La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1801
ci avevo pensato anche io al fatto che il dolore maggiore copre quello minore no? :roll: :roll: boh speriamo.... :cry: nel frattempo sarò costretta a starmene sdraiata sul divano servita e riverita da qualcuno..... devo solo trovare il "qualcuno" che lo faccia :?

:arrow: valery: mi ha detto che dovrebbe passare prima o poi :? come uno strappo muscolare... basta non continuare a sforzarlo e tenerlo contratto da una fascia (se non fossi incinta potrei usare i cerotti o robe del genere...), il mio problema è che lo sforzo di continuo: quando mi alzo, quando tossisco o starnutisco (e ho una tosse e un raffreddore del cavolo! :x )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1802
((estratti))...
speriamo che passi in fretta così ti potrai concentrare su... altro!! :lol:

io al parto non ci penso ancora... sarà un meccanismo di difesa? per adesso sono dell'idea "se ce l'hanno fatta tutti ce la farò anch'io"... ma ci risentiamo tra un po'... :oops: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1803
dammispazio ha scritto:
iladoc ha scritto:...eppure vedi come è vario il mondo! io che c'ho avuto un travaglio da urlo (e che urlo!) a partorire non ho sentito niente... NIENTE...
e c'avevo una fifa del momento dell'espulsione...pensavo si sentisse come uno squartamento...eppure nulla , nessun dolore lancinante ...e che ho partorito un bambino di quasi 3.7 kg e c'ho avuto una decina abbondante di punti...
...e quando ho sentito il pianto...anche il dolore del travaglio non era che un ricordo!

TRANQUILLE!!!!
idem, solo una grande fatica , ma dolore no
Io invece un gran dolore, fatica e un gran bruciore (la parte peggiore), ma passa tutto in un minuto! Io lo vorrei far rinascere tutti i giorni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1808
eheehhe ci credo!!!!!Ultimamente starei sul divano vita natural durante....mi sono pure fatta il sonnellino 8) :P
Immagine


Arrivo pupa

#1809
elemauli ha scritto:eheehhe ci credo!!!!!Ultimamente starei sul divano vita natural durante....mi sono pure fatta il sonnellino 8) :P

:twisted: :twisted: :twisted:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1810
io dormirei sempre.. sono sempre stata una di quelle che non sarebbe mai andata a dormire la sera (con relativo rincoglionimento la matttina dopo) :lol:

adesso se arrivo alle 10.30 senza crollare è un miracolo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1814
Io ho sbevicchiato per tutta la graqvidanza, mezzo bicchiere a pasto con due-tre puntate di forti bevute.... :roll: :roll: :P

#1815
ohhhhhhhhh boo ora mi stampo il tuo post :D e lo faccio vedere al marito :evil: vabbè che in concepimento ho toccato il fondo come non succedeva da anni...ma a quanto pare il gin tonic ha fatto il suo dovere....non voglio alcolizzarmi però un bicchierino con amici :roll:
Immagine


Arrivo pupa