La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
si lo so, ma un ritardo può capitare....posso capire se uno disdice il contratto perchè il divano è arrivato e fa schifo o è rotto ecc...ma per solo 1 mese di ritardomi sembra assurdo!
io per un comodino della cameretta ho aspettato 8 mesi! Ma siccome non era questione di vita o di morte, ho aspettato....poi l'ho ritado indietro perchè non era come previsto emi sono fatta dare i soldi indietro, ma un motivo vero e proprio c'era!

#32
Quando arrivavo in ritardo di 1/2 minuti ad un appuntamento in Germania ero out.Se arrivavo con 3/4 ore in Messico era normale.
Comè messa la Germania? E com'è messo il Messico?I 2 paesi solo per fare un esempio , ma ce ne sarebbero altre decine
Se in Italia andiamo sempre con questo andazzo , poi non ci si deve lamentare se il Paese non funziona. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#33
si,ma in questo caso non si sta parlando di appuntamenti di lavoro o di altro tipo, ma di una consegna di un divano...nelle produzioni ci possono essere mille intoppi...
comunque, a me è sembrato un po' troppo frettoloso nel disdire il contratto...tutto qui...se poi leggendo questo forum ANTI.poltronesofà, gli sono venuti 1000 dubbi e ha voluto disdire, questo è un altro discorso...