La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17911
piccolissima ha scritto:Secondo me della crisi non abbiamo ancora toccato verametne il fondo :roll:
e che caspita, se non abbiamo toccato il fondo ora chiudono tutte le ditte...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17913
Dopo i "problemini" dei mesi scorsi, almeno qui da noi comincianoa vedersi quelli grandi, cominciano a chiudere grandi realtà che portano avanti l'economia di tutto il paese...
Immagine

#17914
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:oggi sono un pò così, ieri il marito mi ha detto che due suoi colleghi ancor ain cassa integrazione si sono licenziati e che le cose in ditta non si capisce se vadano bene o male... che tristezza, mi sa che ci toccherà rimandare la verdanza... :cry:
ari dai aspetta e guarda come va.. magari hanno trovato un nuovo lavoro..
(ma la crisi non era finita?? :twisted: )
seeee finita Loremir siamo messi peggio dall'anno scorso :twisted:

Però Ari quoto Lore, magari hanno semplicemente trovato un'altro posto ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17915
piccolissima ha scritto:Dopo i "problemini" dei mesi scorsi, almeno qui da noi comincianoa vedersi quelli grandi, cominciano a chiudere grandi realtà che portano avanti l'economia di tutto il paese...
Sarà Picco che è perchè Marche e Abruzzo sono vicine, ma anche da noi sta succedendo la stessa cosa :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17916
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:oggi sono un pò così, ieri il marito mi ha detto che due suoi colleghi ancor ain cassa integrazione si sono licenziati e che le cose in ditta non si capisce se vadano bene o male... che tristezza, mi sa che ci toccherà rimandare la verdanza... :cry:
ari dai aspetta e guarda come va.. magari hanno trovato un nuovo lavoro..
(ma la crisi non era finita?? :twisted: )
seeee finita Loremir siamo messi peggio dall'anno scorso :twisted:

Però Ari quoto Lore, magari hanno semplicemente trovato un'altro posto ....
ma quello glielo auguro di aver trovato un altro posto, anche perché non penso di sarebbero licenziate senza, visto che avevano un minimo di entrata, la mia paura è che rimettano il marito in cassa integrazione... i capi non parlano e non si capisce più niente...

e vabbhe, torniamo a parlare di tb, la mia stamattina è tornata a 36.6, ma la mattina faccio fatica a trovare l'ingresso... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17917
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto::shock: :shock: mi hanno anticipato a DOMANI la visita dalla ginecologa nuova :shock: :shock: , praticamente un mese prima :shock:

Meglio così magari mi sa dare qualche indicazione sulla mia situazione attuale :D
che fortuna!
io devo aspettare il mese prox... un altro mese perso. Vabbe' uno piu' uno meno.
Già devo dire che non me lo aspettavo, quando mi avevano fissato per il 16 marzo avevo fatto presente che se era prima era meglio, ma micca mi aspettavo un mese prima.

Ma secondo voi riesce a capire oggi se ho ovulato o in che stadio sono???

Fatemi un riassunto di tutto quello che sarebbe bene chiedere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17918
chiedi per le perditine che avevi avuto nel PO..
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17919
arianh ha scritto:
e vabbhe, torniamo a parlare di tb, la mia stamattina è tornata a 36.6, ma la mattina faccio fatica a trovare l'ingresso... :oops:
:lol: :lol: :lol: comunque a volte capita anche a me :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17920
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:
e vabbhe, torniamo a parlare di tb, la mia stamattina è tornata a 36.6, ma la mattina faccio fatica a trovare l'ingresso... :oops:
:lol: :lol: :lol: comunque a volte capita anche a me :lol: :lol:
va forzato.. come dire.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17921
loremir77 ha scritto:chiedi per le perditine che avevi avuto nel PO..
:)
Bene

Gli porterò anche il tampone, gli esami di G. e i miei grafici della Tb :roll: :roll:

Poiiiiii
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17922
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiedi per le perditine che avevi avuto nel PO..
:)
Bene

Gli porterò anche il tampone, gli esami di G. e i miei grafici della Tb :roll: :roll:

Poiiiiii
sarà un'estimatrice della tb?
la gine da cui andai a nov.. le feci vedere il mio grafico e non mi ha considerato un ciufolo praticamente. non credeva tanto nel metodo. :evil:
per lei meglio una sana attività sesss.uale che concentrare tutto in quei 4-5 gg.
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17923
buongiorno ragazze,
sono mancata un paio di giorni e avrò venti pagine di arretrati :shock:

Io sono al 15 PM e mi sa che questo mese mi sono persa l'ovetto. Stick ancora negativo...

Approfitto della pausa pranzo per rimettermi in pari.

:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17925
samantha.l ha scritto:Mah non lo so magari me li cestina :shock:

Ci rimarrei malissimo
magari c'ha scritto dei trattati chillosaaaa :lol:

xxxxxxxxxx per domani. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3