha capito bene che il mondo è grande, quindi può benissimo sentirsi libera nel letto.Per essere più sicura usa i cuscini per la nanna!
udio già nel letto??? nooooooooooooooooo
è piccolina lei... manco 5 kiletti... usa ancora le tutine dell'ospedale...

e poi tutta la roba che ho messo nel letto dove la metto??? c'ho mezza camera lì dentro :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#624
ricapitolando

dolores
possiamo fare i bonifici?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#626
eccomi qui al volo.

erika scusami ma ho mandato la mail ad un'altra erika :oops: ora ti mando tutto :lol: :lol:


Dol non dovrebbero esserci problemi per le culle, cmq sento l'agri.....nel caso l'agri non avesse molte culle posso portare anche io il lettino da cmapeggio.
per il lavaggio bibe, ti ho fatto assegnare apposta una camera con angolo cottura.............e non farti tanti problemi se ti dimentichi qualcosa, tanto ci siamo anche io e Alebi nella stessa situazione.....alle brutte ci presteremo le cose a vicenda :lol: :lol: :lol: :lol:



io direi che si può partire tranquillamente con i bonifici.
avvisatemi via mp appena avete fatto.



Dol mi mandi i vostri nomi e cognomi per mp?! assie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#628
Dolores ha scritto:yesssss
il marito ha appena dato l'ok, prova a prendersi il pomeriggio così arriviamo x cena anche noi
bene!!! :D :D

... che strada fate? :oops: :lol: :lol: :lol:
(è bello avere un navigatore satellitare in macchina, peccato che non sia stato + aggiornato dal 2006 e che il marito, pur perdendosi anche nel tragitto casa-supermercato, non senta la necessità di aggiornarlo) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#629
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:yesssss
il marito ha appena dato l'ok, prova a prendersi il pomeriggio così arriviamo x cena anche noi
bene!!! :D :D

... che strada fate? :oops: :lol: :lol: :lol:
(è bello avere un navigatore satellitare in macchina, peccato che non sia stato + aggiornato dal 2006 e che il marito, pur perdendosi anche nel tragitto casa-supermercato, non senta la necessità di aggiornarlo) :evil:
:lol: :lol: :lol:
faremo l'autostrada (quella che va vs Bologna, la conoscete, no??) fino Cesena e poi le istruzioni del sito.
Volendo possiamo fare la strada insieme, ma non so a che ora ci muoeremo e con grossa probabilità faremo delle pause x la piccola.
Cmq x la cronaca... il navigatore non porta all'agriturismo :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#630
domanda: per il pranzo dove mangiamo? si sa di già? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3